Errori, bug, domande - pagina 58

 

Una cosa divertente quando si aggiornano le versioni del terminale e si registra un conto di trading

Su un nuovo computer Win XP Pro SP3 (solo un OS + KIS) ha installato il terminale, distribuendo dalla release 242 se non mi sbaglio.

Quando l'ho installato, si è aggiornato alla release 291. Sembrava che tutto fosse a posto.

Quando il terminale è partito, ho deciso di registrare un nuovo conto di trading, ed ecco che il terminale NON VEDE i server (non può vedere il server)... :(

Bene, allora ho deciso di gestire un conto corrente lì, il quadro clinico era esattamente lo stesso, ma ancora non capisco la diagnosi....

PS

C'è una richiesta #19163 per questo problema(si prega di affrontare adeguatamente il problema)...

 

Здравствуйте у меня вопрос - OrderCalcMargin() работает только с рыночными ордерами, при попытке вычислить например Sell Stop выдаёт ошибку - 0, а при рыночных всё нормально, хотя в справке написано, что

Il tipo di ordine può prendere valori dall'enumerazione ENUM_ORDER_TYPE.

Quindi, risulta che dovrebbe funzionare anche con quelli in sospeso.

Questo dipende dalle impostazioni del server del broker - se il broker addebita un margine per gli ordini pendenti, allora verrà restituito il valore del margine necessario.
 
Interesting:

Una cosa divertente quando si aggiornano le versioni del terminale e si registra un conto di trading

Su un nuovo computer Win XP Pro SP3 (solo un OS + KIS) ha installato il terminale, distribuendo dalla release 242 se non mi sbaglio.

Quando l'ho installato, si è aggiornato alla release 291. Sembrava che tutto fosse a posto.

Quando il terminale è partito, ho deciso di registrare un nuovo conto di trading, ed ecco che il terminale NON VEDE i server (non può vederli)... :(

Quando si aggiorna da una build così vecchia durante la fase di sviluppo attivo, bisogna tenere conto che le configurazioni sono state cambiate molte volte. Ecco perché il terminale client di MetaTrader 5 non vede la lista dei server dopo l'aggiornamento per 50 build.

Per risolvere questo problema, inserisci access.metatrader5.com:443 nelle impostazioni del server e prova ad assegnare un nuovo account.

Il modo migliore è usare la distribuzione attuale al link: https://download.mql5.com/cdn/web/metaquotes.software.corp/mt5/mt5setup.exe

 
kirill190982:
Ciao ho una domanda - OrderCalcMargin() funziona solo con gli ordini a mercato, quando si cerca di calcolare ad esempio Sell Stop dà un errore - 0

Con ordini di mercato BUY/SELL, la funzione mostra il valore atteso della copertura del margine.

Per gli ordini pendenti restituisce zero, perché nessun margine per gli ordini pendenti è specificato nelle impostazioni del simbolo. Ma se il broker decide di prendere un margine per gli ordini in sospeso, la funzione OrderCalcMargin() inizierà a dare un valore diverso da zero.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете - Документация по MQL5
 
Renat:

Con ordini di mercato BUY/SELL, la funzione mostra il valore atteso della copertura del margine.

Per gli ordini pendenti restituisce zero, perché nessun margine per gli ordini pendenti è specificato nelle impostazioni del simbolo. Ma se un broker decide di prendere un margine per gli ordini in sospeso, la funzione OrderCalcMargin() inizierà a dare un valore diverso da zero.

Grazie - quindi dovremo introdurre una condizione che controlli la politica dei margini del broker
 
Renat:

Quando si aggiorna da una build così vecchia durante la fase di sviluppo attivo, bisogna tener conto che le configurazioni sono cambiate molte volte. Questo è il motivo per cui il terminale client di MetaTrader 5 non vede la lista dei server dopo l'aggiornamento a 50 builds.

Per risolvere questo problema, inserisci access.metatrader5.com:443 nelle impostazioni del server e prova ad assegnare un nuovo account.

Il modo migliore è usare la distribuzione attuale al link: https://download.mql5.com/cdn/web/metaquotes.software.corp/mt5/mt5setup.exe

Quindi probabilmente non sono così stupido da non farlo sul vostro server. Ma ditemi come si sentiranno quelli che dicono di aver scaricato una vecchia build dal sito Alpari, di averla installata e di non aver potuto iniziare i test?

Devono testare il terminale sui vostri server o cercare dolorosamente gli indirizzi dei server delle società di intermediazione da cui hanno scaricato il terminale?

 
Interesting:

Quindi probabilmente non sono così stupido da non farlo sul vostro server. Ma ditemi come si sentiranno quelli che, diciamo, hanno scaricato una vecchia build dal sito di Alpari, l'hanno installata e non hanno potuto iniziare i test?

Dobbiamo testare il terminale sui vostri server o cercare penosamente gli indirizzi dei server delle società di intermediazione dai cui siti hanno scaricato il terminale?

Per fortuna il problema delle vecchie configurazioni è stato lasciato alle spalle. 50 costruzioni fa è un tempo molto lungo e ci siamo permessi di cambiare formato un paio di volte.

Per i broker abbiamo fornito non solo una rete di distribuzione distribuita, ma anche uno stoccaggio centralizzato di tutte le distribuzioni su files.metaquotes.net - questo fondamentalmente risolve il problema degli aggiornamenti tempestivi di centinaia di copie di distribuzioni per diverse aziende.

In ogni caso, le mie scuse per questa sgradevolezza - sono sicuro che non accadrà più.

Inoltre, ora applicheremo un metodo ancora più avanzato per localizzare automaticamente e in modo sicuro i server di trading del broker quando le connessioni ai punti di accesso conosciuti falliscono. Questo risolverà fondamentalmente il problema della pubblicazione di liste di punti di accesso funzionanti.

 
kirill190982:
Grazie - quindi dovremo introdurre una condizione che controlli la politica dei margini dei broker
Per sicurezza: è improbabile che i broker forex addebitino il margine per gli ordini in sospeso.
 
Parlando di uccelli, gli sviluppatori di Orode stavano per aggiungere informazioni sul numero massimo di ordini e posizioni per un conto (almeno questo è stato dichiarato nella risposta alla domanda #15802)
Документация по MQL5: Торговые функции / OrdersTotal
Документация по MQL5: Торговые функции / OrdersTotal
  • www.mql5.com
Торговые функции / OrdersTotal - Документация по MQL5
 

Ragazzi, cosa c'è che non va nel cursore? Sicuramente - F7 è fuori...

Invece di osanna, sono solo parole...

e i tasti di scelta rapida - per favore - ritornano... non è difficile... è un'abitudine - è stato disegnato per anni...

Motivazione: