Errori, bug, domande - pagina 91

 
AsAn:
La funzione SymbolInfoDouble(_Symbol, SYMBOL_MARGIN_INITIAL) restituisce 0 su tutti gli strumenti, come e cosa può essere risolto?

Cosa stiamo cercando di ottenere?
 
Cercando di ottenere la quantità di margine iniziale per aprire una posizione.
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте - Документация по MQL5
 
AsAn:
La funzione SymbolInfoDouble(_Symbol, SYMBOL_MARGIN_INITIAL) restituisce 0 su qualsiasi strumento, come e cosa può essere risolto?

Questo non è un errore.

SYMBOL_MARGIN_INITIAL e SYMBOL_MARGIN_MAINTENANCE sono usati nelle specifiche dei futures e non sono usati negli strumenti forex.

Usate la funzione OrderCalcMargin per calcolare il margine.

 
Renat:

Questo non è un errore.

SYMBOL_MARGIN_INITIAL e SYMBOL_MARGIN_MAINTENANCE sono usati nelle specifiche dei futures e non sono usati negli strumenti forex.

Per calcolare il margine, usate la funzione OrderCalcMargin.

È un po' diverso. Ho bisogno di calcolare la dimensione del lotto in base ai fondi disponibili e al margine iniziale. In OrderCalcMargin ho già bisogno di specificare la dimensione della posizione da aprire. In MQL4, il valore del margine iniziale è stato ottenuto utilizzando MarketInfo(Symbol(), MODE_MARGINREQUIRED), e poi ho eseguito i calcoli necessari.
 
AsAn:
Questo è un po' un termine improprio. Ho bisogno di calcolare la dimensione del lotto in base ai fondi disponibili e al margine iniziale. In OrderCalcMargin, ho già bisogno di specificare il volume della posizione da aprire. In MQL4, il valore del margine iniziale è stato ottenuto utilizzando MarketInfo(Symbol(), MODE_MARGINREQUIRED) e poi ho eseguito i calcoli necessari.
Calcolate il margine per un lotto, poi dividete la quantità di fondi liberi per il valore ottenuto - questo sarà il numero di lotti in prima approssimazione. Poi arrotondate verso il basso tenendo conto del cambio di volume minimo SYMBOL_VOLUME_STEP e potete caricare il conto fino in fondo.
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете - Документация по MQL5
 
Quando saranno pubblicati i cambiamenti alla build 305?
 
  1. Tester: Il disegno del grafico dei risultati dei test è stato ottimizzato.
Sarebbe stato meglio se non fosse stato cambiato.
 

Cari sviluppatori!

Quando possiamo aspettarci la visualizzazione dei test in Tester?

Almeno dimmi un mese?

 
jmiller:

Cari sviluppatori!

Quando possiamo aspettarci la visualizzazione dei test in Tester?

Almeno dimmi un mese?


Dopo il campionato di sicuro, anche se potrebbero volerci circa due settimane prima che... :)
 
int test()
{
while(true)
{
return 1;
break;
}

return 0;
}

Perché restituisce "0"? Se usate for invece di while, restituisce 1.

Un'altra domanda

string  PositionGetSymbol(
   int  index      // номер в списке позиций
   );
"numero nell'elenco degli articoli" cos'è questo numero?
Motivazione: