Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 260

 
Ivan_Invanov:
Stai cercando di prendere qualche parametro in modo isolato, apparentemente la percentuale di trade vincenti. E tu stai facendo l'ipotesi che con i cambiamenti nel rischio e nel money management la percentuale di trade vincenti rimarrà. No, non lo farà. Tutto in Expert Advisor è interconnesso e i collegamenti non sono lineari e c'è solo un modo, la prova demo con tutto il complesso di parametri in una volta. Mi piace il tuo lavoro ed è un peccato che tu faccia un errore così evidente nella procedura. Pensaci bene. Forse un lotto relativo è necessario dopo tutto. Comunque, grazie per il vostro lavoro.

Nessun problema, ti sto dicendo che nel modulo eseguibile - qualsiasi lotto può essere messo.

Per impostarlo su un conto demo è necessario un regcode gratuito, che viene dato per la promessa di aprire un segnale gratuito su questo TS. Vai a prenderlo! Impostate la percentuale come volete.

 
Georgiy Merts:

Nessun problema, ti sto dicendo che nel modulo eseguibile - qualsiasi lotto può essere messo.

Per impostarlo su un conto demo è necessario un regcode gratuito, che viene dato per la promessa di aprire un segnale gratuito su questo TS. Vai a prenderlo! Impostate la percentuale come volete.

Sto lavorando su altri EA. Questo materiale è solo uno spunto di riflessione. E sul mettere molto. Quello che sto cercando di dire è che se fissiamo un lotto relativo per tutti gli EA, il leader può cambiare. Non sono sicuro di dovermi ripetere, ma lo farò. La cosa importante è il rapporto lotto/deposito, se cambia, stai facendo trading con un EA con parametri diversi ogni volta. E poiché il rapporto tra rischio/gestione/profitto/profitto/leva cambia in modo imprevedibile, ottieni risultati troppo distorti e nella mia esperienza, la distorsione può essere così forte che può letteralmente capovolgere l'intero quadro. Se il rapporto lotto/deposito cambia costantemente verso la sicurezza, allora i primi trade per l'EA hanno più peso di quelli successivi. Non sono pronto a prendere un'EA da una valutazione che è fatta con una così grossolana violazione della logica. In queste condizioni, più a lungo si prova, più l'errore si accumula, e poiché il lotto era inizialmente piccolo, l'intera valutazione ha poco valore. Sto solo speculando sui calcoli degli indicatori.

 
Ivan_Invanov:

Sto lavorando su altri consiglieri. Questo materiale è solo uno spunto di riflessione. E sul mettere molto. Quello che sto cercando di dire è che se si mette un lotto relativo in tutti gli EA, il leader può cambiare. Non sono sicuro di dovermi ripetere, ma lo farò. La cosa importante è il rapporto lotto/deposito, se cambia, stai facendo trading con un EA con parametri diversi ogni volta. E poiché il rapporto tra rischio/gestione/profitto/profitto/downgrade cambia in modo imprevedibile, ottieni risultati troppo distorti e nella mia esperienza, la distorsione può essere così forte che può letteralmente capovolgere l'intero quadro. Se il rapporto lotto/deposito cambia costantemente verso la sicurezza, allora i primi trade per l'EA hanno più peso di quelli successivi. Non sono pronto a prendere un'EA da un rating che è fatto con una così grossolana violazione della logica. In queste condizioni, più a lungo si prova, più l'errore si accumula, e poiché il lotto era inizialmente piccolo, l'intera valutazione ha poco valore. Sto solo speculando sui calcoli degli indicatori.

Giusto, ma non si può discutere con Mertz
 
Se fai una valutazione di questo tipo, devi fare un lavoro a parte, qual è la correlazione tra il mantenimento della percentuale di trade vincenti e l'aumento del rischio e anche tra diverse opzioni di gestione. Secondo me, questo compito è così difficile che non vedo proprio il senso della classifica. È meglio prendere strategie che sono intuitive e logiche, e fare immediatamente dei bot su di esse. Non è chiaro perché ti ostini, ora ho la sensazione che sto spiegando la tabella di moltiplicazione. Dove non sei d'accordo con me? Beh, probabilmente pensate che la percentuale di trade vincenti rimarrà la stessa con un cambiamento nella gestione e nel rischio. In questo caso bisogna fare un esperimento. Prendi tre Expert Advisors dalla parte superiore del rating e ottimizzali con 3 impostazioni fondamentalmente diverse di gestione e rischio, e controlla se la percentuale di trade vincenti rimane almeno approssimativamente la stessa. Per me è ovvio che la variazione sarà enorme. Forse mi sbaglio.
 
La valutazione è un'idea molto interessante, ha solo bisogno di miglioramenti, beh, a mio modesto parere. Esiste anche un punto come l'interpretazione dei dati degli indicatori. Intendo ipotesi che facciamo sulla base di alcuni dati indicatori. Forse, anche qui c'è un grande spazio di sviluppo. Potrei essere in grado di aiutarvi, ma lo farò più tardi. Non sparire dal forum!
 
Ivan_Invanov:

Sto lavorando su altri consiglieri. Questo materiale è solo uno spunto di riflessione. E sul mettere molto. Quello che sto cercando di dire è che se metti un lotto relativo in tutti gli EA, il leader può cambiare. Non sono sicuro di dovermi ripetere, ma lo farò. La cosa importante è il rapporto lotto/deposito, se cambia, stai facendo trading con un EA con parametri diversi ogni volta. E poiché il rapporto tra rischio/gestione/profitto/profitto/downgrade cambia in modo imprevedibile, ottieni risultati troppo distorti e nella mia esperienza, la distorsione può essere così forte che può letteralmente capovolgere l'intero quadro. Se il rapporto lotto/deposito cambia costantemente verso la sicurezza, allora i primi trade per l'EA hanno più peso di quelli successivi. Non sono pronto a prendere un'EA da una valutazione che è fatta con una così grossolana violazione della logica. In queste condizioni, più a lungo si prova, più l'errore si accumula, e poiché il lotto era inizialmente piccolo, l'intera valutazione ha poco valore. Sto solo speculando sui calcoli degli indicatori.

Naturalmente, la classifica può cambiare. Tuttavia, il quadro generale - sarà lo stesso. Il compito del trader è quello di trovare sistemi SOSTENIBILI, non affatto "i più redditizi". E quindi se questi cambiamenti giocano un ruolo - allora tali sistemi sono insostenibili. Non ha senso prestare loro attenzione.

Ma, ripeto - tutti coloro che pensano il contrario - hanno la possibilità di prendere il modulo eseguibile, e metterlo su un conto demo per tutti di vedere il risultato. Ripeto - i codici rossi sono gratuiti.

 
Ivan_Invanov:
Se si fa una tale classifica, è necessario fare un lavoro separato, qual è la correlazione tra il mantenimento della percentuale di trade vincenti e l'aumento del rischio e anche tra diverse opzioni di gestione. Secondo me, questo compito è così difficile che non vedo affatto il senso della classifica. È meglio prendere strategie che sono intuitive e logiche, e fare immediatamente dei bot su di esse. Non è chiaro perché ti ostini, ora ho la sensazione che sto spiegando la tabella di moltiplicazione. Dove non sei d'accordo con me? Beh, probabilmente pensate che la percentuale di trade vincenti rimarrà la stessa con un cambiamento nella gestione e nel rischio. In questo caso bisogna fare un esperimento. Prendi tre Expert Advisors dalla parte superiore del rating e ottimizzali con 3 impostazioni fondamentalmente diverse di gestione e rischio, e controlla se la percentuale di trade vincenti rimane almeno approssimativamente la stessa. Per me è ovvio che la variazione sarà enorme. Forse mi sbaglio.

Tutte le mie strategie sono semplici come tre copechi. Ho già mostrato gli esperti di Codobase che lavorano esattamente sugli stessi principi.

L'idea principale della Lega è vedere quali principi funzionano su quale simbolo e quali no.

Come ho visto, non ci sono TC che sono sempre redditizi. E la chiave per ottenere profitti consistenti è solo quella di passare costantemente da un sistema all'altro. Per questa commutazione - è necessario avere sempre una serie di sistemi testati. Lega TS è proprio un set del genere.

Non ho una domanda "come scrivere un TS redditizio". - Ne ho un sacco. La mia domanda principale è come scegliere il TS redditizio che sarà redditizio per qualche tempo.

 
Vladimir Baskakov:
Giusto, ma non si può discutere con Mertz.

Posso essere sfidato. Solo con proposizioni ragionate. Non hai suggerimenti. E non hai messo nessun TS sulla demo. Cosa c'è da discutere?

 
Georgiy Merts:

Posso essere sfidato. Solo con proposizioni ragionate. Non hai suggerimenti. E non hai messo nessun TS sulla demo. Cosa c'è da discutere?

Nessuno ha per tanti anni, chiudere il ramo e andare alla pianta Zhora
 
Georgiy Merts:

Naturalmente, il leader può cambiare. Tuttavia, il quadro generale - sarà lo stesso. Il lavoro del trader è quello di trovare sistemi SOSTENIBILI, non "i più redditizi" in assoluto. E quindi se questi cambiamenti giocano un ruolo - allora tali sistemi sono insostenibili. Non ha senso prestare loro attenzione.

Ma, ripeto - tutti coloro che pensano il contrario - hanno la possibilità di prendere il modulo eseguibile, e metterlo su un conto demo per tutti di vedere il risultato. Ripeto - i codici rossi sono gratuiti.

E credo che sia possibile costruire una serie di ipotesi che funzioneranno sempre, solo in misura diversa, a seconda della natura del mercato, il grado di ottimizzazione che troveremo. Naturalmente questa è un'ipotesi molto audace, forse lo è, ma i gradi sono così diversi che non farà soldi. Ma lo sto cercando.

Motivazione: