[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 630

 
 Недавно здесь кто-то помещал линк на видео - там человек рассказывал что пользуется

Советниками (естественно между ними никакой связи), у которых - в одном 2 параметра, в другом 4 параметра.  

Использует их в торговле различными инструментами. 

- Стало интересно - реально ли это? Есть ли у кого-нибудь какие-то идеи/предположения об используемых в них стратегиях?
 
chief2000:

Esattamente - in un Take e Stop, nell'altro Take, Stop, Lot e Trall On/Off...

Tutto il resto è all'interno. Questo è tutto ciò di cui avete bisogno.

 
artmedia70:

Esattamente - in un Take e Stop, nell'altro Take, Stop, Lot e Trall On/Off...

Tutto il resto è all'interno. Non hai bisogno di più di questo.

Come opzione, è abbastanza possibile.

Ma per chiudere i trade redditizi e non redditizi si possono anche usare i Frattali, e invece dei lotti si usa molto probabilmente un rischio fisso (%) per trade.

- Forse ci sono altre opzioni? E che dire di una strategia di entrata? (idee)

 

>>> chief2000 Ci sono molte strategie... solo testando e venendo con il proprio...

E ho una domanda come questa:

Ci sono due variabili, una è double e l'altra è int. È corretto confrontarli tra loro?

int  Level_new=MarketInfo(Symbol(),MODE_STOPLEVEL );
//-------------------------------
// .... трали-вали ....

double tp =MathRound(atr*mltp);
   
   if (tp<Level_new)                      // Если Тейк меньше допустимого..
         tp=Level_new;                    // ..то допустимый
   return  (tp);

Qui ho tp di tipo double e Level_new di tipo int. Posso farlo in questo modo?

 

Un'altra cosa...

Durante i test, ho rimosso tutti gli indici che vengono caricati automaticamente dal template (il template ha il nome dell'EA e viene caricato automaticamente durante i test).

Nel log del tester scrive costantemente del caricamento riuscito dell'induttore dell'utente ed è seguito immediatamente da una registrazione della sua cancellazione... Questo è lo stesso per tutto il processo di test...

È normale o è una cosa negativa?

Come posso sbarazzarmene?

 
artmedia70:

>>> capo2000 Ci sono molte strategie... Provatelo e trovatene uno tutto vostro...

E ho una domanda sul seguente piano:

Ci sono due variabili, una è double e l'altra è int. È corretto confrontarli tra loro?

Qui ho tp di tipo double e Level_new di tipo int. Posso farlo in questo modo?

Si può, ma perché? MarketInfo(....) restituisce il tipo doppio, salva anche il valore in doppio e confronta. Ma non c'è nemmeno niente di sbagliato, è un paragone valido.
 
ToLik_SRGV:
Si può, ma perché? MarketInfo(....) restituisce il tipo doppio, salva anche il valore in doppio e confronta. Ma non c'è neanche niente di sbagliato, è un paragone valido.
Capisco, grazie mille... :)
 
artmedia70:
Capisco, grazie mille... :)

È stato molto tempo fa - ho descritto qualche problema qui, penso che fosse legato al confronto tra int e double.

Può essere difficile individuarlo in seguito - è meglio essere sicuri e confrontare le variabili dello stesso tipo.

 
chief2000:

È stato molto tempo fa - ho descritto qualche problema qui, penso che fosse legato al confronto tra int e double.

Può essere difficile individuarlo in seguito - è meglio essere sicuri e confrontare le variabili dello stesso tipo.

OK, l'ho già cambiato...
 
Ho scritto un indicatore come questo (vedi allegato), il giorno è diviso in sessioni (Asia, Europa, ecc.) e poi viene disegnata una linea al livello alto della sessione precedente per la sessione corrente.Fondamentalmente, tutto più o meno funziona, tranne uno - non appena si arriva al fine settimana, inizia a fallire perché non può spostare l'inizio della sessione dopo due giorni. pensato di farlo:
if (TimeDayOfWeek (TimeCurr)==0){
Intrday_sess_Start = Intrday_sess_Start-172800;
......
dovetimecurr-tempo corrente per calcolare l'inizio / fine sessioni
Intrday_sess_Start-tempo di inizio della sessione.Se l'ora di inizio della sessione cade di domenica ( timedayof week(timecurr=0)), allora spostate l'inizio di 2 giorni, ma in qualche modo non funziona (cosa devo regolare?

iBarShift (NULL,PERIOD_M1,SessStartCount)
PERIOD_M1 significa che l'offset della barra sarà preso da M1, ma allora perché il passaggio a un altro timeframe cambia i valori? E come assicurarsi che la ricerca dell'offset della barra sia stata effettuata solo su M1?
sarebbe grato per un aiuto
File:
vgnrlbzrs.mq4  10 kb
Motivazione: