[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 244

 
ragazzi saltate lo script che può aprire simultaneamente da 1 a 10 lotti con un dato TR SL e lotto, grazie in anticipo)
 
AndCam:

Cari professionisti, ho una domanda per voi.

Ho un errore COMMON_ERROR nel mio conto reale quando il gufo sta lavorando nel registro, l'errore si verifica quando cerco di aprire una posizione con il gufo. Questo messaggio di errore significa "errore generale". Quindi chi può dirmi come affrontarlo? E il gufo funziona bene, ma questa è la seconda volta che noto questa ficha.


Devi essere andato nel thread sbagliato. Vai qui https://www.mql5.com/ru/forum/133408
 

Sfortunatamente, non ho trovato nulla sul mio problema. Fatto un ritardo di qualche secondo, ora almeno i messaggi non saltano come pazzi, ma apre 25 impostati e 25 in sospeso in circa 45 minuti. Un totale di 25 coppie di valute. Non sembra essere molto veloce. Forse, il problema è nel conto demo del broker che non permette di aprire più di una posizione al minuto? O forse il problema è nel codice? Chi ha implementato la multicurrency per una finestra, potrebbe consigliare?

A proposito, Vinin , hai Avete su http://vinin.ucoz.ru/forum/11-17-1 una soluzione su come ottenere Point, Digits, Ask, Bid da un altro strumento. C'è un'altra cosa che non avete menzionato, quando si calcola per esempio iHigh, iLow, si usa il parametro NULL, che dovrebbe anche essere sostituito con lo strumento da cui volete ottenere informazioni, altrimenti appare lo strumento open window. Forse potete anche dirmi quali sono gli elementi che devono essere regolati per la multivaluta?

 
prorab:

Non ci crederete!

La ragione era banale - troppi indicatori nella cartella <indicators> !!!

Appena ho spostato gli *.mq4 inutili in <Arxiv>, riducendo il numero di indicatori nella cartella di 2/3, tutto funziona.

Chi l'avrebbe mai detto?

Crediamoci. Ci siamo stati, lo sappiamo, ne abbiamo discusso molte volte. Faccio una sottocartella "Archivio" nella cartella Indicatori e ci metto dentro gli indicatori che non mi servono al momento. Avrete più spazio nel navigatore e non ci sarà confusione a causa del numero di indicatori.
 
Vinin:

È solo che lo spread può essere molto diverso in momenti diversi della giornata e in giorni diversi. Quindi non c'è niente di divertente.

Non ho chiesto nulla sulla diffusione...

E se si applica a me, allora le mie tattiche di trading non sono così aggressive da essere influenzate dallo spread. La mia domanda riguardava i glitch del tester, e anche i glitch su un mercato tranquillo nel bel mezzo del trading (quando gli spreads sono i più qualunque essi siano).

Ho un altro suggerimento su questi glitch. Possono verificarsi se due EA utilizzano la stessa libreria?

Grazie in anticipo.

 
Ciao, ho un problema con il mio tester (Finam DC). Il fatto è che il venerdì comincia a pensare che ogni giorno sia venerdì e trasferisce una posizione (chiusa/aperta) alla fine di ogni giorno di test. C'è un modo per risolvere il problema?
 
Professionisti, per favore aiutatemi! Installato EA su 4 valute in un terminale, ma apre solo operazioni su 1 delle valute. Quale può essere la ragione di questo? Come farlo funzionare su 4 valute allo stesso tempo?
 

Cari esperti! Perché posso impostare manualmente uno stop loss al prezzo di apertura dell'ordine? Tra il prezzo di mercato e il prezzo di apertura, però, 172 pips. Ma il libro dice: "Se lo stesso ordine di compravendita specifica valori di ordine stop il più vicino possibile al prezzo di apertura dichiarato, allora tale ordine di compravendita sarà anche rifiutato dal terminale del cliente, poiché in questo caso il requisito della distanza minima consentita tra il prezzo di apertura dell'ordine e il prezzo dichiarato di uno degli ordini stop non sarà rispettato.

PS: il MODE_STOPLEVEL del mio broker è 4.

 
Shniperson:
Ciao, ho un problema con il tester (Finam DC). Il fatto è che inizia a pensare ogni venerdì e sposta i suoi ordini alla fine di ogni giorno di prova. C'è un modo per risolvere il problema?

Forse reinstallare il terminale?

In generale, mi piacerebbe vedere il codice e il log. Per esempio:

2011.09.15 18:00 ABC EURUSD,M1: DayOfWeek() = 5.


ScioMe:

Cari consulenti esperti! Perché posso impostare manualmente uno Stop Loss al prezzo di apertura di un ordine? È vero, tra il prezzo di mercato e il prezzo di apertura ci sono 172 pip. Ma il libro dice: "Se lo stesso ordine di compravendita specifica valori di ordine stop il più vicino possibile al prezzo di apertura dichiarato, allora tale ordine di compravendita sarà anche respinto dal terminale del cliente, poiché in questo caso il requisito della distanza minima consentita tra il prezzo di apertura dell'ordine e il prezzo dichiarato di uno degli ordini stop non sarà rispettato.

PS: il MODE_STOPLEVEL del mio broker è 4.

172 è maggiore di 4. Puoi non solo mettere lo StopLoss al prezzo di apertura dell'ordine, ma anche metterlo su un profitto, 168 pip sotto/sopra il prezzo di apertura.

 
Ciao a tutti! Ho questa domanda!!! Quando apro la coppia di valute zar/jpy, viene caricata a partire dal 1 gennaio 2009. E ho bisogno di analizzarlo a partire almeno dal 2000! Quando provo a caricarlo attraverso l'archivio delle quotazioni, ottengo un messaggio che non ci sono nuovi dati. E lo stesso con altre coppie di valute "esotiche"! Sono davvero spariti?
Motivazione: