1200 abbonati!!! - pagina 16

 
Ilya Yakovlev:
Ho una domanda aRenat Fatkhullin, vedo costantemente apparire segnali con una storia di trading inverosimile e poi li blocchi col passare del tempo. Per esempio questo Provider, https://www.mql5.com/ru/signals/253505 ha messo due segnali, che hai bloccato più tardi. Sta a voi, ma forse in caso di pubblicazione ripetuta di tali segnali dovreste considerare il blocco a vita dell'indirizzo IP. Il secondo punto che vorrei esprimere, con la divulgazione pubblica del numero di abbonati al provider, è difficile per me calcolare quanti potenziali abbonati al vostro servizio, che renderà possibile il confronto con altri servizi, penso che se si mantiene questa informazione un segreto, sarebbe più misterioso e attraente. Inoltre, il numero di abbonati non è un indicatore di qualità del commercio.

Non vedo alcun blocco nella storia di questo segnale. Se parliamo di altri segnali, la loro visibilità è controllata dall'autore stesso.

Può provare la storia inventata del suddetto segnale?

 
fxsaber:

Beh, non si può fare, perché sia i sottoscrittori che i fornitori possono avere broker con 4 e 5 cifre.MQL-Point-ideologia è adatto solo quando il trading sullo stesso conto. Il punto è lo stesso lì. E in Signals la situazione è leggermente diversa.

Cosa sarebbe in questo esempio. Provider - 4 caratteri. Abbonato1 - 5 segni, abbonato2 - 4 segni. E nel caso di provider dove ci sono 5 segni. In tutti i casi lo slittamento sarà contato in 5 cifre?

Le statistiche mostrano il quadro in termini di impostazioni dei fornitori. Quindi nessun problema di comprensione - tutti i calcoli sul lato del fornitore.

Soprattutto ora, quando tutti sono da tempo su 5 cifre e con 4 cifre bisogna cercare bene.

 
fxsaber:

Beh, l'assurdità degli abbonati dimostra già con la loro media di $5000

Se ne incasineranno alcuni di questi fortunati, andranno in ECN. E lì lo slittamento è già diverso...

State facendo affermazioni indimostrabili.

Non avete statistiche credibili e rappresentative come prova.

 
Renat Fatkhullin:

Quanti anni hai, cerchi ancora di trovare o credere nell'obiettività del comportamento delle persone? Non esiste l'obiettività, specialmente nel mercato finanziario.

La gente si è sempre comportata e si comporterà sempre in modo altamente irrazionale. E quando si comincia a lottare/insegnare, ci si rende conto che è una lotta con i mulini a vento.


Abbiamo fatto un sistema aperto e trasparente per scegliere i segnali. Non dovete cercare di fingere che non ci siano abbastanza informazioni o che ci sia qualcosa di sbagliato. L'analisi di ogni segnale è quasi perfetta. Inoltre, è disponibile direttamente nei terminali ed è facilmente visualizzabile nei grafici, permettendoti di controllare tutto nei dettagli.

Ciao Renat, con tutto il rispetto per te. Si prega di rispondere al 145° post.
 
Renat Fatkhullin:

Lei sta facendo affermazioni non dimostrabili.

Non avete statistiche credibili e rappresentative come prova.

Voglio dire, non ho prove del fatto che le cucine fregano regolarmente i loro clienti?
 
Renat Fatkhullin:

Non mi sembra che il suddetto segnale abbia delle serrature nella sua storia. Per quanto riguarda gli altri segnali, la loro visibilità è gestita dall'autore stesso togliendoli dalla vetrina.

Può dimostrare che la storia del suddetto segnale è inverosimile?

Ho meno domande riguardo a questo segnale. Quelli pubblicati in precedenza hanno una storia creata fuori da MQL5 con migliaia di percentuali. Ora, se trovo gli screenshot, li posterò.
 
fxsaber:
Cioè, non ho nessuna prova del fatto che le cucine fottano regolarmente i loro clienti?
Nel senso di transizione. Lo stai distorcendo di nuovo.
 
Renat Fatkhullin:

Le statistiche mostrano il quadro in termini di impostazioni del fornitore. Quindi non c'è nessun problema di comprensione - tutti i calcoli sono dalla parte del fornitore.

Soprattutto ora, quando tutti sono da molto tempo su 5 cifre e bisogna cercare a fondo per 4 cifre.

Ebbene, se io do un tale rendimento per anni, che cosa succede allora?
 
Renat Fatkhullin:

E tu guarda meglio i tuoi segnali, per favore.

La redditività non è il fattore principale. Ci sono diverse decine di parametri non lineari nella formula della classifica che danno un punteggio equilibrato.

Per esempio, non hai notato che hai un drawdown inferiore al 53%, che non molti vorrebbero. Date sempre un'occhiata alla sezione dei rischi.

Perché non farlo in modo un po' diverso?

ad esempio

classifica=

redditività in unità

rischio, in unità

variazione delle unità

prelievo ecc...

cioè la somma di tutto ciò che deve essere visto

il secondo, perché non fare un adattatore universale per 4/5

l'obiettivo è quello di rendere qualsiasi EA multipiattaforma, più segnali apparirebbero su di esso in quanto i bot sarebbero trascinati lì

 
Renat Fatkhullin:
Nel senso di transizione. Ti stai torcendo di nuovo.
Beh, se una ditta sta truffando, un uomo cerca qualcosa di più affidabile. Cerca su Google e trova un ECN.
Motivazione: