1200 abbonati!!! - pagina 5

 
Evgeny Belyaev:
La priorità è data al numero di abbonati, questo è un indicatore chiave nel calcolo del rating. Sarebbe strano mettere una gallina che depone uova d'oro per MQ alla fine della lista.
Questo non è il caso, nei segnali su MT5 che sono in cima quasi tutti hanno 0 abbonati. E da qui la domanda: perché nessun abbonato su MT5?
 
Petros Shatakhtsyan:
Questo non è vero, nei segnali su MT5 che sono in cima quasi tutti hanno 0 abbonati. E da qui la domanda: perché nessun abbonato su MT5?
Al primo posto sui segnali MT5 c'è il venditore con il numero massimo di abbonati.
 
Evgeny Belyaev:
Il primo posto sui segnali MT5 è il venditore con il numero massimo di abbonati.
Questo è apparso proprio oggi - prima era come quello che ha descritto Petros
 
Andrey F. Zelinsky:
è apparso letteralmente oggi - e prima era proprio come descritto da Petros
Non so come fosse prima, ma ora è come ho descritto. Forse lo era, ti crediamo sulla parola.
 
C'èmoltaincertezzain unaterrastraniera,
# Ti puoi perdere e confondere #
♪ even goosebumps run down your spine ♪
Se immaginate cosa potrebbe accadere.

 
Evgeny Belyaev:
Il primo posto per i segnali MT5 è occupato dal venditore con il numero massimo di abbonati.

Top non significa numero 1. Bisogna guardare la top 10.

Non è strano che molti segnali abbiano guadagni inferiori al 100%, con un alto drawdown (superiore al 30%), con basse prestazioni, nella parte superiore.

 
Cosa ti fa pensare che il numero di abbonati influenzi la classifica?
Ti è stato detto (e posso confermare) che con lo stesso numero di abbonati e la perdita della storia di trading, il rating scende istantaneamente, e non solo alcuni.
che tipo di segnali sono più affidabili e di qualità superiore?

Ho avuto un drawdown del 44% quando il rendimento era del 20% al mese...
con un rendimento del 10% il drawdown rimane sotto il 10%
 
Petros Shatakhtsyan:

Top non significa numero 1. Bisogna guardare la top 10.

Non è strano che molti segnali abbiano guadagni inferiori al 100%, con un alto drawdown (superiore al 30%), con basse prestazioni, nella parte superiore.

Prendete i segnali per 4, riassumete il numero di abbonati su 1, 2...n- pagina.

Forse vedrete la correlazione.

 
Taras Gonchar:
Cosa ti fa pensare che sia il numero di abbonati a influenzare la classifica?
Te l'ho detto (e posso confermarlo), con lo stesso numero di abbonati e la perdita della storia di trading il rating scende immediatamente.
che tipo di segnali sono più affidabili e di qualità superiore?

Ho avuto un drawdown del 44% quando il rendimento era del 20% al mese...
con un rendimento del 10%, il drawdown tiene meno del 10%.
Oh, che mucchio di gente! Ecco che arriva il conquistatore di rating in persona, complimenti!
 
Taras Gonchar:
Questa è una situazione interessante. Il reddito principale proviene dagli abbonati, non dal trading?
Motivazione: