1200 abbonati!!! - pagina 17

 

Yerlan Imangeldinov:
E se avessi questo tipo di redditività nel corso degli anni, cosa succederebbe? E ho un drawdown più basso sul mio segnale che è al 3000° posto rispetto al leader Il drawdown di Calm è del43.70%

Il mio segnale ha il40,82%

 

Un'altra cosa importante che ho dimenticato di menzionare è che lo slittamento viene contato sia in più che in meno.

+1 pip e -1 pip sono contati come 1 punto di slippage. Cioè, c'è statisticamente ~50% di slittamento positivo.

Molto probabilmente, presto faremo e mostreremo statistiche più complete dello slippage negativo e positivo, compresa la ripartizione per ping. In questo modo si vedrà chiaramente che la qualità delle prestazioni del VPS hosting a bassa latenza è più volte migliore di quella delle prestazioni domestiche.

 
Renat Fatkhullin:

Non mi risulta che il suddetto segnale abbia dei blocchi nella sua storia. Per quanto riguarda gli altri segnali, la loro visibilità è gestita dall'autore stesso togliendoli dalla vetrina.

Può dimostrare che la storia del suddetto segnale è inverosimile?

Renat, ecco un link ad un segnale che è stato perso https://www.mql5.com/ru/signals/177477. Il rendimento era 16000%, ma ecco un link ad un segnale che è stato chiuso dopo l'apertura pochi giorni dopohttps://www.mql5.com/ru/signals/252029. Il rendimento era più di 2000% e dopo che il provider apre immediatamente un segnale con 3000% di cui ho scritto prima. Sì esattamente per dimostrare il fatto che la storia è attribuita non posso, ma hai quella capacità. Il punto è che la persona lancia periodicamente segnali con grandi percentuali nella storia, l'unico scopo è quello di attirare un acquirente. Perché vi ho chiesto di considerare che se il fornitore viene beccato con una storia inventata, allora bloccatelo a vita, così ci saranno meno truffe fatte sul vostro servizio.
 
Renat Fatkhullin:

Un'altra cosa importante che ho dimenticato di menzionare è che lo slittamento viene contato sia in più che in meno.

+1 pip e -1 pip sono contati come 1 punto di slippage. Cioè, c'è statisticamente ~50% di slittamento positivo.

A chi verrebbe in mente di attuare un tale orrore?! È totalmente fuorviante.

Molto probabilmente faremo e mostreremo presto statistiche più complete per lo slippage negativo e positivo, compresa la ripartizione per ping. Così, si vedrà chiaramente che la qualità delle prestazioni del VPS hosting a bassa latenza è più volte migliore di quella delle prestazioni domestiche.

Sarebbe molto interessante se l'implementazione non fosse zoppa.
 
Ahahahaha da 3000 posti a 3250 +26% non è ancora finita))
 
Yerlan Imangeldinov:
Akhakhakhaha da 3000 posti a 3250 +26% non è ancora finita))

Una crescita eccessiva nell'ultimo mese indica un rischio elevato

 
Vladimir Zubov:

Una crescita eccessiva nell'ultimo mese indica un rischio elevato

+ ritira i fondi prima che gli ordini siano chiusi nel plus, poi li rimette, che è un guadagno di interessi)

Son ritira qualsiasi profitto superiore a 100 da questo conto, ma solo se non ci sono operazioni aperte.
 
Renat Fatkhullin:

1. Non c'è monopolio

2. Tutti hanno pari opportunità e tutti i dati sono visibili a tutti

3. i commercianti fanno le loro scelte


Renat Fatkhullin:

... Non hai notato che hai un drawdown del 53%, che non è qualcosa che qualcuno vorrebbe. Date sempre un'occhiata alla sezione dei rischi.

Sono stato sorpreso che uno dei segnali che mostrava più drawdown che crescita era sulla sesta pagina del rating la settimana scorsa (ho degli abbonati). C' è uno screenshot pubblicato qui . I segnali con rendimento approssimativo (~24%), durata di vita e drawdown diverse volte inferiore, sono intorno alla pagina 50.

Sarebbe bello rivedere in modo che l'influenza del numero di abbonati abbia meno peso nei calcoli di valutazione. Questo dovrebbe fornire un incentivo a non rilassare i "toppers" con la qualità del loro segnale e dare opportunità ai nuovi segnali di muoversi.

 
Vasiliy Pushkaryov:

Sono stato sorpreso che uno dei segnali con più drawdown che guadagni era sulla 6a pagina della classifica la scorsa settimana (ci sono abbonati). Ho pubblicato uno screenshot qui . I segnali con rendimento approssimativo (~24%), durata di vita e drawdown diverse volte inferiore, sono intorno alla pagina 50.

Sarebbe bello rivedere in modo che l'influenza del numero di abbonati abbia meno peso nei calcoli di valutazione. Questo dovrebbe incoraggiare a non rilassare i "toppers" con la qualità dei loro segnali e dare opportunità ai nuovi segnali di muoversi.

Giusto, sono d'accordo, ma secondo la direzione tutto è nel quadro del capitalismo ed è impossibile cambiare qualcosa. No, si può cambiare, aggiungere statistiche più complete di slittamenti negativi e positivi...
 

Come ho capito dall'alto del servizio Signals:

1) c'è un gruppo di indicatori di qualità -- queste sono cifre commerciali (drawdown, redditività, crescita e tutto il resto), che riflettono la qualità del segnale stesso -- questi indicatori sono difficili da manipolare, solo a livello di coefficiente di ponderazione, ma per questo è necessario non solo conoscere la formula di valutazione, si dovrebbe avere accesso alla regolamentazione dei pesi -- qui si dovrebbe avere piena fiducia in MC e rispettare la loro visione

2) c'è un gruppo di indicatori di marketing -- questi sono indicatori di scelta degli abbonati (ora c'è solo un indicatore, il numero di abbonati) -- questo è puro marketing: pubblicità, promozione del segnale

Cioè perché il segnale sia al top - non basta pubblicare il segnale - bisogna lavorare sul segnale come Segnale.

Quello che ho notato sul segnale che sto studiando:

-- mantiene un certo saldo costante -- ha 100 dollari o 10.000 centesimi -- cioè ogni mese chiude le posizioni aperte, ritira, mantenendo il saldo costante -- il fornitore di segnale diceva che questa misura dovrebbe essere cancellata e gli abbonati dicevano anche, ma non importa -- finché è lì

- mantiene i rischi al minimo - cioè fa trading con prudenza - l'obiettivo è il 5-10% al mese, ma con una garanzia massima

Forse si tratta di Signal in termini di qualità.

E per quanto riguarda il marketing - e il fatto che il marketing gioca un ruolo nel posizionamento del segnale - è anche chiaro - nel nostro caso "studiato" c'è una pubblicità spot (a livello di raccomandazioni di società di brokeraggio) di questo stesso segnale.

Il segnale deve essere promosso da meccanismi di mercato: pubblicità, promozione. In altre parole, se qualcuno volesse pubblicare un segnale e il segnale è un super-segnale, ma non c'è promozione, il segnale non attirerà l'attenzione o dovrai aspettare il broker altruista che improvvisamente inizierà a fare pubblicità spot del tuo segnale.

C'è una questione in corso: dovremmo smettere di contare il numero di abbonati nel rating. Ne vale la pena o no? Se non lo consideri, non consideri il marketing e non hai la leva per promuovere il segnale. MK crede che il marketing dovrebbe avere un impatto sul posizionamento del segnale.

La mia opinione: per il posizionamento del segnale - il marketing dovrebbe essere escluso. Il servizio di segnale ha già una pubblicità senza precedenti da parte di MK e la pubblicità spot può avere un effetto sull'abbonamento del segnale, ma non sul suo ranking.

Ma in questa fase stiamo solo incontrando l'effetto del marketing sulla valutazione del segnale. Abbiamo bisogno di osservare. Dobbiamo vedere quanto sarà fatale l'incidente del segnale "studiato", se c'è.

In realtà non c'è motivo di non fidarsi della visione del MC finora. Ho osservato personalmente che il MC aggiusta periodicamente la sua visione, aggiusta le valutazioni in meglio, per esempio, nello stesso Freelance.

Anche se non sono sempre d'accordo con MK su tutto. Nel servizio segnali, si tratta, per esempio, del posizionamento dell'indicatore "crescita".

Motivazione: