Tester di strategia - pagina 4

 
Serj_Che:
Mi imbarazza chiedere in che anno?
Credo che sia quest'anno. Il test della beta chiusa è già in corso ;)
 
Build 266 per 23.04. Tester di strategia disponibile.
 
Ma non è chiaro come caricare diversi core allo stesso tempo. Viene usato solo il nucleo selezionato (se ne può selezionare solo uno). Chi l'ha capito è pregato di avvisare.
 

hmm, il tester sta cercando di connettersi a un server locale?

2010.04.23 22:35:56 Connessione a 127.0.0.1:3000

Il mio accesso è bloccato.

 
jmiller:
Ma non è chiaro come caricare diversi core allo stesso tempo. Viene usato solo il nucleo selezionato (se ne può selezionare solo uno). Chi l'ha capito è pregato di avvisare.
Tutti i core sono caricati durante l'ottimizzazione. E come si fa a caricare più di un core in una semplice esecuzione singola?
 
Rinng:

hmm, il tester sta cercando di connettersi a un server locale?

2010.04.23 22:35:56 Connessione a 127.0.0.1:3000

Il mio accesso è bloccato.

Non eseguite MetaTester.exe a meno che non intendiate fornire l'accesso ai servizi del tester a tester di terze parti.
 
stringo:
Non eseguite MetaTester.exe a meno che non intendiate fornire l'accesso ai servizi del tester a tester di terze parti.
Scusa, non ho capito bene.
 
Rinng:

hmm, il tester sta cercando di connettersi a un server locale?

2010.04.23 22:35:56 Connessione a 127.0.0.1:3000

Il mio accesso è bloccato.

Il terminale esegue copie locali del tester (metatester.exe) e poi si connette ad esse, distribuendo i compiti.

I test sono fatti dai singoli tester e il terminale li gestisce soltanto. Ogni tester locale apre la porta locale (sull'interfaccia 127.0.0.1) con una password casuale, così il terminale di testa può connettersi ad essa:

"C:\Program Files (x86)\MetaTrader 5\metatester.exe" /local /address:127.0.0.1:3000 /password:gfrqzgh /dlls

Il firewall locale non blocca l'accesso all'interfaccia di loopback (127.0.0.1) all'interno dello stesso computer.

 
Renat:

Il terminale esegue copie locali del tester (metatester.exe) e poi si connette ad esse, distribuendo i compiti.

I test effettivi sono fatti dai singoli tester e il terminale li gestisce soltanto. Ogni tester locale apre una porta locale (sull'interfaccia 127.0.0.1) con una password casuale affinché il terminale di testa possa connettersi ad essa:

Il firewall locale non blocca l'accesso all'interfaccia di loopback (127.0.0.1) all'interno dello stesso computer.


Capisco, ma il tester non parte per me. Dopo aver provato a connettersi a 127.0.0.1 dice 2010.04.23 23:49:59 No connection.
 

il mio antivirus sta combattendo =((

Non ho intenzione di disabilitarlo, aspetterò che lo sistemino.

Motivazione: