Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 98

 
Georgiy Merts:

La situazione attuale (tutti i TS lavorano su un conto demo con un lotto minimo costante).

Errore... Informazioni che arriveranno un po' più tardi...

Mi è piaciuto l'approccio professionale a questo argomento:

1. Trovate un nome di alto profilo per l'argomento, per esempio, League of Trading Systems-4...

2. Nonostante i commenti degli avversari, continuate a rompere la vostra linea...

3. Mettete QUALSIASI GRAFICO che sia disponibile come continuazione del vostro tema...

A proposito, qualcuno ha notato che i grafici che erano all'inizio non corrispondono più ai grafici alla fine del thread, anche per quanto riguarda i nomi delle valute?


Conclusioni:

Un approccio competente alla promozione del tema, ma nessuna IDEA PRINCIPALE nel tema... Ma, in ogni caso, CONGRATULAZIONI!!!

 
Serqey Nikitin:

A proposito, qualcuno ha notato che i grafici all'inizio non corrispondono più a quelli alla fine del thread, anche per quanto riguarda i nomi delle valute?

Conclusioni:

Approccio competente alla promozione del tema, ma assenza di IDEA PRINCIPALE nel tema... Ma in ogni caso, complimenti!!!

Conclusioni: dovete leggere quello che ho scritto sull'essenza della Lega.

Non c'è bisogno di beccarmi a barare - a tutti i Thomas particolarmente increduli posso dare la password insta a tutte e tre le divisioni della Lega.

Ogni TS, non appena mostra un "colpo di controllo" - viene immediatamente inviato per la sovra-ottimizzazione. Nei rapporti - sono scritti i sistemi, che al momento hanno mostrato una buona qualità del commercio o un buon equilibrio. Quando si riottimizza, i parametri che fanno parte di un magik sono spesso cambiati, quindi uno stesso sistema può avere un magik diverso dopo la riottimizzazione. È sorprendente, allora, che i sistemi cambino nel corso di un anno?

Inoltre, guarda un po', ho dimenticato di mettere il periodo storico nella scheda Storia oggi, di conseguenza non tutti i trade sono entrati nel report. Potrebbero esserci stati errori simili in passato. Ora lo sistemo...

 

Cucina...

 
Georgiy Merts:

Conclusioni: dovresti leggere quello che ho scritto sull'essenza della Lega.

Non prendetemi in giro - posso dare tutte e tre le divisioni della Lega a chiunque lo voglia.

Ogni TS, non appena mostra un "colpo di controllo" - viene immediatamente inviato per la sovra-ottimizzazione. Nei rapporti - sono scritti i sistemi, che al momento hanno mostrato una buona qualità del commercio o un buon equilibrio. Quando si riottimizza, i parametri che fanno parte di un magik sono spesso cambiati, quindi uno stesso sistema può avere un magik diverso dopo la riottimizzazione. Perché è sorprendente che i sistemi cambino nel corso di un anno?

Mi piaceva l'espressione "colpo di controllo"... cioè ...svuotare un deposito e aprire il successivo..., poi svuotare l'ultimo deposito e aprire il successivo...

Bravo! L'eterno motore della conoscenza: cambiare le coppie come i guanti..., cambiare i parametri della strategia sul fly....

E infatti: "Perché è sorprendente che i sistemi cambino in un anno?" .... quando non c'è un sistema in analisi, ma c'è una ricerca di variazioni, senza alcuna logica nella strategia stessa...?

Conclusioni: TIPPING una moneta nella speranza del caso e della fortuna... Ma mi chiedo ancora - quando finirà questo circo...? e questa azione raggiungerà "League Trading Systems - 15"...?

 
Serqey Nikitin:

1. Mi piace l'espressione "colpo di controllo"..., cioè ...scaricare un deposito e aprire il successivo..., poi scaricare l'ultimo deposito e aprire il successivo...

Bravo! L'eterno motore dell'apprendimento: cambiare le coppie come i guanti..., cambiare i parametri della strategia sul fly....

2... E infatti: "Cosa c'è di così sorprendente che i sistemi cambino in un anno?" .... quando non c'è un sistema in analisi, ma c'è una ricerca di variazioni, senza alcuna logica nella strategia stessa...?

Conclusioni: Fortuna del sorteggio e speranza di una possibilità... Eppure, mi chiedo quando questo circo finirà...? E questa azione raggiungerà "League Trading Systems - 15"...?

Sì, beh, che cosa stai tentando per niente e l'inflessione e la presa in giro .... nel modo sbagliato. L'uomo è impegnato in...

1. Mostrare un risultato diverso da quello del periodo di addestramento, ad esempio il superamento dello SL - successiva ottimizzazione dei parametri. Non stiamo parlando di prosciugamento, ma di superamento del prelievo consentito.

2. non cambiare.

3. La scelta dei TS reali e il trading con essi sul conto reale.

--------------

2Georgiy - Sto aspettando i prossimi risultati.

 
Serqey Nikitin:

Mi piace l'espressione "colpo di controllo"..., cioè la perdita di un deposito e l'apertura del successivo..., poi la perdita dell'ultimo deposito e l'apertura del successivo...

Cos'è questa sciocchezza?

Che tipo di perdita, se il miglior TS mostra un "colpo di controllo" a più di 100 dollari di profitto?

Sergey, hai capito i principi della Lega dei TS? "Control shot" è un comportamento inaccettabile del TS. Si tratta o di un drawdown che supera il massimo (solo drawdown, che in alcuni TS è solo di qualche punto percentuale). O coda SL inaccettabile (in alcuni sistemi è 1 SL). O una lunga attesa inaccettabile per il massimo aggiornamento (in alcuni sistemi è una settimana). O inaccettabile lunga attesa per il risultato di un commercio (in alcuni sistemi, è meno di un giorno).

Di cosa stiamo parlando quando il deposito è "perso"?

Sto per postare i prossimi rapporti, ho rilevato un errore nel caricamento di grandi periodi di storia. Mentre la storia era meno di mezzo anno - l'errore non è apparso, ma ora il miglior TS ha più di mezzo anno di storia. Correggere.... Posterò i rapporti più tardi.

 
Serqey Nikitin:

Mi è piaciuto l'approccio professionale all'argomento:

1. Pensate a un nome di alto profilo per l'argomento, per esempio Lega dei sistemi commerciali-4...

2. Nonostante i commenti degli avversari, continuate a rompere la vostra linea...

3. Mettete QUALSIASI GRAFICA che sia disponibile come continuazione del vostro tema...

A proposito, qualcuno ha notato che i grafici che erano all'inizio non corrispondono più ai grafici alla fine del thread, anche per quanto riguarda i nomi delle valute?


Conclusioni:

Approccio competente alla promozione del tema, ma mancanza di IDEA PRINCIPALE nel tema... Ma, in ogni caso, CONGRATULAZIONI!!!

Si può anche aggiungere, molto tempo libero e un'aspettativa di vita da 100 a 150 anni
 
Vladimir Baskakov:
Si può anche aggiungere, molto tempo libero e un'aspettativa di vita da 100 a 150 anni

L'aspettativa di vita è indipendente da TC, comprensibilmente, più lunga è meglio è.

Ma "un sacco di tempo libero" - possiamo andare a fondo della questione qui? Ora spendo pochissimo tempo per mantenere la Lega TC. Tutto è stato automatizzato da molto tempo.

 
Georgiy Merts:

Longevità - questo non dipende dal TC, chiaramente, più lungo è meglio è.

Ma "un sacco di tempo libero" - possiamo arrivare in fondo a questo? Ora passo pochissimo tempo a mantenere la Lega TC. Tutto è stato automatizzato da molto tempo.

Nel tester mt5 la qualità della simulazione raggiunge il 100%, inoltre c'è l'ottimizzazione del sistema. Non sto chiedendo perché non lo usi per far passare tutti i 600 attraverso di loro, ma solo per informare
 
Vladimir Baskakov:
La qualità della simulazione raggiunge il 100% in mt5 Strategy Tester, così come l'ottimizzazione dei sistemi. Non ti sto chiedendo perché non lo usi per gestirli tutti e 600, ti sto solo dicendo

Chi ha detto "non uso"? Ogni TS - subisce un'ottimizzazione su un periodo di due anni - un anno indietro, un anno avanti. E mettere immediatamente una demo nella divisione appropriata. Questa data è indicata come "build". Inoltre, se TC passa da una divisione all'altra, la data di costruzione viene aggiornata al momento del passaggio.

Quindi ogni TC nel rapporto ha almeno un periodo di test di due anni prima della data di costruzione, e un periodo di test dimostrativo dopo la data di costruzione.

Pensate a quante risorse sono necessarie per controllare tutti i sistemi nel tester di strategia, e soprattutto - come si fa a confrontarli? Finché non si fa tutto questo - sembra che non ci sia niente da fare. È quello che ho pensato all'inizio. Si è scoperto che è molto più facile mettere 600 TS nella demo e poi ottenere rapporti periodici che usare lo stesso TS nel tester.

Esattamente allo scopo di non avere "molto tempo libero" - ho messo tutti i TP in demo. È la stessa cosa dei test, ma è in modalità automatica e non mi porta via tempo.

Motivazione: