Esistono livelli universali di supporto e resistenza nel mercato forex? - pagina 10

 
Vladimir Baskakov #:
L'abbiamo capito tutti, fratello.
Ad ogni modo, mi piace la linea di pensiero del primo arrivato. Una quantità decente di volte che batte una decina di dollari.
Ma la verità è ancora là fuori.
Ho iniziato allo stesso modo. È una strada lunga e non facile.
 
Renat Akhtyamov #:
M o G?
Molto probabilmente M
;)

Articolo con l'aiuto di un traduttore automatico.

"Giusto, stavo solo cercando di spiegare a tutti i lettori". (c)

Se non leggo la traduzione, sembra che sia un uomo a scrivere.
1

 
Renat Akhtyamov #:
L'indice del dollaro è disponibile come grafico nel terminale e non deve essere calcolato.
USDx

Non c'è bisogno di calcolare, ma questo calcolo mostra in cosa consiste l'indice del dollaro.

 
Lilita Bogachkova #:

Articolo con l'aiuto di un traduttore automatico.

"Giusto, stavo solo cercando di spiegare a tutti i lettori". (c)

Se non leggo la traduzione, risulta che un uomo sta scrivendo.

Non si offenda. So di non essere M e mi ricordo di te. Andando avanti;)
 
Lilita Bogachkova #:

Non c'è bisogno di calcolare, ma questo calcolo mostra in cosa consiste l'indice del dollaro.

Devi arrivare al punto in cui non hai bisogno di un programma.
All'inizio del viaggio ho preso volumi e prezzi dal sito del CME, sezione FX. Molto istruttivo, ma non fermatevi qui, lo capirete, ne sono sicuro, perché l'informazione nei media è sia vera che fuorviante, perché è la finanza.
 
Renat Akhtyamov #:
Devi arrivare al punto in cui non hai bisogno di una tabella di marcia.

Devo aver capito male, come senza un orario?

 
Lilita Bogachkova #:

Devo aver capito male, come senza un orario?

Solo con la mia mente, non ci sono e non ci saranno compagni o aiutanti per questo.
 
Renat Akhtyamov #:
Solo con il proprio ingegno, non ci sono né ci saranno compagni o aiutanti per questo.

Naturalmente con saggezza, ma dove meglio ottenere informazioni aggiornate se non dal grafico dei prezzi.

Anche se per confrontare la correlazione dei personaggi, io guardo la correlazione dei personaggi, soprattutto quelli che compongono gli indici.
EURUSDM5a

 
Lilita Bogachkova #:

Con l'intelligenza, naturalmente, ma dove ottenere informazioni aggiornate se non dal garfik dei prezzi.

Anche se per confrontare la correlazione dei personaggi, io guardo la correlazione dei personaggi, soprattutto quelli che compongono gli indici.

Cosa vuoi ottenere da questo grafico, post factum, una storia grafica di trading, la storia delle variazioni del prezzo di liquidazione? A cosa ti serve, è il passato che è già accaduto ed è stato contato....
Anche se.
Sì, c'è la conferma del prezzo stimato dal grafico. Il prezzo convergerà verso un punto, vedi dove si trovano i volumi. Ma questo non porterà altro che euforia, un'altra tappa nello sviluppo dell'alfabetizzazione finanziaria.
 
Renat Akhtyamov #:
Cosa vuoi ottenere da questo grafico, la storia di trading ex post facto, grafica, la storia delle variazioni di prezzo calcolate? Perché dovresti volerlo, è il passato che è già accaduto ed è stato calcolato....

Questi livelli di prezzo sono calcolati usando la correlazione delle quotazioni storiche.

EURUSDH1a


Non sto dicendo che hanno ragione, ma c'è una certa coerenza tra la resistenza attuale dei prezzi e la resistenza storica.

Motivazione: