Tester di strategia - pagina 10

 
Rosh:
Il tester arriverà presto, è stato detto più di una volta, non c'è più molto tempo per aspettare. Apparirà prima che il tuo ban per maleducazione nell'altro thread scada.

Per quanto posso indovinare, in questo thread:https://www.mql5.com/ru/forum/762

Sfortunatamente, non ho visto un divieto pubblicizzato per me in quel thread. Anche se la restrizione tecnica di accesso sembra aver avuto luogo - il mio nickname è stato cancellato per un mese.

Отладка индикатора :)) встроенными средствами ?
Отладка индикатора :)) встроенными средствами ?
  • www.mql5.com
Отладка индикатора :)) встроенными средствами ?
 
simpleton:

Per quanto posso indovinare, in questo thread:https://www.mql5.com/ru/forum/762

Sfortunatamente, non ho visto un divieto pubblicizzato per me in quel thread. Anche se una restrizione tecnica di accesso sembra aver avuto luogo - il mio nickname è stato cancellato per un mese.

Sì, proprio così. Ma raramente diamo ragioni per il divieto. Quelli che sono stati banditi conoscono il motivo da soli.
 
papaklass:

Perché nel tester funziona solo un core durante un'esecuzione (non durante l'ottimizzazione). Cosa si dovrebbe fare per far funzionare tutti i core?

E come lo immaginate - eseguire diversi thread in un singolo test?
 
Rosh:
E come pensate di farlo - eseguire più thread in un singolo test?
E qual è il caso del trading nel mondo reale?
 
papaklass:
Non lo so. Ecco perché chiedo agli esperti.

Il processo di test singolo è praticamente impossibile (non ha senso) da distribuire a diversi core, dato che l'esecuzione della storia è completamente sequenziale e non c'è modo di parallelizzarla come nella modalità brute-force, dove ogni esecuzione è indipendente dall'altra.

Il tester di strategia in MetaTrader 5 è implementato per massimizzare il carico di un core e minimizzare le operazioni di sincronizzazione con l'ambiente esterno. Per esempio, 4 copie del tester su 4 core del processore verranno eseguite indipendentemente e caricheranno i loro core al massimo, utilizzando il 100% delle risorse del processore.

 
Rosh:
Sì, proprio così. Ma raramente diamo un motivo per il divieto. Gli stessi banditi ne conoscono il motivo.

In questo caso, non c'è nemmeno un annuncio del divieto stesso, solo una menzione in un thread vicino.

Raramente lo si fa in modo corretto? Ho già notato questo stile distintivo, e non tiferò più per il prodotto, perché non credo più che da questo approccio possa uscire qualcosa di utile. Ma sarà comunque interessante osservare il processo organizzato in questo modo. Tuttavia, dall'"altro lato delle barricate".

Restando nei limiti del beta testing, ovviamente.

Vorrei anche far notare che non si può sapere con certezza ciò che "i banditi stessi sanno". Intendo la nota formula "disimpariamo a parlare per gli altri/per tutti".

Motivazione: