Caratteristiche del linguaggio mql5, sottigliezze e tecniche - pagina 73

 
Kirill Belousov:

Al prezzo di chiusura, trova la candela in una casa di intermediazione non influenzata sulla storia dove conosci il GMTOffset. La differenza tra i tempi delle candele darà la differenza tra i GC. Aggiungete alla differenza il GMT di quello conosciuto e otterrete la differenza GMT di quello sconosciuto.

Non si sa mai il tempo del server commerciale. Si conosce solo il tempo dell'ultima quotazione del simbolo.

Le candele sono molto probabilmente di un'ora.

Beh, questo non è un modo serio per trovarlo, andate in qualche altro terminale.

Quali altre varianti ci sono?

 
Vitaly Muzichenko:

Beh, questo non è un modo serio di trovarlo, vai a qualche altro terminale.

quali altre opzioni7

chiama il broker o guarda sul sito web

Probabilmente è possibile disaccoppiare i grafici attraverso il Web senza andare in un altro terminale.

P.S. Qual è esattamente il problema per cui avete bisogno del tempo di un broker sconosciuto?

 
Kirill Belousov:

chiamare il broker o guardare sul sito web

Ho bisogno di scoprirlo a livello di software)

 
Vitaly Muzichenko:

Ho bisogno di scoprirlo a livello di software)

E qual è il compito, in cui avete bisogno del tempo di un broker sconosciuto?

 
Kirill Belousov:

Qual è il compito effettivo in cui avete bisogno del tempo di un broker sconosciuto?

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Peculiarità di mql5, consigli e trucchi

Vitaly Muzichenko, 2018.03.25 21:34

Ma così i candelieri mostreranno anche l'ora del server.

Supponiamo che ora ho avviato il terminale da qualsiasi rivenditore, non ci sono citazioni, ma c'è l'ultimo registrato nellapanoramica del mercato alle 23:58, ma con quale offset GMT funziona - non so.

O sono già stupido e può essere scoperto molto facilmente?

P.S. Supponiamo che mi sia perso nel tempo e abbia smesso di distinguere tra giorno/notte, giorni della settimana, tempo.

Come scoprire che non ci sono quotazioni perché è un fine settimana, o per esempio il giovedì nessuna quotazione, perché il server si blocca nella sala dealing?

Vedo una tale soluzione, ma non vedo come implementarla se non ho tempo sul server di trading:

if( TimeCurrent()<TimeServer()-60 ) return( "нет котировок уже 1 минуту" );

 
Vitaly Muzichenko:

Avviare un timer e controllare come stanno andando le citazioni.

Se non cambiano da molto tempo, significa che la compagnia di intermediazione ha riattaccato, o è giovedì o il fine settimana)

 
Kirill Belousov:

Avviare un timer e controllare come stanno andando le citazioni.

Se non c'è stato un cambiamento per molto tempo, significa che o BC è appeso o è giovedì o fine settimana ))

Il timer è avviato, c'è TimeCurrent(). Cosa fare dopo, cosa confrontare? Può essere scritto in Ontika con il tempo dell'ultima spunta e confrontato con esso.

Non c'è un'altra soluzione?

PS.TimeServer() // il tempo del server commerciale sarebbe molto utile
 
Vitaly Muzichenko:

Il timer è in funzione, TimeCurrent() è disponibile. Ma poi, con cosa confrontarlo? È possibile scrivere il tempo dell'ultimo tick in Ontic, e confrontarlo con esso.

Non c'è un'altra soluzione?

PS.TimeServer() // il tempo del server commerciale sarebbe molto utile

TimeCurrent() dentro OnTimer() mostra il tempo dell'ultimo tick di tutti gli strumenti di Market Watch.

All'interno di OnTick() mostra il tempo dell'ultima citazione del simbolo corrente.

Si fissa il fatto del cambiamento nelle variabili globali.

E ad ogni chiamata di OnTimer() lo si confronta.

Se si avvia un altro timer e il tempo di arrivo della quotazione non è cambiato - si inizia il conteggio del tempo di non quotazione.

Si traggono conclusioni e si reagisce.

Inoltre, hai quotazioni e sessioni di trading per ogni strumento. Da lì si può scoprire se è un momento di trading o no.

P.S. Per quanto ho capito non avete bisogno di un orario del server. È necessario impostare l'assenza di citazioni.

 
Kirill Belousov:

TimeCurrent() all'interno di OnTimer() mostra il tempo di arrivo dell'ultimo tick di tutti gli strumenti di Market Watch.

Si fissa il fatto del cambiamento nelle variabili globali.

E ad ogni chiamata di OnTimer() lo si confronta.

Se il timer è avviato e il tempo di arrivo della quotazione non è cambiato - si avvia il conto alla rovescia per il tempo di non quotazione.

Si traggono conclusioni e si reagisce.

Inoltre, hai quotazioni e sessioni di trading per ogni strumento. Da lì, puoi scoprire se è un momento di trading o no.

P.S. Per quanto ho capito non avete bisogno di un orario del server. È necessario impostare il fatto di assenza di citazioni.

È molto costoso in termini di produttività.

Sono spesso bendati.


 
Non ha controllato.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Cronologia degli affari in OnTesterPass

Anthony Garot, 2018.03.29 02:34

Oggi ho scavato un po' di più.

Sembra che quando si usano gli agenti della fattoria di rete locale un file non possa essere aperto nell'evento OnTester().

So che OnTester() sta sparando perché i dati impostati in OnTester() sono passati indietro a OnTesterPass() dagli agenti attraverso i frame.

Quindi il mio approccio di scaricare i dati in un file da OnTester() funziona solo per gli agenti locali, non per gli agenti della fattoria di rete locale, e presumibilmente non per gli agenti di rete MQL5 Cloud.

Motivazione: