Metodi a grappolo di previsione del mercato. - pagina 4

 
Renat Akhtyamov:

che era una risposta alla validità dell'analisi candlestick

i binari sono a posto, ma non funziona al 100%...

Quello che stai scrivendo non solo in analisi candlestick, ma in tutti gli altri approcci correzioni (negativo).
 
Renat Akhtyamov:

Aprite una posizione di acquisto o di vendita su tutto il deposito e direte addio al deposito o a parte di esso in non meno di 10 minuti

La parola chiave è non meno, bene con il resto dei commercianti apparentemente non un processo casuale sia

)

E in generale, ovviamente, catturare qualsiasi tipo di schema non ha senso

Beh, io gioco sempre con tutto il deposito, con un piccolo margine del 10%. E non sono mai riuscito a dirgli addio).

Imho, è un po' strano giocare con il 10% di depo. Riducete il depo, lasciate il 12-15% (la quantità con cui effettivamente lavorate) e giocate per tutto.

Non capisco la logica.

 
Aleksey Ivanov:
Quello che stai scrivendo, non solo nell'analisi candlestick, ma in tutti gli altri approcci corregge (negativamente).

Forse.

È meglio capire primail mercato finanziario, capire il processo di trading - chi commercia cosa a chi, e poi analizzarlo.

Per esempio io ho comprato 1 pezzo, l'altro ha venduto 1 pezzo allo stesso prezzo.

LOOK?

La risposta è SÌ.

Supponiamo che il prezzo sia salito.

Il mercato perde - NO

Il venditore perde - SI

Se l'acquirente non aggiusta, allora perde - SI, se non ci sono venditori, ecc.

Quindi la cosa principale è il volume degli acquisti e delle vendite.

Cosa analizzerai usando le candele?

 
Yuriy Asaulenko:

Beh, io gioco sempre con tutto il deposito, con un piccolo margine del 10%. E non sono mai riuscito a dirgli addio).

Imho, è un po' strano giocare con il 10% di depo. Riducete il depo, lasciate il 12-15% (la quantità con cui effettivamente lavorate) e giocate per tutto.

Non capisco la logica.

Hmmm.

film interessante

demo?
 
Aleksey Ivanov:

Beh, diciamo che, Cluster Analysis in Forex o Come calcolare la bambola http://tradelikeapro.ru/klasternyiy-analiz-forex/ la pensano diversamente. O si sbagliano?


Sono le basi, i volumi, il vetro, la profondità del mercato... quello che vedi nei volumi, quello è il modo in cui fai trading.

Posso usarli in combinazione con i livelli a volte... non sono un fan

 
Renat Akhtyamov:

Hmm.

Film interessante

demo?

Quale demo? Non cambia assolutamente nulla se si ritira una somma con cui non si lavora e di cui non si ha realmente bisogno. La somma della transazione rimarrà la stessa, i guadagni/perdite saranno gli stessi. Cosa è cambiato esattamente? Davvero non capisco.

 
Yuriy Asaulenko:

Quale demo? Non cambierà nulla se si ritira una somma con cui non si lavora e di cui non si ha realmente bisogno. L'importo della transazione rimarrà lo stesso, le vincite/perdite saranno le stesse. Cosa è cambiato esattamente? Davvero non capisco.

Penso che sia un'opportunità per sopravvivere a una perdita temporanea. Tuttavia, aspetterete qualche volta, e poi perderete l'intero deposito.

 
elibrarius:

Penso - un'opportunità per sopravvivere a una perdita temporanea. Tuttavia, aspetterete la perdita temporanea per alcune volte, e poi avrete l'intero deposito in contanti.

Diciamo, da dove verrebbe questa perdita? Penso che abbiamo già preso in considerazione un possibile buffer nell'importo rimasto nel deposito. Diciamo tre, anche cinque cattivi scambi di fila.

All'inizio, per difetto, crediamo che statisticamente siamo in attivo. Di nuovo, perché abbiamo bisogno di un enorme buffer e il deposito giace a peso morto?

Beh, sì, è quello che c'è scritto nei libri). Ma non sono in grado di capire tale logica.

 
Yuriy Asaulenko:

Quale demo? Non cambierà nulla se si ritira una somma con cui non si lavora e di cui non si ha realmente bisogno. L'importo della transazione rimarrà lo stesso, le vincite/perdite saranno le stesse. Cosa è cambiato esattamente? Davvero non capisco.

Il deposito non dovrebbe essere inferiore al valore del massimo prelievo nell'intera storia disponibile dello strumento, o almeno negli ultimi 5 anni.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Il deposito non dovrebbe essere inferiore al massimo prelievo nell'intera storia dello strumento disponibile, o almeno negli ultimi 5 anni.

Io la metterei in un altro modo. Il deposito dovrebbe essere uguale all'importo del trade (CS) + la sicurezza del trade stesso + il max drawdown stimato. Beh, per 5 anni è un po' esagerato). Per un quarto, per esempio, è comprensibile. Cioè al massimo drawdown continuiamo a fare trading. Ma il drawdown massimo non è l'80-90% del deposito. Questo non è trading, ma masochismo.

Motivazione: