Il parametro di slittamento nell'EA. - pagina 7

 

G1yakh1na barkh1eh, Maga! Sei venuto dal lavoro?

Con Instant Execution c'è un campo di inserimento della deviazione in basso.

Il commerciante stabilisce il prezzo e la massima deviazione da esso. Se il prezzo esce da questo corridoio durante il tempo di trasferimento dell'ordine dal terminale al server, sarà requote = fallimento dell'esecuzione dell'ordine. Questa è la deviazione che chiamiamo erroneamente slippage. Deve essere necessariamente specificato nei parametri della funzione OrderSend(). Suggerisco che se impostiamo la deviazione uguale a zero, sarà d'accordo con qualsiasi deviazione. Questo dovrebbe essere ulteriormente studiato.

All'esecuzione del mercato

L'ordine viene aperto al prezzo che apparirà sul mercato quando il server elaborerà l'ordine. Il prezzo può cambiare considerevolmente durante l'invio dell'ordine. Questa è una vera PROSECUZIONE. Una volta ho visto 256 pip. Questo è terribile!!! Ma l'ordine sarà sicuramente aperto. È inutile specificare lo slippage nella funzione OrderSend(). Ma è necessario. Quale valore dobbiamo specificare? Non ha molta importanza. Il server lo ignora comunque. A proposito, ignora anche il prezzo al quale apriamo l'ordine. Allora, perché dobbiamo specificarlo? Perché il formato della funzione OrderSend() è standard, lo stesso per entrambi i casi. È come un passaporto in tasca. E se la polizia si ferma e chiede? Sei mai stato fermato dalla polizia? Abbiamo un passaporto.

Che tipo di conto hai, come fai a saperlo? Premere F9 o Service --> New Order. C'è scritto lì. Sopra ha portato due immagini.

Riassumiamo. Nella funzione OrderSend(), il programmatore deve specificare il prezzo e lo slippage che il server ignora durante l'esecuzione del mercato. E sarebbe abbastanza inutile specificare lo slippage nei parametri dell'Expert Advisor nella scheda Proprietà. Perché? Perché nel tester di strategia di MT4 lo slippage è assente. Come ottimizzarlo allora? Quale valore dovrebbe essere impostato allora? Maga, qual è la tua opinione su questo? Qual è il vostro tipo di esecuzione degli ordini su diversi conti?

 

Addestro le mie oche, cioè i tacchini, ad essere cacciatori di tesori, cioè scavatori di tubi, durante l'ora di pranzo vado al supermercato con il mio fedele Zigzag a prendere i polli alla griglia e Zigmund sta di guardia (o seduto).. non importa ... In modo che i polli caldi non siano freddi, li metto in un sacchetto e prima della cassa li tiro fuori (a volte), se Zigmund sente un'attenzione sospetta da parte delle guardie e suona "attacco" (mentalmente).Io e lui abbiamo una connessione telepatica e la sera conto le stelle (o meglio le conto) su un Biden a strisce stellate, il conto non si perde e do informazioni inequivocabilmente veritiere (a mio parere) sul numero di stelle della costellazione di Andromeda. Sono accusato di furto e di mancanza di loro (mentono, a proposito mentono) e mi considerano particolarmente pericoloso ... l'astronomo.


Per quanto riguarda il caso - ho capito vagamente che io stesso posso cambiare qualcosa, anche in assenza del parametro desiderato, lo risolverò. Anche se ho solo bisogno che un ordine si apra al prezzo più vicino al punto esatto, e non solo al punto esatto - questo è il mio motto e il sole! Ho impostato il take order cinque pip più in alto di quello che pensavo sarebbe stato - è più che sufficiente, ma il centivy ha detto che non si sarebbe aperto al prezzo più vicino - esposizione istantanea.

 
Zvezdochet: Ho solo bisogno che l'ordine si apra al prezzo più vicino al segno esatto.

Una gobba può essere guarita con la tomba e una gobba ostinata con la clava. Può dirmi quanti punti di deviazione le andrebbero bene? Usare conti di esecuzione immediata. Credo che i conti dei centesimi li abbiano da qualche parte. Imposta il prezzo esatto e la massima deviazione consentita. Questo ètutto!!!

 

C'è un conto in centesimi con QUALSIASI broker da qualche parte nel mondo. Si può sperimentare. L'affare è mille dollari per un broker, mille dollari per un altro broker un mese dopo. Un paziente va dal dentista e il dottore comincia a tirargli i denti. "Va tutto bene, vado a prendere il paziente! "Circa il numero di punti che volevo e che ho permesso nello slittamento che ho scritto. Non mi piacciono le stesse domande a cui ho risposto. Ti mando uno screenshot del mio account.


 
Il secondo prima dello screenshot era 1.81675 è quanto lo slippage?
 
Zvezdochet:
Il secondo prima dello screenshot era 1.81675 è quanto lo slippage?

Niente affatto, è un cambiamento di prezzo.

Non ha senso avere un ulteriore dialogo con te, è come una conversazione tra un neurochirurgo e un idraulico.

 
Zvezdochet: Ti invio uno screenshot del mio account


Questa è l'esecuzione istantanea, proprio quello che ci vuole

 
Zvezdochet: Il secondo prima dello screenshot era 1.81675 è quanto lo slippage?

Lo slippage è la differenza tra 1) il prezzo quando l'EA ha inviato l'ordine al server e 2) il prezzo a cui il server ha aperto l'ordine. Maga! Ti hanno chiamato neurochirurgo!!! Credo che sia quasi vero. È un piccolo passo da elettricista a neurochirurgo.

 
Vitaly Muzichenko:

Niente affatto, è un cambio di prezzo.

Non ha senso avere un ulteriore dialogo con te, è come una conversazione tra un neurochirurgo e un idraulico.

Pensi che Zvezdochet sia un neurochirurgo? Voglio dire, è un elettricista molto pagato. Potrebbe perdere un migliaio di sterline per un broker.
 
Konstantin Erin:
Pensi che Zvezdochet sia un neurochirurgo?

È un assistente idraulico.