MetaTrader 4 Build 529 beta rilasciato con un nuovo compilatore - pagina 113

 
artmedia70:

Non riesco a riprodurre di nuovo la situazione. Il computer è stato acceso tutto il tempo per due settimane. Dopo questo comportamento del tester, anche il computer è stato silenziato del tutto. Alla fine ho dovuto riavviare il sistema. Ora sto cercando di riprodurre la situazione di questa mattina, ma non ci riesco. Tutto funziona normalmente. La storia si carica per un paio di secondi e il tester funziona bene.

Probabilmente un falso allarme da parte mia.


Forse sono rimasti dei tronchi? O l'hai già ripulito?

Vorrei vedere e verificare che l'allarme era falso.

 
stringo:

Forse sono rimasti dei tronchi? O hai già cancellato tutto?

Vorrei vedere e assicurarmi che l'allarme fosse falso.

Cercherò di lavorare senza spegnere il computer ancora per un po'. Non appena succederà di nuovo, andrò direttamente al Service Desk. Finora tutto bene. Anche se, già quando si carica la storia con Tutte le zecche inizia a pensare più a lungo. E aspetta che l'aggiornamento cominci ad apparire.

E i registri - sì, ha cancellato il file di registro del tester, ma non c'era niente. In quale cartella volete vedere i log del terminale? Ho un sacco di cartelle in posti diversi. Come posso trovare la cartella esatta dove questo esatto terminale memorizza i suoi log? Qual è il percorso relativo al terminale?

 
MT4 556, ME 880. Ho inviato una nuova richiesta al ServiceDesk #907205 riguardo ai problemi che avevi già risolto nelle build precedenti, ma che per qualche motivo ora sono riapparsi.
 

Costruire 557. Sono l'unico che ha il grafico tutto spostato dai punti di ancoraggio o è un altro errore di MT4?

 
stringo:

Un errore nel nostro codice. È già stato aggiustato.

Si prega di attendere la prossima build


Non sono sicuro di cosa stia succedendo... Probabilmente avete più di un team che lavora su nuove costruzioni? O le correzioni di build e i messaggi dei moderatori avvengono indipendentemente l'uno dall'altro? La prossima build è uscita (557), gli oggetti grafici non sono ancora stati fissati. Dopo il 556 è ancora peggio, anche se per quanto mi ricordo Renat ha detto che lunedì gli oggetti grafici saranno sistemati.

 
L'oggetto Text si comporta in modo identico all'oggetto Label. Cioè, è legato alle coordinate dei pixel dello schermo. Non appena è evidenziato (Testo), è legato a tempo/prezzo come dovrebbe essere
 
artmedia70:

Cercherò di lavorare senza spegnere il computer per un periodo di tempo più lungo. Non appena succede di nuovo, andate direttamente al Service Desk. Finora tutto bene. Anche se già quando si carica la storia con Model All i tick iniziano a esitare più a lungo. E aspetta che l'aggiornamento cominci ad apparire.

E i registri - sì, ho cancellato il file di registro del tester, ma non c'era niente. In quale cartella devo cercare i log del terminale? Ho un sacco di cartelle in posti diversi. Come posso trovare la cartella esatta in cui questo esatto terminale memorizza i suoi log? Qual è il percorso relativo al terminale?


Cartella dei log del terminale client
 
artmedia70:
L'oggetto Text si comporta in modo identico all'oggetto Label. Cioè, è legato alle coordinate dei pixel dello schermo. Non appena viene evidenziato (Testo), è immediatamente legato al tempo/prezzo come dovrebbe essere in
.
Per favore, datemi un esempio di come creare un oggetto
 
stringo:
Per favore, datemi un esempio di come creare un oggetto

Manuale:

Menu terminale Inserisci --> Testo. Menu del terminale Inserisci --> Segno di testo

Programmaticamente(già scritto sopra):

La funzione mette un oggetto di testo in una data finestra del grafico:

//+----------------------------------------------------------------------------+
void SetArrowText(int ww, string text, color cl, string font="Arial", string nm="", datetime t1=0, double p1=0, int sz=0) {
   if (ObjectFind(nm)<0) ObjectCreate(nm, OBJ_TEXT, ww, 0, 0);
   ObjectSet(nm, OBJPROP_TIME1    , t1);
   ObjectSet(nm, OBJPROP_PRICE1   , p1);
   ObjectSetText(nm, text,sz, font, cl);
}
//+----------------------------------------------------------------------------+

Io lo chiamo così:

         if(DrawGraphics) {                           // если рисуем графические объекты
            nm=Prefix+"_RPBar_"+TimeToStr(Time[i]);
            SetTLine(RedPointLineColor,0,nm,Time[i],Low[i],Time[i],WindowPriceMin(0),false,redPointLineStile,redPointLineWidth);
            wnd=WindowFind("i_StdDev("+sdperiod+")"); // номер окна индикатора
            if(wnd>0) {                               // если индикатор на графике, нарисуем метку
               nm=Prefix+"_RedPoint"+TimeToStr(Time[i]);
               SetArrowText(wnd, "RP", RedPointArrowColor, RedPointFont, nm, Time[i], dev(i), redPointArrowSize);
               }
            }

Cioè, prima disegniamo la linea di tendenza sul grafico del prezzo, e poi, se c'è una finestra indicatore, disegniamo l'oggetto testo in essa. La linea di tendenza sul grafico del prezzo viene visualizzata correttamente e si trova proprio dove dovrebbe essere - al momento in cui si verifica l'evento. Tuttavia, il testo nella finestra dell'indicatore - oh mio Dio ... si sposta dietro la barra dello zero. E qui comincia la cosa più interessante. Sia il testo che l'etichetta di testo si comportano esattamente allo stesso modo: rimangono dove sono stati messi. Appena fai selezionare l'oggetto testo e, ecco, rimane dov'è. Illustriamo. Tutti gli oggetti di testo si sono ammassati vicino alla barra zero (ho spostato il grafico avanti e indietro, e gli oggetti rimangono dove stavano perché non sono sulla barra zero):


Ma ora mi basta cliccarli e saranno tutti al loro posto:

 
stringo:
Cartella dei log del terminale client

Gli ultimi due giorni nella cartella D:\NewMT4\logs

Il crash della cartella è vuoto

File:
logs.zip  3 kb
Motivazione: