Errori, bug, domande - pagina 2028

 
Server Muradasilov:

Ho comprato un programma sul mio computer e sono stato disattivato per questo, e ora sono stato disattivato anch'io. Non ho usato prodotti del Market per molto tempo, per esempio, prodotti a pagamento, l'altro giorno ho deciso di metterli sul grafico, ma non si attaccano, ho cancellato, caricato di nuovo, ha detto - è stato comprato ma non installato, installato - attivazione rimossa ...

Ho lo stesso problema con altri prodotti - aspetterò ... ... finché non lo sapremo.


Non dovrebbe essere così, hai cambiato il computer? Windows?

 
Server Muradasilov:

Avevo un programma precedentemente acquistato sul mio computer ed era stato attivato, e ora è stato disattivato. Non ho usato prodotti del Market per molto tempo, per esempio un prodotto a pagamento, l'altro giorno ho deciso di metterlo sul grafico, ma non si attacca, l'ho cancellato, caricato di nuovo, diceva - è stato comprato ma non installato, installato - l 'attivazione è stata rimossa ...

Altri prodotti saranno gli stessi - aspetterò ... fino a nuovo avviso ...

Contattare il Service Desk.

 
Vladislav Andruschenko:


Non dovrebbe essere così, hai cambiato il computer? Windows?


No, il portatile non è stato riparato.

 
Slava:
Quale modalità state testando? Prezzi di apertura?
Sì, dai prezzi di apertura dei minuti OHLC, ma questo non dovrebbe influenzare in alcun modo il divario da venerdì a lunedì. L'esecuzione dell'ordine è scritta nell'accordo - giusto?
 
Slava:
Questo vale anche per gli indicatori. Creare un timer di 1 minuto e chiedere il numero di barre di tutte le serie temporali di interesse.

Il controllo del fatto della temporizzazione non tiene la temporizzazione.

Ciao) I tuoi commenti sul controllo dello scambio di dati sono molto utili per me Grazie mille), per qualche motivo non è scritto chiaramente nell'aiuto (

Questo è quello che faccio:
Aggiungo un simbolo alla panoramica del mercato
chiamare CopyRates per i simboli che mi interessano e attivare il timer
attendere il download nell'onTimer, quando i dati sono pronti attivare il timer per controllare le barre (mantenere la sincronizzazione)

l'unico problema è che posso usare i dati solo dopo il primo tick o dopo un clic destro per aggiornare il grafico perché OnCalc è già stato calcolato (

aspettare il caricamento dei dati in qualsiasi altro posto che non sia OnTimer, non posso farlo (

la mia domanda è: come rieseguire OnCalc o calcolare i dati prima o dentro Oncalc
Voglio che l'indicatore visualizzi i dati solo dopo aver rinfrescato la storia per altri simboli / periodi diversi da quello attuale


ps e un'altra domanda in MT4 dopo aver controllato la paginazione della storia, il controllo del numero di barre in un timer minuto supporterà anche la sincronizzazione?
 
Anton Ohmat:
Sì, ai prezzi di apertura di un minuto OHLC, ma questo non dovrebbe influenzare in alcun modo il gap da venerdì a lunedì. L'esecuzione degli ordini è scritta nell'accordo - giusto?

Avete letto dei limiti dei test?

Solo prezzi di apertura

In questa modalità, genera tick dai prezzi OHLC del timeframe selezionato per il test. La funzione OnTick() dell'Expert Advisor viene lanciata solo all'inizio di una barra al prezzo di apertura. A causa di questa caratteristica, i livelli di stop e gli ordini pendenti possono scattare ad un prezzo diverso da quello specificato (specialmente quando si testa a timeframes più alti). In cambio, abbiamo l'opportunità di eseguire rapidamente test di stima di un Expert Advisor.

 
Slava:

Avete letto dei limiti dei test?

Prezzi OHLC di minuti. Quali sono i limiti qui?

Due - anche se questi sono i prezzi di apertura, come si suppone che l'ordine stop scatti allo stop e non al prezzo di apertura, nel caso in cui il prezzo sia volato ulteriormente nel gap

Non è la condizione di ogni broker di eseguire gli ordini stop al prezzo di gap e non al prezzo dell'ordine?
 
 

Ciao, cari utenti del forum!

Hoscritto un EA(MT4) e vorrei pubblicarlo sul mercato, ma l'Autotester non lo accetta.

Dà l'errore 131 (volumi sbagliati).

Non ho nessun errore quando cerco di usarlo, non so come usarlo.

Non so come farlo, non voglio farlo bene.

 
Petr Voytenko:

Ciao, cari utenti del forum!

Hoscritto un EA(MT4) e vorrei pubblicarlo sul mercato, ma l'Autotester non lo accetta.

Dà l'errore 131 (volumi sbagliati).

Non ho nessun errore quando cerco di usarlo.

Per favore, aiutatemi a capire.


Nel rapporto del tester, c'è un link alla tua domanda, devi solo andare al link e inserire la funzione di esempio per controllare il codice. Dopo tutto, non possiamo vedere cosa c'è nel codice. come possiamo aiutare qui?

Motivazione: