Caratteristiche del linguaggio mql5, sottigliezze e tecniche - pagina 76

 
Vitaly Muzichenko:

Robo

Il mio locale era 17:17:13

Si scopre che TimeTradeServer restituisce non ciò che è indicato nella documentazione, ma solo l'ora locale?
 
Vitaly Muzichenko:

E di chi è la colpa, del terminale o del DC con le impostazioni storte?

Il terminale. Funziona anche su MQ-Demo.

 
Alexey Viktorov:
TimeTradeServer restituisce l'ora locale invece di quello che dice nella documentazione?

Il punto è che tutto è legato all'ora locale.

Ma cosa c'entra la parola Server?

Server, è il server, non il computer dell'utente!

Fondamentalmente, non c'è abbastanza tempo sul server, senza alcun legame con il computer, e i cicli lunari. Con la sola TimeCurrent(), non c'è modo di sapere quanto tempo è trascorso dall'ultimo tick dal tempo del server, non dal tempo del computer.

 
Alexey Viktorov:
Si scopre che TimeTradeServer restituisce non ciò che è indicato nella documentazione, ma solo l'ora locale?

Sì.

 
Vitaly Muzichenko:

Con la sola TimeCurrent(), nei fine settimana non c'è modo di sapere quanto tempo è passato, dall'ultimo tick del tempo del server, non del tempo del computer.

Usa la variante MT4, funziona anche nei fine settimana.

 
fxsaber:

Usa l'opzione MT4, funziona anche nei fine settimana.

Grazie!

Ma ancora, nella nuova build si può aggiungere solo una funzione, e non usare autodescrittori nel codice per il calcolo più semplice.

 
Vitaly Muzichenko:

Sì, il punto è che tutto è legato all'ora locale del computer, lo dice la documentazione

Ma cosa c'entra la parola Server?

Server, è il server, non il computer dell'utente!

Comunque, non c'è abbastanza tempo per il server, senza alcun legame con il computer, e i cicli lunari. Con la sola TimeCurrent(), nei fine settimana non c'è modo di scoprire quanto tempo è passato dall'ultimo tick del tempo del server, non del tempo del computer.

Probabilmente è necessario scrivere una domanda alla SR. Oppure invita Renat qui.

 
Vitaly Muzichenko:

Grazie!

Ma ancora, nella nuova build si può aggiungere solo una funzione, e non usare stampelle auto-scritte nel codice per il calcolo più semplice.

Pensavo che il problema dovesse essere risolto per un uso pratico, non per un discorso di "vorrei...".

 
fxsaber:
Il GMTOffset sui simboli forex può essere determinato dall'orario di chiusura/apertura della settimana di trading. Dopo tutto, l'ora locale di questo evento è nota.

Come? Può anche variare all'interno di un account con diversi fusi orari del PC locale e del server.

 
fxsaber:

Credevo ti servisse il problema risolto per l'applicazione pratica, non per il discorso del "vorrei...".

Ho bisogno di.

Solo senza presupposti che sia una settimana lavorativa completa (niente vacanze, pause del server), che la quotazione di lunedì sia arrivata nel primo minuto o che il nonfarm sia uscito in orario (ho visto anche questa opzione). E senza contare che la chiamata avverrà durante l'orario di lavoro del server.

Motivazione: