FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 826

 
gnawingmarket:

Grazie per il thread...........ma io sto parlando di pratica, cerca di dare l'esempio:

Se compriamo ora, allora l'ordine si aprirà su orange aske, cioè lo spread ha già inghiottito un utile movimento di prezzo di 16p e da qualche parte il buy swap è ancora lì.

Se vendiamo, l'ordine sarà aperto al prezzo (nero), ma se guardiamo i parametri dell'affare, l'affare è ancora in deficit, come ho capito una vendita swap.

Domanda: cosa è più redditizio in questo caso, spread + swap buy o swap sell...........?

fare i conti.

Dovresti calcolare il valore dei pip nella valuta di deposito e poi sarai in grado di fare una stima. alla fine moltiplica i pip per il volume del lotto e il loro valore e otterrai il risultato.

 
_new-rena:

Fate voi stessi i conti.

Devi calcolare il valore dei pip nella valuta di deposito e poi puoi stimarlo tu stesso. alla fine moltiplica i pip per il volume del lotto e il loro valore e ottieni quello che stai chiedendo.

Per la maggior parte, questo non è un calcolo reale per il trading intraday. il termine base è Spread e Swap. mangia parte del tuo profitto e ti morde solo su piccole mosse + volatilità a breve termine pre-festiva e la cucina si espande...........
 
sterlina lunga (1,5544)
 
In breve ho deciso di andare short su NZDCHF........ intuitivamente deciso di andare long su EVRNZD non più redditizio..........
 
Sul volume siamo arrivati al livello di......... tuttavia Murray ha ricalcolato e mostrato la probabilità di una mossa sopra...... ma va bene così. Hail to the Doll! .........Ci sono 10 ordini sull'onda, ma ce ne sono solo 4.
 
CZh: io e i miei colleghi abbiamo parlato e abbiamo deciso di investire nella schiuma di montaggio, perché dà fino al 6000% di crescita! (с)
 
Myth63:
quota di sterlina per andare lungo (1,5544)
Scusa se te lo dico, ma... che fine ha fatto il tuo set di bai su AUD un paio di mesi fa, se non sbaglio?
 
Silent:
CZK: Io e i miei colleghi abbiamo deciso di investire nella schiuma di montaggio, perché può dare fino al 6000% di crescita! (с)

Nel Donbass? ........... Negoziamo prima la pace, ma altrimenti......................

................. Anche io e la gente abbiamo avuto tanti problemi con questa schiuma al rimodellamento delle finestre.

.................Si prega di prestare attenzione a non farsi prendere nel momento dell'epifania della folla, o ci sono state perdite invece di profitti............

 
Bicus:
Scusa se te lo dico, ma... cosa è successo al tuo set di baie su AUD un paio di mesi fa, se non mi sbaglio?

Una chiusura = ) primo è 8490 secondo è 9150. ma dovrà guardare a 8790. lasciarli appendere. scambiare positivo

Comprerò da 8053 , 8015 , 7975 , con un grande lotto e stop a 15-20 pips.

Non sono affamati =) ma stanno aggiungendo, il drawdown totale è ora un po' meno del 6%.

 

Capisco. È bello quando il deposito è gommoso, dannazione.

)))

Motivazione: