1200 abbonati!!! - pagina 108

 
5drakon:

Per quanto riguarda la pubblicità, non vedo perché dovrebbe essere proibita e chi ne sarebbe interessato.

Ti è già stato chiarito diverse volte - il forum è tecnico e c'è una discussione sul linguaggio e sul terminale.

e non farne un dramma.

Se vuoi pubblicizzare qualcosa, fallo nel tuo profilo, nel tuo blog, nei tuoi prodotti/segnali.

Ma lasciate il forum alla discussione costruttiva delle questioni per le quali è stato creato: la lingua, il terminale e tutto ciò che vi è connesso.

 
la lingua, il terminale e tutto ciò che lo riguarda. - Si scopre poi è necessario eliminare il resto dei rami del forum non riguardano la parte tecnica e noi che non siamo un amministratore, moderatore, programmatore dovrebbe essere solo cancellato dal forum
 
5drakon:
La lingua, il terminale e tutto ciò che vi è collegato. - Si scopre poi è necessario eliminare il resto dei rami del forum non riguardano la parte tecnica e noi che non siamo l'amministratore, il programmatore basta prendere e cancellare dal forum

Se il tuo scopo in questo forum è la pubblicità, allora sì -prendilo e rimuoviti dal forum

 
Vladimir Gribachev:

Se il tuo scopo in questo forum è la pubblicità, allora sì -prendilo e rimuoviti dal forum

Il mio obiettivo non è quello di fare pubblicità ma di commerciare, ma se le persone pubblicizzano le loro strategie ecc. non mi dispiace come molte altre persone qui, vorrei ottenere qualcosa di nuovo per me stesso, tutto qui.

 
Dove prende il programmatore i consiglieri esperti e gli indicatori? O ha sviluppato tutti questi algoritmi e così via? No, naturalmente ha scritto per ordinare, dove la gente ha condiviso le loro esperienze con lui, in generale, il succo - o solo tutti faranno finta che è il loro sviluppo è anche pubblicità tecnica o no?
 
5drakon:

Il mio obiettivo non è quello di fare pubblicità ma di commerciare, ma se le persone pubblicizzano le loro strategie, non mi dispiace, come fanno molti altri arrivati, mi piacerebbe ottenere qualcosa di nuovo per me stesso.

Non fare un dramma del problema.

Se volete discutere i vostri sviluppi e strategie, possono facilmente creare un thread sul forum, postare i loro EAs/indicatori in codice sorgente e scrivere articoli.

Non c'è nessun divieto.

 
5drakon:

il mio obiettivo non è quello di fare pubblicità, ma se le persone pubblicizzano le loro strategie, non mi dispiace, come fanno molti altri commercianti, quindi vorrei ottenere qualcosa di nuovo.

Se pubblicherete le vostre strategie di trading per la discussione, open source mq4/mq5, non sarà considerato come pubblicità. Guarda temi simili: Trading Systems League per esempio, o Machine Learning... Questa non è una pubblicità, perché le persone condividono la loro esperienza, tutto è aperto.

 
Vladimir Gribachev:

Se pubblicherete le vostre strategie di trading per la discussione, open source mq4/mq5, non sarà considerato come pubblicità. Guarda temi simili: Trading Systems League per esempio, o Machine Learning... Le persone condividono le loro esperienze e tutto è aperto, e nessuno fa pubblicità.

Forse intende vietare la discussione su un prodotto pronto di terzi, non uno suo o di Signal. È questo che intende?
 
Vladimir Baskakov:
Forse intende un divieto di discussione di un prodotto finito di terzi, non il suo o Signal. È questo che intende?

Aveva un argomento precedente: "Perché non posso fare pubblicità su questo forum?

Quindi non so cosa ci sia nella sua testa.

 
5drakon:
Ho un graal, adattiamolo insieme e mettiamolo in azione, e faremo un sacco di soldi.

se si allega il codice sorgente alla discussione, allora no, non sarà pubblicità (se si tratta di un consulente)

se è un TS, allora guardate comeYousufkhodja Sultonov ha presentato l'argomento - Teoria del mercato https://www.mql5.com/ru/forum/58256

Теория рынка
Теория рынка
  • 2015.05.02
  • www.mql5.com
Цопт - оптимальная цена, позволяющая получить максимальную прибыль;.
Motivazione: