EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1761

 
Gli stati hanno buone notizie oggi?
 
lexxora писал(а) >>

È come se mi seguissero, raccogliessero le mie scommesse e poi andassero avanti.


Chi sono le scommesse? >> So delle scommesse, non so delle scommesse :))))
Ti ho mandato un libro, leggilo :)

exi, da broker a broker, dimmi - quale coppia ha un ingresso del 90%? :)))) Voglio colpire il bersaglio!

 
mixo_lexus писал(а) >>

Vorrei aggiungere il fattore "Psicologia della folla" che va dal contrario quando tutta la folla va contro la folla sapendo che la folla andrà esattamente lì a fare il contrario... e poi la folla che va contro la folla risulta essere la folla contro cui andare....


+sto.

E per quanto riguarda le notizie.... è ancora presto. La prima notizia è alle 16-30 MSC.
 
Forse qualcuno l'ha già notato, ma ho appena visto che stanotte ha spinto indietro dal 61,8 Fibo della tendenza globale al rialzo di ottobre 2008...
 
mixo_lexus >>:

Хочу добавить фактор "Психология толпы" идёт от обратного когда вся толпа идёт против толпы зная что толпа пойдёт именно туда делают реверс.. и потом толпа которая идёт против толпы оказывается опять же толпой протиф которой нужно идти....


Allora non usano sempre questo metodo.
A volte permettono a tutti di fare un giro o di salire su uno scivolo. Ma poi c'è ancora un re della montagna e sono loro. (
 
lexxora >>:


Тогда они не всегда пользуются этим методом.
Иногда всем дают прокатится или залесть на горку. Но потом все равно остается один царь горы и это они. (

Cos'è una nano-bolletta?

 

La sterlina può avere un bel giro fino al fondo dell'ultimo rally "dente", sto andando le guarnizioni ) vedere che tipo di reazione ci sarà alle notizie di posti di lavoro degli Stati Uniti

 
tutti si appostano
 
Alexan писал(а) >>


Chi sono le scommesse? So del peting, non so delle scommesse :))))
Ti ho mandato un libro, leggilo :)

exi, da broker a broker, dimmi - quale coppia ha un ingresso del 90%? :)))) Per colpire il bersaglio!


Oh, se solo ci fosse... (>> Sto sognando.)
Ce n'è 1 però, ma è sulle azioni. Se l'apertura è stata sotto il minimo del giorno precedente e il mercato sale fino alla chiusura del giorno precedente - compra e tieni fino alla chiusura. C'è una probabilità dell'81%.
Ma anche qui ci sono molti MA. Per esempio, se l'apertura è molto bassa e una rottura della chiusura del giorno precedente = movimento completo dei titoli, non ha senso comprare. E succede molto raramente.

Ho notato che più accurato è il mio segnale - meno spesso appare.


Il conto Nano è molto piccolo :) 10 alla potenza di -9.

 
Le notizie sull'America sono le peggiori in assoluto,
15:15USDADP Non-Farm Employment Change-23K40K-20K
Motivazione: