FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 448

 
iIDLERr:
Quando si vuole entrare in una posizione per un lungo periodo, non funziona alla prima volta. l'ho fatto 10 volte sullo yen. sembra un pip, ma l'opinione non cambia - la prospettiva di un calo significativo.
Sono d'accordo. Ci proverò. La prima volta finora. Ho iniziato con piccole cose. Ho iniziato con pochi spiccioli. Quando la mia posizione crescerà, il mio deposito crescerà a spese del capitale necessario. In breve, sto riempiendo il deposito, non la posizione.
 

Che assurdità, alcune cifre si rivelano essere pip, e se l'ordine va su un boo, è fuori. Cosa posso dire.

Ho ripetuto più volte che anche il trading intraday è di alto livello, e i pip sono ancora più fighi, ma non ho queste capacità e non ho un accesso rapido ai dati in questo momento.

Qui state tutti parlando della cosa sbagliata. Se un robot di trading apre 30 posizioni in diversi simboli e il 70% di esse viene immediatamente perso per una media di un granello, un pip, o comunque lo si voglia chiamare, cosa si può dire di questo commercio? Posso solo pensare a parole oscene. Andiamo avanti. Una delle posizioni va nella sua direzione e la chiude in più 50 pip dopo aver perso una cifra... "Te l'avevo detto". Non andrò oltre, o dirò di nuovo quello che penso in parole povere, senza diplomazia.

 
iIDLERr:
L'ho già provato 10 volte sullo yen. Sembra un pip, ma l'opinione non cambia: la prospettiva di un calo significativo.
Sono sulla luna due volte in queste due settimane e ora i limiti sono da 3210 a 3230, e non so quante volte ancora.
 
stranger:

Che assurdità, alcune cifre si rivelano essere pip, e se l'ordine va su un boo, è fuori. Cosa posso dire.

Ho detto più volte che anche il trading intraday è di prim'ordine, e i pip sono ancora più fighi, ma non ho queste capacità e non ho un accesso rapido ai dati in questo momento.

Qui state tutti parlando della cosa sbagliata. Se un robot di trading apre 30 posizioni in diversi simboli e il 70% di esse viene immediatamente perso per una media di un granello, un pip, o comunque lo si voglia chiamare, cosa si può dire di questo commercio? Posso solo pensare a parole oscene. Andiamo avanti. Una delle posizioni va nella sua direzione e la chiude in più 50 pip dopo aver perso una cifra... "Te l'avevo detto". Non andrò oltre, o dirò di nuovo quello che penso in parole povere, senza diplomazia.

Strano, io non ho questa strategia. Ne hai uno inventato, niente di più. Stai giurando nella tua mente e solo nella tua mente, capiscilo. Non scambio il modo in cui scrivi. E non ho chiuso nulla a 50 pips e non intendo farlo. Ho bisogno di un razzo da 1000 punti, capire 1000 punti!
 
new-rena:
Si trattava dei volumi del CME qui. Quando ho tracciato graficamente i livelli del CME, ho ottenuto che ci sarebbe sempre l'acquisto in alto e la vendita in basso. Cioè, il mercato delle valute è un'enorme serratura. Il prezzo tende sempre al centro di questo blocco. Per visualizzare una tale serratura in tempo reale, è possibile utilizzare solo le informazioni da una tale fonte, in cui sarà anche in tempo reale. La domanda è se ci sarà una discrepanza tra il prezzo attuale nel forex e il prezzo stimato nel loc?
Di chi compra e vende, questo è il punto. Per vedere gli acquisti e le vendite che non rientrano in questo schema, è necessario seguire regolarmente le posizioni piuttosto che disegnare un quadro una volta sola.
 
stranger:
Di chi compra e vende, questo è il punto. Per vedere le vendite e gli acquisti che non rientrano in questo schema, bisogna seguire regolarmente le posizioni, non limitarsi a fare un disegno.

D'accordo. Ho disegnato e analizzato il sito web della PMI in tempo reale. Le foto sono nel tuo profilo. Lei lo sa molto bene. Ho sbagliato sul ritardo di 10 minuti - lo sai anche tu. È quello che sto dicendo, non è il sito web, è qualcos'altro.

Detto anche - è impossibile da drenare. Che il prezzo diverge davvero e va a metà di una tale posizione. Anche se analizzo il sito del CME posso guadagnare, ma non molto. La ragione - di nuovo - è il ritardo.

 
iIDLERr:

Che ne dici della matematica? Non fare lo spiritoso... in modo educato e intelligente

come modificare Markowitz per renderlo più vicino alla realtà - un portafoglio di PAMM...

 
new-rena:

Согласен. Я рисовал и парсил сайт СМЕ в режиме реального времени. Картинки у тебя в профиле. Ты прекрасно знаешь об этом. Обломался я на задержке в 10 минут - тоже знаешь. Вот и говорю, что нужен не сайт а что то другое.

Также говорил - слить невозможно. Что цена действительно расходится и идёт в середину такого лока. Даже если парсить сайт СМЕ, то можно зарабатывать, но мало.

new-rena
:

D'accordo. Ho disegnato e analizzato il sito web della PMI in tempo reale. Le foto sono nel tuo profilo. Lei lo sa molto bene. Ho sbagliato sul ritardo di 10 minuti - lo sai anche tu. È quello che sto dicendo, non è il sito web, è qualcos'altro.

Anche detto - è impossibile da drenare. Che il prezzo diverge davvero e va al centro di una tale loc. Anche se si analizza il sito del CME, si possono fare soldi, ma non molto.

La seconda cosa è che anche i futures devono essere monitorati, Idler ti ha detto più di una volta che le opzioni sono solo una parte del mercato e una piccola parte di esso.

Non c'è bisogno di analizzare nulla, sulla luna e sullo yen il prezzo è proprio nel mezzo di quel "loc" dimenticato quando è andato, quindi se fai trading basandoti su quello, non sarà un "piccolo profitto" ma un rapido dump.

 
stranger:

La seconda cosa è che anche i futures dovrebbero essere monitorati, lo stesso Eidler vi ha detto più di una volta che le opzioni sono solo una parte del mercato e una piccola parte di esso.

Non c'è bisogno di analizzare nulla, sulla luna e sullo yen il prezzo è proprio nel mezzo di quel "loc" dimenticato quando è andato, quindi se fai trading basandoti su quello, non sarà un "piccolo guadagno" ma un rapido dump.

Stavo monitorando sia i futures che le opzioni allo stesso tempo. Ecco perché avevo una visione eccellente e in tempo reale di quello che stava succedendo. Voglio dire chi ha fatto cosa, quale è stata la reazione alle azioni di mercato - tutto stava accadendo in tempo reale, ho visto tutto con i miei occhi. Ho anche visto il lavoro dei mercati attraverso questi livelli. Tutto era chiaro e potevo vederlo con i miei occhi. Potrei anche dire a che ora è successo. Costruivo costantemente grafici, anche in tempo reale.

E quando ti ho scritto che il mercato è un blocco, qual è stata la prima volta che mi hai risposto?

Lei ha risposto che mi avrebbero messo in una bara per aver detto questo. Ricorda????

Dopo questo, continuo a pensare - chi sei tu, qual è la tua funzione qui?

 
new-rena:

Ho monitorato sia i futures che le opzioni allo stesso tempo. Ecco perché ho potuto vedere il quadro completo di ciò che stava accadendo in tempo reale. Cioè, chi faceva cosa, quale era la reazione alle azioni di mercato - tutto in tempo reale, ho visto tutto con i miei occhi. Ho anche visto il lavoro dei mercati attraverso questi livelli. Tutto era chiaro e potevo vederlo con i miei occhi. Potrei anche dire a che ora è successo. Costruivo costantemente grafici, anche in tempo reale.

E quando ti ho scritto che il mercato è un blocco, qual è stata la prima volta che mi hai risposto?

Lei ha risposto che mi avrebbero messo in una bara per aver detto questo. Ricorda????

Non è possibile monitorare i futures via SME in tempo reale, tanto meno vedere il lavoro di mm. Per ragioni puramente tecniche. E queste ragioni sono che su SME, anche i trader "floor" conosceranno solo l'OI, cioè i contratti rimasti in mano, dopo la chiusura delle contrattazioni, e tutti gli altri solo il giorno dopo.

Ecco perché ho riso di Tuma quando ha postato il grafico a quindici minuti con l'indicatore OI.

Avete visto solo il 15-20% del mercato e avete tratto conclusioni totalmente sbagliate.

Motivazione: