Auguri per MT5 - pagina 64

 
VOLDEMAR:

E quando si installa l'EA ci sono due schede Generale e Parametri di ingresso. Si prega di aggiungere una terza scheda DESCRIZIONE dove l'autore descriverà l'EA e scriverà le sue caratteristiche !!!!!

La scheda generale è lì.

Descrizione uso ?

 
sergeev:

la scheda generale è lì.

Usate la descrizione?

non puoi stipare troppo nella descrizione (tutta la potenza che vuoi, la descrizione è troppo lunga).
 

Aggiungere la possibilità di cambiare i parametri degli ordini in sospeso.

 
seaman:

Si prega di aggiungere la possibilità di cambiare i parametri degli ordini in sospeso.

Sii più specifico.

Per esempio, possiamo impostare uno stoploop per tutti gli ordini con un OrderSend?
e cosa dobbiamo considerare come una transazione completata e cosa dobbiamo fare se non siamo riusciti a cambiare uno degli ordini?

 

Stavo ottimizzando il MACD e mi è venuto in mente che tutti gli indicatori basati sulle MA hanno un ordine scomodo dei tipi di prezzo: Close, Open, High, Low, Median, Typical, Weighted.

È difficile ottimizzare per H o L, o anche per O. Nella maggior parte dei casi, C e gli ultimi tre sono necessari per l'ottimizzazione. Pertanto, H, L, O, C, M, T, W sarebbe meglio evitare valori di zavorra all'interno della gamma ottimizzata (3 su 7!).

 
Dali:

Ho ottimizzato il MACD e mi è venuto in mente che tutti gli indicatori basati su MA hanno un ordine scomodo di tipi di prezzo: Close, Open, High, Low, Median, Typical, Weighted.

È difficile ottimizzare per H o L, o anche per O. Il più delle volte sono la C e le ultime tre che ti servono quando ottimizzi. Quindi per evitare valori di zavorra all'interno della gamma ottimizzata (3 su 7!) sarebbe meglio usare H, L, O, C, M, T, W.

Qui si può aggiungere (IMHO)

Non ottimizzo mai per Close, fanno un sacco di falsi positivi, uso sempre l'ottimizzazione Open.

 
Urain:

Ecco la cosa giusta da aggiungere (IMHO)

Non ottimizzo mai per Close, fanno un sacco di falsi positivi, uso sempre l'ottimizzazione Open.

Non sono stato categorico in nessuno dei miei suggerimenti. "Improbabile", "La maggior parte delle volte". Naturalmente IMHO.

Quindi è un vicolo cieco? O forse la posizione [HL] O [MTW] C? Oppure in qualche modo, in modo da poter selezionare la gamma OMTW o CMTW.

IMHO.

Non era mia intenzione sollevare la discussione, ho solo notato una piccola cosa lungo la strada. Ci sono molte cose più importanti. Ma questa piccola cosa accelererà l'ottimizzazione in alcuni casi, e il lavoro per i programmatori qui è solo quello di scambiare le costanti. Bisogna solo pensare in quale ordine.

 
Dali:

Nessuna delle mie frasi era categorica. "Improbabile", "Più spesso che no". Naturalmente IMHO.

Quindi è un vicolo cieco? O forse posto [HL] O [MTW] C? Oppure in qualche modo, in modo da poter selezionare la gamma OMTW o CMTW.

IMHO.

Non era mia intenzione sollevare la discussione, ho solo notato una piccola cosa lungo la strada. Ci sono molte cose più importanti. Ma questa sciocchezza accelererà l'ottimizzazione in alcuni casi, mentre i programmatori devono solo scambiare le costanti. Bisogna solo pensare in quale ordine.

Questo è il punto, non puoi accontentare tutti, e ho dato il mio esempio di uno degli insoddisfatti della tua opzione.

Se si cambia qualcosa, la nuova versione deve essere almeno migliore della precedente, altrimenti non ha senso.

 
Dali:

Non era mia intenzione sollevare la discussione, ho solo notato una cosa banale lungo la strada. Ci sono molte cose più importanti. Ma questa sciocchezza accelererà l'ottimizzazione in alcuni casi e i programmatori devono solo scambiare le costanti. Devono solo pensare in quale ordine.

Fai il tuo annuncio e ottimizzalo.

Il "lavoro al proger qui" è ancora meno.

 
Mi mancano gli avvisi integrati... Vorrei sentire qualche suono quando l'ordine pendente, lo stop loss e il take profit vengono attivati.
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров - Документация по MQL5
Motivazione: