1200 abbonati!!! - pagina 100

 
multiplicator:
sei stupido.

Non tradirò, non importa quanto mi costerà.

 
 
Fast528:

Non tradirò, non importa quanto mi costerà.

e quel segnale di cui si è discusso qui ultimamente?

ha una redditività >50%.
 
multiplicator:
E quel segnale di cui si è discusso qui ultimamente?

ha una redditività di >50%.

Sembra che abbiano cambiato la formula di valutazione. Anch'io venivo cacciato quando superava il 50% al mese. Cioè 49% - sono nel rating, un affare si chiude e diventa 50,01% - vengo subito buttato fuori con una notifica di "alto rischio".

D'altra parte ho gennaio chiuso al 160% e sono ancora in classifica. Ma c'è un ma: buttato in fondo alla classifica, così come i nostri migliori abbonati. A quanto pare, le condizioni sono diventate più democratiche e il volo completo è stato sostituito da una platessa in classifica)

 
Ivan Butko:

Sembra che abbiano cambiato la formula di valutazione. Anch'io venivo cacciato quando era più del 50% al mese. Cioè, 49% - sono nel rating, un affare si chiude e diventa 50,01% - immediatamente vengo buttato fuori con una notifica di "alto rischio".

D'altra parte ho gennaio chiuso al 160% e sono ancora in classifica. Ma c'è un ma: buttato in fondo alla classifica, così come i nostri migliori abbonati. A quanto pare, le condizioni sono diventate più democratiche e il volo completo è stato sostituito da una platessa in classifica)

Forse il rischio è stato diviso per il numero di scambi. Va bene. Quando un trade ha il 50% e 40 trade hanno il 50%, c'è una grande differenza di rischio.

 
Ho due account, un segnale pubblico, non appena ho sottoscritto un segnale di terzi sul secondo account, il primo account ha smesso di essere pubblico. È così che funziona? Non puoi mettere i tuoi set a disposizione degli altri se tu stesso hai sottoscritto un segnale sull'altro account?
 
Sergey Godovanyy:
Ho due account, un segnale pubblico, non appena ho sottoscritto un segnale di terzi sul secondo account, il primo account ha smesso di essere pubblico. È così che funziona? Non puoi visualizzare i tuoi set per gli altri che si abbonano se tu stesso hai sottoscritto un segnale sull'altro account?

Puoi essere un fornitore e un abbonato allo stesso tempo. Non puoi usare lo stesso account per entrambi :)

 
Ivan Butko:
Dio, ti immagini la pasta! Milleduecento volte trenta è uguale a trentaseimila dollari! Moltiplicato per sessanta e due milioni centosessantamila rubli! In un mese? Questo è il risultato di una vita. Il reddito passivo è il top. Qualcosa per cui lottare. Un sogno di ultima istanza dopo abbastanza guadagni attivi.
Una cosa non capisco. Perché non ci sono più abbonati? Perché ci sono milioni di commercianti.
Pensieri ad alta voce

Pazzesco! Certo, non è bene invidiare, ma è incredibile!
Mi chiedo se sia realistico ritirare questi soldi.

 
A proposito, ora su uno dei segnali chiamato Hamster o Criceto dove c'è un capitale di 4,5 milioni di abbonati e 2k abbonati stessi, c'è un leggero panico per il drawdown, l'autrice del segnale assolutamente nulla di rischioso con 800 euro nel suo conto, anche se riceve 80k ogni mese dagli abbonati (meno commissione mkl), ma dannazione 80 rubli americani Kkarl!
 
Aleksey Semenov:
Ora a proposito, in uno dei segnali con il nome di criceto o hamster dove ho 4,5 milioni di abbonati e 2 milioni di abbonati stessi, c'è un leggero panico per il drawdown. l'autore del segnale assolutamente nulla di rischioso con 800 euro nel suo conto, anche se lei ottiene 80k ogni mese dagli abbonati (meno la commissione McCl), ma accidenti 80k rubli americani!

Questo è il potere degli affari! Quel tipo di denaro è fatto solo dagli affari. Non ci sono tali guadagni nel trading puro. Perché non c'è questo vantaggio sul mercato.

La conclusione - bisogna fare soldi negli affari.

Motivazione: