L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1723

 
Colleghi, pensate che ci sia una funzione del genere, che potrei darle un array di profitti e perdite e mi risponderebbe il risultato dello Z-score, perché quando provo a calcolarlo da solo, il risultato sembra sempre essere diverso dai dati ufficiali :-(
 
Mihail Marchukajtes:
Pensi che esista una funzione che posso usare per calcolare l'array di profitti e perdite e che restituisca uno Z-score, perché ho provato a farlo da solo ma il risultato sembra sempre essere diverso dai dati ufficiali :-(
Sembra essere risolto. Grazie a tutti :-)
 

A proposito di cicli... se prendete le deviazioni dei prezzi di chiusura dei minuti (i loro incrementi con qualche ritardo) dal prezzo di apertura di qualche ora:

l'immagine dell'anno per tutti i minuti della settima ora, come esempio

distribuzione di tutti i verbali

È possibile discernere una certa regolarità sommando tutti gli incrementi a una semi-ora:

si può vedere in quali minuti di un'ora particolare ha senso vendere e in quali minuti comprare (statisticamente).

Per esempio, vendere al 10° minuto, comprare al 31° minuto, ecc. Puoi controllarlo nel tester

Questo è come un modello statistico che può essere applicato al MO, e così via per ogni minuto di ogni ora.

 
Maxim Dmitrievsky:

Per quanto riguarda i cicli... se si prendono le deviazioni dei prezzi di chiusura dei minuti (i loro incrementi con qualche ritardo) dal prezzo di apertura di qualche ora:

l'immagine dell'anno per tutti i minuti della settima ora, come esempio..........

la stai guardando in modo sbagliato.

è meglio differenziare 5 minuti (per esempio) ad ogni ora e poi visualizzare il loro totale cumulativo separatamente.



come vediamo le ore "0" , "1" и "23" hanno una sorta di tendenza deterministica.

"0" Dovremmo comprare a "1" e vendere a "23".

 
mytarmailS:

Stai guardando tutto in modo sbagliato.

meglio differenziare 5 minuti (per esempio) per ogni ora e poi derivare separatamente la loro quantità cumulativa

perché differenziare allora? :D

hai fatto delle stronzate.

 
Maxim Dmitrievsky:

Perché differenziare allora? :D

in modo che si incastrino tutti insieme senza vuoti dovuti ai prezzi assoluti

 
mytarmailS:

in modo che si adattino tutti insieme senza spazi vuoti dovuti ai prezzi assoluti

nessun divario di prezzo, uguale all'apertura di ogni ora, primo incremento = 0

 
Maxim Dmitrievsky:

nessun divario di prezzo, uguale all'apertura di ogni ora, primo incremento = 0

Sto bene lì, ho questo script scritto e testato da mezzo anno e l'ho costruito, quindi...

controlla tu stesso )

Ho incollaggi di cinque minuti puramente per una sola ora, poi incollaggi per un'altra ora, ecc.
 
mytarmailS:

Sto bene lì, ho questo script scritto e testato da mezzo anno e l'ho costruito, quindi...

è meglio che controlli tu stesso)

Sto incollando cinque minuti puramente per un'ora particolare, poi la incollo per un'altra ora, ecc.

lo script è buono, l'ho costruito sei mesi fa e l'ho eseguito su me stesso.

 
Maxim Dmitrievsky:

Hai letto quello che volevo dire? Perché dovrei voler incollare

Ho capito, ho sbagliato.

Motivazione: