Qual è la profondità ottimale della storia per identificare un segnale utile? - pagina 11

 
profitti
 
khorosh:
A giudicare dal fatto che ti stai offrendo di dimostrare su qualsiasi semplice EA che può funzionare con profitto, il tuo principio è solo nel metodo di ottimizzazione dell'EA (utilizzando la profondità ottimale della storia, la frequenza di ottimizzazione, ecc.) Ho capito bene?
Non c'è una metodologia di ottimizzazione ... solo una profondità di storia opportunamente selezionata
 
La redditività dei verbali è bassa... Credo che la ragione sia chiara.
 
ZaPutina:

Quindi la domanda era sulla profondità della storia, e tu stai parlando di profitto...

Anche se ci sono opzioni per misurare la profondità della storia in pip, ma non è quello che intendevo.

È un trucco o non sto scrivendo in russo?))) Mi hai chiesto di fare un test sui minuti... Così l'ho fatto e ti ho mostrato che il mio profitto era di 27 pips per la giornata di oggi al momento
 

E in generale, non vedo alcuna differenza tra far corrispondere la profondità della storia al parametro e far corrispondere il parametro alla profondità della storia...

 
azfaraon:
Non esiste una metodologia di ottimizzazione ... solo la giusta profondità della storia
Quindi pensi che qualsiasi Expert Advisor possa lavorare con profitto se la profondità della storia, su cui viene eseguita l'ottimizzazione, è definita correttamente? E qual è il criterio utilizzato per determinare che è il momento di una nuova ottimizzazione? Oppure, l'ottimizzazione periodica non è necessaria quando la storia è ottimizzata correttamente, e l'Expert Advisor lavorerà con profitto per molti anni di fila?
 
azfaraon:
È uno scherzo o non sto scrivendo in russo?))) Mi hai chiesto di fare un test sui minuti ... Qui l'ho fatto e ti ho mostrato che il profitto era di 27 pips per la giornata di oggi al momento
Vi starete chiedendo perché sono qui.
 

"Quindi pensi che qualsiasi Expert Advisor possa lavorare con profitto se la profondità della storia su cui viene eseguita l'ottimizzazione è definita correttamente? "Sì, secondo il metodo della profondità lo è.

"Qual è il criterio utilizzato per determinare il tempo di una nuova ottimizzazione? Il metodo di profondità stesso.

"Se scegliete la storia ottimale, non avete bisogno di un'ottimizzazione periodica, e il vostro Expert Advisor lavorerà con profitto per molti anni di seguito"? Non c'è bisogno di un'ottimizzazione periodica, e funzionerà finché il metodo di selezione della profondità determina.

 
ZaPutina:
La cosa divertente è che la domanda originale era sulla profondità della storia.
ZaPutina: Sto parlando della profondità. Sto parlando del metodo di scegliere la profondità ottimale della storia, alla quale viene fatta l'ottimizzazione, in modo che l'EA lavori senza ottimizzazione per un certo tempo.
 
azfaraon:
ZaPutina: Sto parlando della profondità ... Sto parlando del metodo di selezione della profondità ottimale della storia, alla quale l'ottimizzazione è fatta, in modo che l'EA funzionerà senza ottimizzazione per un certo tempo ...
Bene, che ne dici della profondità se metti 27 punti, non vedo dove sia - questa profondità calcolata nei tuoi post. Lo vedi? Dov'è questo mitico numero per il mio esperimento proposto su minuti, nelle condizioni descritte sopra...
Motivazione: