Errori, bug, domande - pagina 174

 
Olegts:
Grazie, lo controllerò in mt5

int CreateFile(string Path, string symbol, int Рrix);

E se ho bisogno di scrivere del testo lì?

 
Olegts:

int CreateFile(string Path, string symbol, int Рrice);

E se ho bisogno di scrivere del testo lì?

Metti String o PChar (o qualsiasi altra cosa di cui hai bisogno per lavorare con Unicode).

Tutto dipende dall'ambiente in cui viene creata la DLL e da cosa sarà questa DLL.

È meglio fare un insieme di funzioni per leggere e scrivere sul file.

PS

Fate particolare attenzione a Path e symbol, saranno passati come Unicode, potrebbero esserci dei problemi.

 

È necessario tenere traccia di quanto tempo un ordine o una posizione sono stati sul mercato.

Più precisamente:

1. Traccia quanto tempo è trascorso dal momento in cui l'ordine è stato piazzato fino a quando è stato eseguito o cancellato.

2. tracciare quanto tempo è passato dal momento in cui la posizione appare (dal mercato o per ordine) fino a quando la posizione viene liquidata. Non mi interessa tutto quello che è successo alla posizione in questo momento.

Chi ha qualche idea al riguardo?

PS

Preferibilmente dalla storia del trading nel terminale.

 
Interesting:

È necessario tenere traccia di quanto tempo un ordine o una posizione sono stati sul mercato.

Più precisamente:

1. Traccia quanto tempo è trascorso dal momento in cui l'ordine è stato piazzato fino a quando è stato eseguito o cancellato.

2. tracciare quanto tempo è passato dal momento in cui la posizione appare (dal mercato o per ordine) fino a quando la posizione viene liquidata. Non mi interessa tutto quello che è successo alla posizione in questo momento.

Chi ha qualche idea al riguardo?

PS

Preferibilmente dalla storia del trading nel terminale.


Ho un'idea per sottrarre semplicemente il tempo di chiusura dal tempo di apertura e ottenere il tempo di vita della posizione.
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства позиций
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства позиций
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства позиций - Документация по MQL5
 
Olegts:

Ho trovato questo codice nel manuale

tutto funziona, domanda: come faccio a creare un file da scrivere in un'altra posizione conveniente?

Il codice non funziona inserendo un percorso assoluto...

Con le funzioni standard tutte le operazioni sui file sono solo in "sandbox". Questo, tra l'altro, è ciò che dice la guida.

 

Sviluppatori.

Si prega di fare conti con 0,01 lotti sulla vostra demo (se non ce ne sono al momento).

Ricalcolare il saldo e i lotti non è un'opzione... :(

 
Interesting:

Sviluppatori.

Potete iniziare a lavorare con lotti da 0,01 sui vostri conti demo (se non li avete al momento).

Ricalcolare il saldo e i lotti non è un'opzione... :(


Potete registrare l'assegno in una sola volta per qualsiasi lotto minimo e funzionerà per qualsiasi società di intermediazione.

A proposito, ci sono compagnie di brokeraggio dove il lotto minimo non è 0,01 o 0,1 ma 0,5 o 0,05, ci sono anche varianti quando il lotto minimo è diverso dal lotto di passo.

Se non avete abbastanza fondi demo nelle impostazioni quando aprite un conto, basta mettere 100.000 o 1 yolam, e sarete felici.

 
Interesting:

Imposta i conti con un lotto di 0,01 sulla tua demo (se non ce ne sono al momento).
Fatto.
 
Urain:

Se non sapete perché, potete registrare il controllo per qualsiasi lotto minimo e funzionerà per qualsiasi società di intermediazione, oppure potete pensare di spingere il codice a qualcuno, lui si lamenterà con voi che il codice non funziona nel suo ambiente.

A proposito, ci sono società di brokeraggio in cui il lotto minimo non è 0,01 o 0,1 ma 0,5 o 0,05, ci sono anche varianti in cui il lotto minimo è diverso dal lotto di passo.

Se non hai abbastanza fondi demo, metti 100 000 o 1 milione nelle impostazioni quando apri un conto e sarai felice.

Te l'ho detto, il ricalcolo del saldo e dei lotti non è un'opzione.

Anche se potrebbe essere necessario farlo in un caso estremo. Se non ho abbastanza problemi con il trasferimento dei trade su MT4, dovrò fare ulteriori calcoli su questo tema.

Hanno anche un sacco di robot di trading nei loro conti.

Renat:
Ce l'abbiamo fatta.

Ne sono molto felice.

PS

Quale sarà il nome di questo tipo di conto?

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете - Документация по MQL5
 
Interesting:

Come si chiamerà questo tipo di conto?
Per tutti i conti demo.
Motivazione: