Errori, bug, domande - pagina 191

 

Ora è chiaro.

Non sono sicuro che la directory corrente sia stata sostituita prima, ma sicuramente controlleremo e sistemeremo.

 
Renat:

Ora è chiaro.

Non sono sicuro che la directory corrente sia stata sostituita prima, ma sicuramente controlleremo e sistemeremo.


Prima del 353 lo era, ma non più.
 
No, per la miseria! Dimmi, c'è un bicchiere su MetaQuotes-Demo o no? Non ce l'ho attivo.
 
pronych:
No, per la miseria! Dimmi, c'è un bicchiere su MetaQuotes-Demo o no? Non ce l'ho attivo.
Hai bisogno di un conto Alpari, è lì e attivo. O piuttosto può essere reso attivo se si vuole...
 
Interesting:
Hai bisogno di un conto Alpari, è lì ed è attivo.
Hai per caso l'indirizzo del server? Sono esausto di cercare nel forum. Non ho voglia o possibilità di scaricare e installare il terminale di Alpari per determinare l'indirizzo. Non ho il desiderio né l'opportunità.
 
pronych:
Hai per caso l'indirizzo del server? Sono esausto di cercare nel forum. Non ho voglia o possibilità di scaricare e installare il terminale da alpari per determinare l'indirizzo. Non so come usarlo.

Ho già scritto qui una volta, cercherò di trovarlo. Ho trovato il mio post nello stesso ramo....

 
Interesting:

Ho già scritto qui una volta, cercherò di recuperarlo. Ho trovato il mio post nello stesso thread....

Grazie!)) è apparso il link al vetro. Peccato che non lo versino nei giorni di festa... ))
 
Renat:

Si prega di allegare uno screenshot del download fallito del terminale, per favore.

Il web installer sta scaricando i moduli richiesti proprio come il browser. La velocità lenta non è un problema per l'installatore web.

Controlla il comportamento dell'antivirus - forse non gli piace qualcosa.

Provato di nuovo a scaricare il terminale in modi diversi, ma nessun successo, spento l'antivirus a tutti! Il terminale scarica alternativamente da diversi punti d'accesso e ogni volta a una dimensione di download diversa, si ferma, passa a un altro punto d'accesso, e così via in continuazione, ma a volte smette semplicemente di scaricare. Penso che ciò accada a causa di un arresto temporaneo della connessione per 15-20 secondi sulla connessione GPRS, è una specificità del lavoro di GPRS Internet. Quando scarico il terminale MT4, lo faccio attraverso il downloader come Download Master, che tiene il download e tali interruzioni di connessione non interferiscono con il download del terminale.
File:
xksp54.JPG  54 kb
3kdgv52.JPG  40 kb
 
dpm:
Ho provato di nuovo a scaricare il terminale con metodi diversi, ma senza successo, disabilitando del tutto l'antivirus! Il terminale scarica alternativamente da diversi punti d'accesso e ogni volta a una dimensione di download diversa, si ferma, passa a un altro punto d'accesso, e così via in tondo, ma a volte smette semplicemente di scaricare. Penso che ciò accada a causa di un arresto temporaneo della connessione per 15-20 secondi sulla connessione GPRS, è una specificità del lavoro di GPRS Internet. Quando scarico il terminale MT4, lo faccio attraverso Download Master, che tiene il download e tali pause non interferiscono con il download del terminale.

Confermo questo fatto - l'ho scritto prima

https://www.mql5.com/ru/forum/1111/page176/#comment_31361

 
dpm:
Ho provato diversi modi per scaricare di nuovo il terminale, ma senza successo, ho scollegato l'antivirus del tutto! Il computer mobile scarica alternativamente da diversi punti d'accesso e ogni volta a una dimensione di download diversa, si ferma, passa a un altro punto d'accesso, e così via, ma a volte smette semplicemente di scaricare. Penso che ciò accada a causa di un arresto temporaneo della connessione per 15-20 secondi sulla connessione GPRS, è una specificità del lavoro di GPRS Internet. Quando scarico il terminale MT4, lo faccio attraverso il downloader come Download Master, che tiene il download e tali interruzioni di connessione non interferiscono con il download del terminale.
Navigavo su GPRS e internet satellitare con problemi simili. Lavoravo con il proxy - in explorer devi impostare la connessione proxy, potrebbe aiutare