1200 abbonati!!! - pagina 101

 
Aleksandr Netecha:

È pazzesco! Naturalmente è brutto essere gelosi, ma questo è incredibile!
Mi chiedo se sia realistico ritirare questi soldi.

Qual è il problema? Non è come se fosse sul conto del DC, è come se fosse già sul tuo conto in banca.

 
Aleksey Semenov:
In questo momento sto usando uno dei segnali chiamato Hamster o Criceto con 4,5 milioni di abbonati e 2k abbonati stessi, c'è un po' di panico per il drawdown!

Oh, una friggitrice. Dovrò controllare.

 
buon pomeriggio, un principiante chiede aiuto per una domanda tecnica sul trasferimento di uno script dal navigatore al grafico
 
Ivan Butko:

Oh, una friggitrice. Diamo un'occhiata.

Comunque, se l'eurodollaro scende ancora un po', lo stop out è garantito, stop out 4,6 milioni di sterline, abbiamo già iniziato a riempirlo fino al drawdown
 

Quindi sì, sembra che non farà nulla).

 

Intelligente ))) l'ha coperto parzialmente )

Mi chiedo quale sarà la tariffa degli abbonati ora?

 
Anatolii Zainchkovskii:

è una furbetta ))) ha parzialmente coperto il tutto )

Mi chiedo quale sarà la tariffa degli abbonati ora?

sembra che fosse uno stopout, se avessi chiuso a mano sarebbe stato visibile nelle statistiche, oh le statistiche sono state regolate, 3,4 milioni di sinistra
 

La bambola l'ha seguita, l'ha scossa sullo stopout ed è tornata indietro, classico:) Quanti gomiti morsi ci saranno se l'euro torna e sale, le soste longiste sono raccolte. si può anche girare.

O potremmo ancora scendere fino al basso di novembre....
 
Aleksey Egorov:

La bambola l'ha seguita, l'ha scossa sullo stopout ed è tornata indietro, classico:) Quanti gomiti morsi ci saranno se l'euro torna e sale, le soste longiste si sono raccolte. si può e si girerà.

E si può ancora arrivare fino al basso di novembre....

e può e andrà

 
Entro la fine della giornata, se non c'è un buon rollback, può facilmente andare a 0 nel fine settimana allargando lo spread, e se c'è un cattivo gap all'apertura di lunedì, rimarrà in rosso