Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 148

 
Fast235:

***

Forza,Fast235! Il partecipante è interessato alla mia opinione - perché non rispondergli?

 
Georgiy Merts:

Dov'è "l'unico giusto"?

Si trattava di "affidabilità".

Se un sistema ha 20M nel suo conto - la sua affidabilità è 200K, e si può pagare fino a 200K dollari per un tale segnale.

Cos'altro dovrei capire?

Ve l'ho detto un centinaio di volte - non mi interessa come funzionano i sistemi individuali. Questo è il motivo per cui ho iniziato la TS League - lascia che i sistemi commercino come vogliono, il mio lavoro è quello di selezionare i sistemi con la più alta stabilità. E, ho ripetutamente sottolineato - QUALSIASI sistema ha periodi di profitto e di perdita, e i periodi di perdita sono più lunghi.

Da dove viene il discorso sull'"unico sistema corretto", non capisco.

Non è questo il punto. Ok, ho capito. Sembra che distragga, per favore continua... :D

 
Artem Prischepa:

Non è questo il punto. Ok, ho capito. Sembra una distrazione, per favore tenetevi occupati... :D

A parte la lega dell'argomento non è interessato a nulla, non è nemmeno necessario chiedere - la quintessenza di tutti i sistemi
 
Fast235:

perdonami.

Se sei senza talento, vai in fabbrica, come si dice.

Siete tutti senza talento o ubriachi.
A proposito, vado a prendere da bere. Sono solo triste.
Una fabbrica è una buona cosa. Il paese è in recessione, la produzione è in calo.
 
Yuriy Asaulenko:
Siete tutti senza talento o ubriachi.
A proposito, vado a prendere da bere. Mi dispiace sentire questo.
E la fabbrica è una buona cosa. Il paese è in recessione, la produzione è in calo.

Sembra che anche lui sia in crisi. Ogni giorno :)))

 
Alexander_K:

Anche lui sembra essere in uno stato. Ogni giorno :)))

Collega, allora :)
A_K, vuoi avere il 15% all'anno senza rischi o graal?
Anche se, con un deposito di 100 sterline, non ha senso.
 
Yuriy Asaulenko:
Collega.
A_K, vuoi avere il 15% all'anno senza rischi o graal?
Anche se, con un deposito di 100 sterline, non ha senso.

:))) No, certo che no. È una sciocchezza, non un graal. Mi hai appena insultato con questa frase. E, a proposito, è una raffica.

 
Vladimir Baskakov:
A parte la lega dell'argomento nulla mi interessa, non c'è nemmeno bisogno di chiedere - la quintessenza di tutti i sistemi

Perché è "non interessato"?

Io, per esempio, sono molto interessato a come la persona che ha promesso di non apparire nel thread, e che ha persino chiamato l'autore "chiacchierone", continui comunque ad apparirvi.

Sono anche interessato a sapere cosa succede con i tuoi segnali trapelati. Il saldo va a Equity ovunque?

E la mia affermazione sulla valutazione dei segnali - rimane valida. Per qualsiasi segnale, non ha senso dare più dell'1% di capitale reale nel suo conto. Meno - si può. Di più - no.

 
Alexander_K:

:))) No, certo che no. Sono sciocchezze, non il Graal. Mi hai appena insultato con questa frase. E, a proposito, si tratta di flubber.

Beh, mi dispiace. Tieni i tuoi soldi in banca al 4% di interesse e la banca sotto il tuo materasso.
Se trovi il Graal, avrai un ritorno del 100% su 100 sterline. Non contate su più di questo. Non succederà, è un posto come questo.
Importi più grandi richiedono strategie diverse. Il tuo è di circa 100-200 dollari. Non più di questo. Senza offesa, è una valutazione obiettiva.
 
Georgiy Merts:

Perché è "non interessato"?

Io, per esempio, sono molto interessato a come la persona che ha promesso di non apparire nel thread, e che ha persino chiamato l'autore "chiacchierone", continui comunque ad apparirvi.

Sono anche interessato a sapere cosa succede con i tuoi segnali trapelati. Il saldo va a Equity ovunque?

E la mia affermazione sulla valutazione dei segnali - rimane valida. Per qualsiasi segnale non ha senso dare più dell'1% di capitale reale nel suo conto. Meno - si può. Di più - no.

L'affermazione è a dir poco controversa, fortunatamente per tutti, non si avvererà
Motivazione: