L'enigma: la campana di distribuzione suona - il broker dice il prezzo, chi tocca versa lacrime e perde il suo deposito. - pagina 3

 
Martin Cheguevara:
Almeno 10 anni di storia.


Un esempio vivente di 10 anni


Quando si lascia la città, si vede uno scolaro che gioca a palla nei campi.


e quando torni, vedi che ha già comprato un terreno vicino, ci ha costruito una casa, fa il babysitter e guadagna bene.

 
Mickey Moose:


Un esempio vivente di 10 anni


Quando si lascia la città, si vede uno scolaro che gioca a palla nei campi.


e quando torni, vedi che ha già comprato un terreno vicino, ci ha costruito una casa, fa il babysitter e guadagna bene.

Ecco fatto.

Ha rotto il piano d'affari dell'uomo.

ora nessuno gli dirà nulla....

 
Chi altro spreme qualcosa di 'intelligente' dal proprio cervello?)
 
Martin Cheguevara:
Chi altro spreme qualcosa di 'intelligente' dal proprio cervello?)


Il numero di perdenti dovrebbe essere maggiore del numero di vincitori (Beh, o volume).

 
Martin Cheguevara:
Chi altro spreme qualcosa di "intelligente" dal proprio cervello?)

Qual è la ragione della sua insoddisfazione? - tutto secondo i piani... come l'argomento topic-starter - ha iniziato una tale discussione

Se hai una buona idea, puoi chiedere l'aumento del prezzo o l'aumento dei tick, ma se non ti piace, puoi chiedere l'aumento del prezzo o l'aumento della volatilità... - e puoi andare ai tick e ci saranno le campane, puoi andare agli incrementi di prezzo e ci...

E cosa dà? Assicura solo che il 99% dell'analisi dei dati sui prezzi avrà una legge di distribuzione casuale

puoi far girare queste campane e campanelli all'infinito, che è quello che stanno facendo su questo forum ))))

 
Igor Makanu:

Qual è la ragione della sua insoddisfazione? - tutto secondo i piani... come l'argomento topic-starter - ha iniziato una tale discussione

Se hai una buona idea, puoi chiedere l'aumento del prezzo o l'aumento dei tick, ma se non ti piace, puoi chiedere l'aumento del prezzo o l'aumento della volatilità... - e puoi andare ai tick e ci saranno le campane, puoi andare agli incrementi di prezzo e ci...

E cosa dà? Assicura solo che il 99% dell'analisi dei dati sui prezzi avrà una legge di distribuzione casuale

puoi far girare queste campane e campanelli all'infinito, che è quello che stanno facendo su questo forum ))))

Sì, proprio così. La maggior parte della gente non sa nemmeno di cosa sta parlando o dove sta andando in termini di analisi degli strumenti finanziari. La cosa più interessante è che non una sola persona su questo forum. Non sono stati in grado di dare una chiara spiegazione della validità dei risultati delle analisi. E in questo caso, molti provano e pensano che l'auto-ottimizzazione aiuterà).
Ho solo deciso di vedere se ci sono persone qui che sollevano le realtà del mercato. Ho solo deciso di vedere se c'era qualche persona qui che poteva anche sollevare le realtà del mercato.
 
Martin Cheguevara:
Mi sto stancando di sentire le "divagazioni di Don Chisciotte in c&w". E l'indovinello è una forma umoristica di una domanda monumentale molto seria. Questo indovinello nasconde tutto ciò di cui hai bisogno per commerciare, se una cosa del genere è possibile)
Sul tema dei mercati, potrei s@tkare qualsiasi matematico con fatti concreti, semmai)
Ma non ho intenzione di perdere tempo in dibattiti inutili...
Beh, tra un mese vedremo se arriva qualcuno).

Non vedo molto senso nel mettere a tacere i matematici del forum - si dovrebbe "combattere" i matematici che scrivono algoritmi per i market maker.

Sull'argomento. Il problema principale è che la distribuzione campionaria degli incrementi non determina univocamente la distribuzione reale degli incrementi nel caso di un processo con incrementi non stazionari.

 
Martin Cheguevara:
Ho solo deciso di vedere se ci sono persone qui che sono consapevoli delle realtà del mercato. Volevo solo vedere se c'era qualcuno che capiva che l'analisi non ha alcun senso, a meno che, ovviamente, i suoi parametri non siano completamente dipendenti dal mercato stesso.

Ho capito di cosa tratta l'argomento - l'argomento riguarda il fatto che l'analisi tecnica non ha senso

 
Igor Makanu:

Ho capito di cosa tratta l'argomento - l'argomento riguarda il fatto che l'analisi tecnica non ha senso

Penso che sia più accurato: l'argomento riguarda il fatto che nessuna analisi ha senso

 
Олег avtomat:

Penso che sia più preciso: il punto è che nessuna analisi ha senso

Esattamente!) Non ha senso finché non è chiaro cosa stiamo analizzando)

(Anche la casualità ha dei modelli).
Motivazione: