1200 abbonati!!! - pagina 104

 
Boris Gulikov 2019.02.16 16:18 RU
Uladzimir Izerski:

Chiudete il forum, ci sono troppi inserzionisti.

E forse permettere solo a coloro che non possono creare nulla di frequentare?

)))) Proprio così!

E per quanto riguarda il segnale, quasi nessuno in questo thread copierebbe i suoi trade)))


Lasciateli copiare - qual è il problema se è redditizio?

Non ho mai visto un affare così grande quando ero un giovane commerciante. - È così che funziona e l'ho notato da tempo

 
5drakon:
Boris Gulikov 2019.02.16 16:18 RU

)))) Forte!

Per quanto riguarda il segnale, quasi nessuno in questo thread copierebbe i suoi trade)))


Per quanto riguarda il segnale, non credo che nessuno in questo thread copierebbe i suoi trade - quindi qual è il problema se è redditizio?

Forse solo coloro che non possono creare nulla dovrebbero essere autorizzati a frequentare? - È così che funziona - l'ho notato da molto tempo

Ho aperto il tuo profilo personale. Sto guardando le realizzazioni:

  • Forum
    • Avvio dell'argomento - NULL
    • Commentatore - 273
    • Votante - 1
    • Argomenti attuali - NULL
    • Lettore - 60
  • Blog
    • Blogger - NULL
    • Commentatore - NULLA
  • Articoli
    • Scrittore - NULL
  • Codice base
    • Sviluppatore - NULL
    • Votante - NULLA
  • Freelance
    • Cliente - NULL
    • Sviluppatore di soluzioni - NULL
    • Sviluppatore attivo - NULL
  • MQL Nuvola
    • Fornitore di agenti - NULL
    • Cliente cloud - NULL
  • Sportello di servizio
    • Controllo qualità - NULL
  • Mercato
    • Prodotti controllati - NULLA
    • Ha dato dimostrazioni - NULLA
    • Recensioni a sinistra - NULL
  • Segnali
    • Fornitore di segnali - NULL
    • Recensioni a sinistra - NULL
  • Grafici - NULL
Sì, voi - per i vostri standard - avete il permesso di uscire.
 

Ora apro il tuo profilo personale e cosa vedo? Sì, ora capisco che non c'è niente per noi persone semplici senza risultati

prodotti
funziona
messaggi
Vive: Russia
Valutazione: 108790

Scrivo script, indicatori e consulenti esperti su mql4 e mql5
------------------------------------------------
Il mio obiettivo principale è quello di sviluppare strategie di trading di alta qualità e affidabili per i miei clienti. Vi aiuterò a controllare la vostra strategia nel tester, suggerendovi opzioni per aumentare la redditività. Scrivere come per il tester, e per un trading demo e live.
------------------------------------------------
Creare un nuovo lavoro per me: (russia) Vai al link TUT link, creare un lavoro e inviarmi un link ad esso in skype QUI SKYPE indicando che questo è un nuovo lavoro.


tutti senza più obiezioni sono d'accordo con voi ))))))) TUTTO BELLO

 

Dovremmo permettere di frequent are solo quelli che non possono creare nulla? - Non sono parole mie, ma sono d'accordo anch'io.

 
5drakon:

Che ne dici di far uscire solo quelli che non sanno creare niente? - Non sono parole mie, ma sono con te su questo.

Bene. Non creare nulla, e non puoi creare nulla - chi può dire che non puoi. E come bonus, si può uscire quanto si vuole.

Il momento è ora - la festa è più importante del cervello. Tenersi al passo con i tempi.

 
Non vengono rimossi dalla vetrina per troppa crescita?
 
5drakon:

Dovremmo permettere di frequentare solo le persone che non sanno creare nulla? - Non sono parole mie, ma sono d'accordo anch'io.

Quindi era uno scherzo! ))) Sarcasmo.
 
Artyom Trishkin:

Bene. Non creare nulla, e non puoi creare nulla - chi può dire che non puoi. E come bonus, si può uscire quanto si vuole.

Questi sono i tempi - la festa è più importante del cervello. Tenersi al passo con i tempi.

Nessun problema, createlo, ma togliete il divieto e lasciate che ognuno metta TUTTO e tutto - e noi saremo solo felici di avere le vostre creazioni gratis, o per soldi condividete la vostra creazione convincendoci che il vostro prodotto o strategia è corretto e porterà profitto alla gente - QUESTO È IL PROBLEMA

quando stai spingendo il tuo prodotto su di me di persona, questo è ANNO - dovrebbe esserci una punizione per questo.

 
Boris Gulikov:
Quindi era uno scherzo! ))) Sarcasmo.
quindi ero per scherzo- SOLO l'utero della verità
 
Vladimir Baskakov:
Non è troppo cresciuta la vetrina?

Certo che lo fanno, ma è vero il contrario ))))

Motivazione: