L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 904

 
Yuriy Asaulenko:

Beh, dipende da voi. Per 10-15 sterline al mese, le possibilità sono già oltre il limite. Ho visto come funziona dai miei conoscenti, ma ci sto pensando solo io. Tuttavia, il sistema deve essere scritto per queste cose - non si può semplicemente infilarlo lì dentro. Questo non è a casa, come sono venuto a guardare.

Qualunque cosa. Ho installato un'applicazione di desktop remoto sul mio telefono e l'accesso è mobile. Comunque puoi controllare tutto sul tuo telefono...

 
Yuriy Asaulenko:

Beh, dipende da voi. Per 10-15 sterline al mese, le possibilità sono già oltre il limite. Ho visto come funziona dai miei conoscenti, ma ci sto pensando solo io. Tuttavia, il sistema deve essere scritto per queste cose - non si può semplicemente infilarlo lì dentro. Non è a casa, come se tu venissi a dare un'occhiata.

Un server è sempre più conveniente di un computer di casa.

Ho commentato sopra su come ottenere un WAPS gratuito per un anno.

 
Mihail Marchukajtes:

Qualunque cosa. Ho installato un'applicazione di desktop remoto sul mio telefono e l'accesso è mobile. Comunque, puoi controllare tutto dal tuo telefono in una volta sola...

Lo so, ma è una spina nel fianco. Allora non c'è differenza se è a casa o sul server. Avete bisogno di allarmi, avvisi, ecc. ecc.

 
Mihail Marchukajtes:

Quindi chi è più efficiente se lavoriamo nello stesso campo? Io guadagno milioni con 500 rubli, tu guadagni 300 sterline...

Chi è più efficiente? Ho solo sentito parlare dei vostri prestiti :)

 
Maxim Dmitrievsky:

un server è sempre più conveniente di un computer di casa, senza dubbio.

Stavo giusto aggiungendo come si può ottenere un anno di VPN gratis.

Sì, so di Amazon gratis per un anno. Però ci sono alcune restrizioni. Che sia significativo o meno, non l'ho ancora capito.

 
Yuriy Asaulenko:

Sì, so di Amazon gratis per un anno. Ma ci sono alcune restrizioni. Non l'ho ancora capito.

Non ce ne sono su Google.

 
Maxim Dmitrievsky:

non c'è niente su google

Non ho ancora visto google, grazie, darò un'occhiata.

 
Yuriy Asaulenko:

Sì, so di Amazon gratis per un anno. Ci sono però alcune restrizioni. Non l'ho ancora capito.

Non prendermi per il culo, fratello!!!! Che amazon per un anno. Il loro UPU gratuito per un anno MT non reggerà, per non parlare del ping al server del commerciante. Perciò non si scherza con la testa. Ho scelto ultra double, lì si può ottenere per 150 rubli al mese con le vecchie vincite 2003 e 512 RAM, in generale, il minimo e che sarà più ripida rispetto al libero Amazon. Ho provato quello di Amazon. Non è divertente. Preferirei prenderne uno da queste parti. Mosca o qualche altra città. La verità è che ho avuto un caso: guardo i gufi non ha aperto l'affare, vado all'UPU e nessun accesso. Il server non si avvia. Vado all'off-site dell'ISP dell'azienda e non è nemmeno accessibile. Ieri li avevo e oggi no. Ho iniziato a chiamare i telefoni e nessuna risposta. Allora ho imprecato contro di loro con un linguaggio scurrile. Ho spiegato che avevo degli affari qui e tutto il resto. Ha detto che il problema era dalla parte del mio ISP. Altrimenti, è abbastanza adeguato. Molto più ripido del libero Amazon o qualsiasi altro, e 500 rubli al mese per me, disoccupato ... Sto già tirando dentro un po' !!!!

 
Yuriy Asaulenko:

Sì, so di Amazon gratis per un anno. Ci sono però alcune restrizioni. Non l'ho ancora capito.

Amazon è limitato al 100% da internet. C'è una gamma limitata di server. Soprattutto il server in America, e il vostro server di trading dove....??? E come saranno eseguiti gli ordini dal vpc libero. Lui si blocca, tu diventi isterica e ti lamenti, e ottieni una risposta. Ma ce l'hai gratis..... Quindi. Quando mi ci sono collegato, non potevo nemmeno usare Google. Lì, o si deve chiedere il diritto o essere costretti a registrarsi da qualche parte. Questo è quello che mi ha fermato.... No amazon. Prendetemi in parola...

 
Mihail Marchukajtes:

Amazon è limitato al 100% da internet. C'è una gamma limitata di server. Soprattutto il server in America, ma il vostro server di trading dove....??? E come verranno eseguiti gli ordini dal vpc libero. Lui si blocca, tu diventi isterica e ti lamenti, e ottieni una risposta. Ma ce l'hai gratis..... Quindi. Quando mi ci sono collegato, non potevo nemmeno usare Google. Lì, o si deve chiedere il diritto o essere costretti a registrarsi da qualche parte. Questo è quello che mi ha fermato.... No amazon. Credetemi sulla parola...

Prima devi fare pratica sui gatti da qualche parte. Non ho mai avuto a che fare con questo tipo di posizionamento del software.