Tester di strategia - pagina 9

 
jmiller:

1. C'è un modo per disabilitare i kernel locali?

Sarebbe bello avere una tale funzione. Io, per esempio, mi trovo bene a lavorare su un portatile, e il carico al 100% del processore del portatile crea un rumore di ventola scomodo.

2. Ci sono piani per rilasciare il tester per Linux? Sarebbe possibile eseguire l'ottimizzazione su sistemi RISC.


Mi associo a questa domanda! Avete intenzione di far funzionare gli agenti su linux? ... e che tutto funzioni su linux ... :?
 
stringo:
È previsto. Non posso dire nulla su una linea temporale.

Almeno dammi un quarto di dollaro. Spero che non dovremo aspettare un anno.

Trasferire le transazioni sul grafico dal tester quando aspettarsi?

Senza queste due caratteristiche, possiamo solo testare gli Expert Advisors primitivi. La necessità del calcolo distribuito diventa obsoleta in questa fase.

Распределенные вычисления в сети MQL5 Cloud Network
Распределенные вычисления в сети MQL5 Cloud Network
  • cloud.mql5.com
Заработать деньги, продавая мощности своего компьютера для сети распределенных вычислений MQL5 Cloud Network
 

Nessuno vieta di fare perversioni, potete scrivere tutti gli accordi in un file, poi trasferirli in un grafico.

Per non fare rumore durante i test e non scaldare il portatile ho messo moltiplicatore e tensione minimi su proce con RightMark CPU, potenza dualcore a 0,8 GHz è abbastanza per la maggior parte dei compiti. E si può portare il tester al PC desktop via rete.

RISC - poco promettente anche itanium ridotto, anche se l'implementazione del tester su CUDA probabilmente troppo non è previsto. Anche se ci sarà un tester per linux non sarà in raw, quindi RISC è fuori questione.

 
Sarebbe bello avere un pulsante "Cambia esperto", come il tester MT4, per un accesso rapido.
 
Non sarebbe male implementare una pausa durante l'ottimizzazione e i test.


Modello di simulazione di mercato - "Tutti i tick", "Punti di controllo" o cosa?

 

Non riesco a ottenere i risultati dell'ottimizzazione. Durante il processo c'è tutto. Non appena è finita: i risultati sono spariti, tutto è chiaro.

 
Erm955:

Non riesco a ottenere i risultati dell'ottimizzazione. Durante il processo c'è tutto. Appena finito: i risultati sono spariti, tutto è pulito.

Questo perché il tester riaggancia dopo la fine del test. Devo riavviare il test per resettarlo e i risultati precedenti scompaiono.

Penso che lo aggiusteranno lunedì.

--

Su una nota correlata: Renat, poiché all'inizio di un nuovo test i risultati precedenti sono persi, si prega di fare all'inizio di un nuovo test (così come quando si esce dal loro terminale) la richiesta di salvare i risultati precedenti (se non sono salvati)! Per evitare di perdere risultati importanti ottenuti durante molte ore di ottimizzazione. Puoi offrirti di salvarli subito dopo che l'ottimizzazione è stata completata.

La logica è semplice: se l'ottimizzazione è utile/importante/necessaria, allora i suoi risultati devono avere valore, giusto?

// Questo può essere aggiunto anche a MT4.

 
MetaDriver:

Questo mi fa venire in mente: Renat, dato che i risultati precedenti si perdono quando si inizia un nuovo test, fai una richiesta per salvare i risultati precedenti (se sono disponibili e non salvati) quando si inizia un nuovo test (così come quando si esce dal terminale)! Per evitare di perdere risultati importanti ottenuti durante molte ore di ottimizzazione. Puoi anche offrirti di salvarli subito dopo il completamento dell'ottimizzazione.

La logica qui è semplice: se l'ottimizzazione è utile/importante/necessaria, i suoi risultati sono probabilmente anche preziosi?

Sì, i risultati dei test precedenti saranno salvati e potrai scaricarli in seguito per analizzarli.
 
Renat:
Sì, salveremo i risultati dei test precedenti e permetteremo loro di essere caricati per essere analizzati in un secondo momento.
OK, grande!
 
Renat:
Sì, salveremo i risultati dei test precedenti e potremo scaricarli in seguito per analizzarli.

Se potesse anche salvare i risultati intermedi e recuperare dai fallimenti, sarebbe fantastico. Ho visto casi di schermo blu dopo pochi giorni di ottimizzazione (surriscaldamento) con i7 overclockati.

Ho letto di MT5, mi toglie il fiato! Debugger, cloud computing.... ugh!

Motivazione: