Sono bravo a drenare - pagina 6

 
Denis Glaz:
Nei primi giorni di mql4 ho controllato anche questo, anche se il mio Expert Advisor non ha mai perso più dello spread.

Penso che sia lo stesso qui, perché non volevano semplicemente girare i mestieri e guardare, per dissipare le illusioni)
 
Qualcuno può prendere un semplice EA, postare qui i risultati del trading PRIMA del flip di vendita e di acquisto, e poi postare gli screenshot DOPO il flip?
 
Roman Vashchilin:
Qualcuno può prendere un semplice EA, postare qui i risultati del trading PRIMA di un flip di vendita e di acquisto, e poi postare gli screenshot DOPO il flip?

Ancora una volta, non è un "semplice EA". Si tratta di un Expert Advisor, che si sta muovendo ad un tasso ben al di sopra dello spread
 
Roman Vashchilin:
Qualcuno può prendere un semplice EA, postare qui i risultati del trading PRIMA di un flip di vendita e di acquisto, e poi postare gli screenshot DOPO il flip?

Mi scusi, non capisco cosa ci sia di così difficile? Dobbiamo cambiare gli ordini a mercato da comprare a vendere e il TP dovrebbe essere impostato come SL e viceversa, lo stesso per gli ordini pendenti, ma al posto degli ordini limit stop e viceversa. L'ho fatto "un milione" di volte.
 
È molto semplice fratelli!!! Se fai trading su barre formate, allora invertendo i trade otterrai l'equità inversa. Cioè in quelle zone dove i gufi principali guadagnano, si ottiene una perdita, dove si perde si ottiene un profitto. Ho esattamente un indicatore di questo tipo. Ma in queste condizioni è molto difficile fare un EA perdente stabile più grande dello spread. Come regola, quando si dice che lo spread è uguale a zero bar. Ma se il tuo EA sta lavorando sulla prima barra, sul flip otterrai risultati diametralmente opposti e in queste condizioni, è molto difficile fare un EA stabilmente perdente. Allora !!!!
 
il mio EA non ha sl e tp. entrata tramite rollover - dopo la vendita - acquisto tramite indicatore. entrata tramite ordini limite - non possono essere scambiati a causa della natura degli ordini.
 
Mihail Marchukajtes:
È molto semplice fratelli!!! Se fai trading su barre formate, allora invertendo i trade otterrai l'equità inversa. Cioè in quelle zone dove i gufi principali guadagnano, si ottiene una perdita, dove si perde si ottiene un profitto. Ho esattamente un indicatore di questo tipo. Ma in queste condizioni è molto difficile fare un EA perdente stabile più grande dello spread. Come regola, quando si dice che lo spread è uguale a zero bar. Ma se il tuo EA sta lavorando sulla prima barra, sul flip otterrai risultati diametralmente opposti e in queste condizioni, è molto difficile fare un EA stabilmente perdente. Quindi è così!!!!

Incredibile talento per ripetere l'ovvio in ogni thread......
 
Дмитрий:

Incredibile talento per ripetere cose ovvie dopo gli altri in ogni thread......

Lo faccio!!! :-)
 
Younga:

Ho sentito molte volte che se si prende una strategia perdente e la si capovolge...


Sembra che si scarichi costantemente, in qualsiasi periodo - il problema principale sono le entrate limite, non lo cambierò in ordini stop!

Le iscrizioni sono quasi casuali.




Non sai come aprire e chiudere una posizione, potresti provare ad aprirla con uno stop loss.
 
Aleksandr Yakobchuk:

Non arriverai mai da nessuna parte, arriverai solo a un punto in cui sarai in nero e sarai in rosso, o sarai senza soldi.

Ma, non si può commerciare una strategia redditizia neanche... Se un commercio va in grande perdita... O potresti anche... ... "perdere il deposito"...
Motivazione: