EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 741

 
TEXX:

funzionerà nello specchio :)))
Forse, ma penso che significhi che il franco è debole e il franco sta tendendo verso l'alto, la prossima valuta più forte il canadese potrebbe essere l'inizio di una tendenza al rialzo, poi la prossima valuta mostrerà
 
OlegTs:

un rimbalzo dalla tendenza attuale?


probabilmente andare circa 30 pts giù
 
Quando scende il dollaro?
 
SEVER11:
Guardo tutte queste immagini e ancora una volta sono convinto che questi sono tutti livelli pivot... Quindi, vale la pena di fare questo sforzo?
Come potete vedere non sono gli unici!) Ho già smesso di fare pivoting con le puntate, ho guardato il fatturato del giorno precedente, l'ho confrontato con i livelli di pivot e ho lanciato il feed per ottenere un risultato migliore!
 
sanura5555:
Ho già smesso con le puntate e le put, ho guardato il fatturato del giorno precedente, l'ho confrontato con i pivits e ho tirato un log e il risultato è migliore!

Potete dirmi di più!
 
Tantrik:

franco canadese bella previsione fallita (ma significa.... significa molto, cosa significa?)

Apparentemente perché il franco ha corretto contro l'eu e altri... euraphrank_D-H4-H1
 
EhiNoterday, dov'è la foto delle onde?
 
Sono in vacanza ;) Non sto ancora facendo trading, è la stagione delle vacanze ))))
 
Noterday:
Sono in vacanza ;) non sono ancora in commercio, è la stagione della dacia ))))
Capisco! Nel mio villaggio è la stagione del giardinaggio e del lavoro! Sono solo un ragazzo noioso con un occhio la mattina e due la sera! Mi chiedo quando tutta questa roba crollerà!)
Motivazione: