Tester di strategia - pagina 5

 

Uff, dopo due aggiornamenti della build il tester funziona. Ma c'è una domanda: alla fine del test, una posizione viene lasciata aperta e poi si chiude con una perdita. C'è un modo per risolvere il problema? Non corrisponde alla realtà. Per esempio, è così in Strategy Tester:

Nel conto reale, appare così:

Per esempio, nel tester, non considerare i trade che sono chiusi dal tester alla fine del test per costrizione.

 
CoreWinTT:

il mio antivirus sta combattendo =((

Non ho intenzione di spegnerlo, aspetterò che lo sistemino.

Come e cosa si rompe?

Si prega di fornire dettagli. Il modo migliore è usare la funzione "Service Desk" dal tuo sito web - aggiungerà il tuo compito direttamente alla lista dei compiti per gli sviluppatori.

 
179
Rinng  2010.04.24 01:45
2010.04.24 01:45:32

... Ma c'è una domanda: alla fine del test, una posizione viene lasciata aperta e poi si chiude con una perdita. C'è un modo per risolvere il problema? Non corrisponde alla realtà. In Strategy Tester, per esempio, è così:

Beh, per esempio nel tester non si tiene conto dei trade che vengono chiusi dal tester alla fine del test su costrizione.

Sì, chiudere solo i trade positivi e scartare quelli negativi che si sono accumulati alla fine del test, se il margine è sufficiente, ovviamente, alla fine del test! Sarà facile fare grails!
 
Valmars:


179
2010.04.24 01:45:32

Sì, chiudere solo i positivi, e scartare i negativi che si accumulano alla fine del test, se c'è abbastanza margine, ovviamente, fino alla fine del test! Sarà facile fare grails!
Hmm, ho volutamente dato lo stesso risultato su un account reale. Non ci sono operazioni perdenti che portano a una chiamata di margine! E il tester ha mostrato il risultato sbagliato nell'ultimo scambio!
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете - Документация по MQL5
 
Rinng:
Hmm, ho volutamente dato lo stesso risultato su un account reale. Non ci sono operazioni perdenti che portano a una chiamata di margine! E il tester ha mostrato il risultato sbagliato nell'ultimo scambio!
E quanto strettamente gli input e gli output del tester coincidono con il lavoro dell'EA online (probabilmente su un conto demo, quelli reali non sono ancora stati aperti)?
 

Il robot online ha chiuso con una perdita il 7 e l'8 e questo è stato lo schema:

E il tester ha mostrato una chiamata di margine il 7.

Il robot online è sopravvissuto con successo fino al 23 di questo mese.

 

Non c'è ancora una descrizione del Tester?

Non ho visto nessun multi-strumento. Solo su uno strumento finora?

 
I test multivaluta funzionano - puoi usare
 

Ecco un virus, ti mando un link al servizio dex da qui, non puoi aggiungere immagini lì =((

 

Potresti essere un po' più specifico: come selezionare, per esempio, EurUsd e GbpUsd per la stessa corsa. Non ci sono caselle di controllo, niente. Viene selezionato solo uno strumento.

Motivazione: