Caratteristiche del linguaggio mql5, sottigliezze e tecniche - pagina 77

 
Andrey Khatimlianskii:

Come? Può cambiare anche all'interno di un account con diversi fusi orari del PC locale e del server.

Sono più bravo a spiegarmi in codice. Provate. Dovrebbe lavorare in Tester, nei fine settimana e in tempo reale.

 

Aspetterò fino al fine settimana e mi assicurerò di controllare, a proposito:

fxsaber:

Pensavo che il problema dovesse essere risolto per un'applicazione pratica, non per un discorso di "vorrei...".

Beh, dovreste capire voi stessi che è una cosa semplice per gli sviluppatori scrivere una funzione nel terminale.

 
Vitaly Muzichenko:

Dovreste rendervi conto che è un gioco da ragazzi per gli sviluppatori mettere una funzione nel terminale.

Ma ora c'è un buon modo per rilevare GMT cotier non da MT.

 
fxsaber:

Mi esprimo meglio in codice. Fate una prova. Dovrebbe lavorare in Tester, nei fine settimana e in tempo reale.

Funziona solo in condizioni di serra.

Rimosso un pezzo di storia minuta (e potrebbe non esserci per vari motivi), e ottenuto questo risultato:

TimeServerGMT( 2018.01.06 22:53:19 ) = 2018.01.05 13:53:19
 
Andrey Khatimlianskii:

Funziona solo in condizioni di serra.

Rimosso un pezzo di storia minuta (e potrebbe non esistere per vari motivi) e ottenuto questo risultato:

Ha bisogno di dati per la riproduzione. Facevo affidamento sull'assenza di barre quando scrivevo.

 
fxsaber:

Mi esprimo meglio in codice. Fate una prova. Dovrebbe lavorare in Tester, nei fine settimana e in tempo reale.

no, sicuramente non può essere una soluzione unica per tutti.

 
Combinatore:

no, certamente non può essere una soluzione unica per tutti

Si trattava di simboli forex. Mi piacerebbe vedere un controesempio (grafico offline, per esempio).

 
fxsaber:

Servono dati per la riproduzione. Ho puntato sulla mancanza di bar mentre scrivevo.

Ho rimosso una sezione arbitraria, lunga qualche giorno, e ho eseguito un ciclo, partendo dall'ora corrente, nella storia, fino a quando mi sono imbattuto in un turno errato.

Spiacente, nessun codice, l'ho costruito in ginocchio per un caso speciale.

 
fxsaber:

Si trattava di simboli forex. Vorrei vedere un controesempio (grafico offline, per esempio).

L'idea stessa non è corretta. Non c'è garanzia dell'inizio della settimana di quotazione il lunedì o della sua fine il venerdì.

Sono sicuro che scorrendo la storia di diversi broker, anche senza introdurre buchi artificiali, troverete situazioni in cui il vostro codice non funziona.

 
Andrey Khatimlianskii:

L'idea stessa non è corretta. Non c'è garanzia che la settimana di quotazione inizi il lunedì o finisca il venerdì.

Non c'è nessun requisito per soddisfare quella condizione lì.

Sono sicuro che scorrendo la storia di diversi broker, anche senza fare buchi artificiali, troverete situazioni in cui il vostro codice non funziona.

MT4-Server BMFN-ProfessionalDemo.


Mi sono incuriosito, così ho eseguito tutte le demo che avevo a portata di mano. Nessun errore. Se conosci qualche server demo speciale (GMT è molto diverso dall'ora di Mosca), fammi sapere.

Motivazione: