Aiuto per aggiornare a MetaTrader 5 senza perdite - pagina 18

 
Hayk:

Chi non è difficile, si prega di riscrivere, questo indicatore molto necessario ATR_the_bat su mql5 ...

File:
 
Ciao esperti di mql5. Se ci sono ancora appassionati là fuori, sarebbe bello fare un indicatore per 5 come questo https://www.mql5.com/ru/code/10722. Grazie in anticipo
 
SEVER11:

Ciao esperti di mql5. Se ci sono ancora appassionati là fuori, sarebbe bello fare un indicatore per 5 come questo https://www.mql5.com/ru/code/10722. Grazie in anticipo.
vedere. Indicatore delle sessioni di trading
 
Si prega di rifare l'indicatore allegato in mql5. L'indicatore sembra essere semplice, ma sono confuso con l'indicizzazione del buffer nella mia testa. Non riesco a trovarlo nel mio manuale d'uso.
 

Signori, sono molto abituato a questo Expert Advisor in MT4. Se ne avete visto uno simile per MT5, per favore datemi un link. Se non ne avete già uno, rifatelo per 5. Se potessi sostituire le coppie nei parametri di input, sarebbe molto più funzionale. Vi sono grato in anticipo.

Visivamente sul grafico appare così.

File:
 
nei:

Spero che molte persone abbiano imparato a programmare la MT5.

Purtroppo non tutti possono cogliere la saggezza della programmazione.

Dai tempi di MT4 sono stati sviluppati buoni indicatori. Credo che qualcuno voglia trasferirli sulla piattaforma MT5

Speriamo che trovino un aiuto in questo senso qui

Sto allegando il file con gli indicatori, che vorremmo trasferire a MT5

Ciao. Non avevo questi indicatori nel mio arsenale nemmeno su MT4. Puoi dirmi brevemente le specifiche, quali coppie di valute e su quali timeframes.
 
iTC:

Signori, sono molto abituato a questo Expert Advisor in MT4. Se ne avete visto uno simile per MT5, per favore datemi un link. Se non ne avete già uno, rifatelo per 5. Se potessi sostituire le coppie nei parametri di input, sarebbe molto più funzionale. Vi sono grato in anticipo.

Visivamente sul grafico appare così.

Ciao. E qual è l'essenza di questo indicatore. Quando segnala un'entrata nel mercato, con le coppie di valute capisco, ma l'essenza non è chiara.
 
kapriznica37:
Ciao. Qual è l'essenza di questo indicatore. Quando segnala di entrare nel mercato, capisco le coppie di valute, ma l'essenza non è chiara.
Mostra quali valute sono più forti e quali sono più deboli. Per esempio, se la barra EUR è più alta del CAD, allora al momento è meglio comprare l'EUR per il CAD, e non viceversa. Una cosa molto utile per il trading su periodi poco profondi. Non è necessario fare trading contro la barra alta. Più alta è la barra, più forte è la valuta. Se la barra di una valuta è più bassa di tutte le altre valute, indica che la valuta è attualmente la più debole e dovrebbe essere scartata.
 
iTC:
Mostra quale valuta è ora più forte e quale è più debole. ... ... utile per il trading su piccoli periodi. ...
Come è costruita l'uscita? anche dalle barre? Ho un'idea di trading simile io stesso, ecco perché mi interessa
 

vspexp:
а как построен выход? тоже по столбикам? у меня самого похожая торг.идея потому интересуюсь.

Sia l'entrata che l'uscita sono iniziate dal trader, non dall'esperto. Ma al momento di entrare e uscire si dovrebbero guardare le barre. Se sostengono il desiderio del commerciante di fare qualcosa. Ho aggiunto un allarme quando una delle barre era sotto 2 e la seconda era sopra 7. Ha funzionato molto bene. Ora è molto scomodo senza.
Motivazione: