Dalla teoria alla pratica - pagina 1255

 
khorosh:

Avete solo esche per i pesci grossi o è una rete a maglie larghe?).

Quelli piccoli non faranno male, puoi dare da mangiare al gatto).


I piccoli devono essere liberati.

 
Evgeniy Chumakov:


I piccoli dovevano essere liberati.

Da bambino, quando pescavo, usavo i piccoli come esca, i grandi persici li catturavano.

 
khorosh:

Da bambino, quando pescavo, usavo i piccoli come esca, i grandi persici li catturavano.

Anch'io catturavo le spigole in questo modo. :)
 
khorosh:

Ho usato quello piccolo come esca, il pesce persico grande lo prendeva.

Ne ho avuto uno grande l'anno scorso su un piccolo persico (300-400gr).

e l'amo era più grande dell'esca e la lenza aveva uno spessore di 1,5 mm.

Ho dovuto tagliare la pancia di quello grande per prendere l'amo.

Questa è una bella storia di pesca...

 
Pesce che nuota sul fondo..........)))))))))))
 

Per mantenere vivo l'amore e l'odio infernale per il Graal, di tanto in tanto getterò un po' di legna su questo fuoco umano.

E boom..:

e il tutto va in fiamme...

 
Alexander_K:

Per mantenere vivo l'amore e l'odio infernale per il Graal, di tanto in tanto getterò un po' di legna su questo fuoco umano.

E boom..:

e il tutto va in fiamme...

Qual è il drawdown dei fondi?

 
Alexander_K:

Per mantenere vivo l'amore e l'odio infernale per il Graal, di tanto in tanto getterò un po' di legna su questo fuoco umano.

E boom..:

e il tutto va in fiamme...

Ben fatto! Ma sono ~5 giorni di lavoro - questo se lo fai a mano.
ZZ Automatic per più tempo, 10 giorni.
 
Макс:

Faccio trading di pamms dal 2011. Ho più di 200 conti chiusi nei miei archivi (circa l'80% di essi sono stati cancellati, perché faccio trading aggressivo). E così, su questi 200 conti ho avuto conti con rendimenti di decine di migliaia di percentuali, e più di una volta. L'anno scorso ho aumentato uno di loro fino al 30.000% in due mesi. Ha continuato a fare trading nello stesso modo e l'ha perso.


Una volta ho sovraccaricato il mio conto del 1600% in un giorno. ho fatto trading a caso, ma era un conto minuscolo.
Ma c'era un conto minuscolo. dopo di che, non prendo sul serio i segnali con aumenti inferiori al 1600%. mi rendo conto che un tale risultato può essere raggiunto in un giorno.
Non prendo sul serio i segnali con guadagni inferiori al 1600%. Mi rendo conto che un tale risultato può essere raggiunto in un giorno.
Max:

Il mio punto è che... potrei scrivere un libro sui conti PAMM. Posso dirti il rating semplicemente - conta il numero di conti con almeno il 100% di rendimento e il numero di pipsqueaks per gli ultimi 8 anni. Non abbiamo alcuna differenza tra i due, non abbiamo alcuna differenza tra loro. Questo è spaventoso, ma il fatto è che il risultato sarebbe stato migliore di quello che è ora nella classifica PAMM.

Stavo guardando le statistiche complessive del pamm e mi sembrava ok.

Sì, non ho pensato a guardare quanti conti sono stati prosciugati.

Devi guardare tutti i conti per tutta la storia del servizio pamm.

e forse allora si scoprirà che 10 000 conti scambiati su una moneta avrebbero mostrato rendimenti migliori di tutti quei conti pamm al servizio.


 
multiplicator:
Una volta ho sovraccaricato il mio conto del 1600% in un giorno. ho fatto trading a caso, ma era un conto minuscolo.
Ma c'era un conto minuscolo. dopo di che, non prendo sul serio i segnali con aumenti inferiori al 1600%. mi rendo conto che un tale risultato può essere raggiunto in un giorno.
Non prendo sul serio i segnali con guadagni inferiori al 1600%. Mi rendo conto che un tale risultato può essere raggiunto in un giorno.

Stavo guardando le statistiche generali degli account pamm e mi sembravano a posto.

Sì, non ho pensato di guardare anche quanti conti sono stati prosciugati.

Dovresti guardare tutti i conti per tutta la storia del servizio pamm.

e forse allora si scoprirà che 10 000 conti scambiati sulla moneta avrebbero mostrato rendimenti migliori di tutti quei conti pamm al servizio.


Broker a...ry. Stanno cambiando il sito web ora, non so se c'è un archivio generale degli account pamm, una volta c'era. Per un investitore, ad essere onesti, è un inferno là fuori.

Motivazione: