Indicatori Elite :) - pagina 86

 
camisa:
Ciao, ho installato metatrader su un altro computer e l'indicatore ha funzionato... PS: qualcuno può codificare questo indicatore? Indicatore di gamma dinamica: https://www.forex-tsd.com/forum/commercial-talks/10987-dynamic-range-indicator-identify-reversal-points-in-trends

Ho già questo indicatore, se NewDigital vuole posso postarlo qui

 

No scusa.

Stavo leggendo quei post ma per quanto riguarda la valutazione... come è possibile valutare senza codice sorgente?

Se il codificatore è noto, allora tutto diventa facile: possiamo credere in codificatori rinomati.

Altrimenti - allora ci sono 2 cose da valutare: chi è l'autore originale (a volte l'"autore" non è il vero autore) e qualcosa sulle prestazioni con bug free.

Qualsiasi cosa del genere dovrebbe essere valutata da me (per esempio) e/o dai programmatori se il codificatore originale è una persona sconosciuta ... ma solo se è davvero importante ... perché nessuno vuole spendere il tempo per niente facendo qualche valutazione aiutando il codificatore sconosciuto senza motivo ... capite.

Questa sezione elite non è il posto per qualsiasi tipo di discorso commerciale, mi dispiace.

 

Scoppio della mamma

Buon indicatore per me che dà molto presto divergenza e solo semplici segnali precoci, la mia esperienza è nessuna riverniciatura dopo la chiusura della barra.

File:
 

Ciao a tutti,

Qual è il nome di questo indicatore mostrato qui sotto. Mostra l'intervallo di barre mostrato nel riquadro grigio.

Grazie in anticipo, buon trading.

File:
picture_8.png  17 kb
 

...

Penso che tu stia cercando questo: https: //www.mql5.com/en/forum/178698

saluti

mladen

Snowski:
Ciao a tutti,

Come si chiama questo indicatore mostrato qui sotto. Mostra l'intervallo di barre mostrato nel riquadro grigio.

Grazie in anticipo, buon trading.
 

Grazie gentile mladen, ho pensato che tu potessi essere il padre di questo simpatico espediente.

Saluti, Snow.

 

mrtools,

Mi piace il tuo setup con grafici puliti e solo pochi semplici indicatori. Il mio metodo di trading prevede anche l'uso di supporto/resistenza e linee di tendenza. Ti dispiacerebbe condividere l'indicatore s/r(linee tratteggiate) come mostrato sui tuoi grafici?

Cordiali saluti,

DPB.

mrtools:
Buon indicatore per me che dà segnali di divergenza molto precoci e semplicemente precoci, la mia esperienza è nessuna riverniciatura dopo la chiusura della barra.
 

segnale cci ergodico di FX sniper

ciao!

potrebbe essere possibile per qualcuno aggiungere un parametro di allarme esterno per questo buon indy di Linuxser?

semplicemente sound_alert=false

GRAZIE per qualsiasi aiuto

 

Fatto. Ma dovresti usare la versione caricata di FX_Snipers_Ergodic_CCI_Trigger.

dr.house7:
ciao!

Potrebbe essere possibile per qualcuno aggiungere un parametro di allarme esterno per questo buon indy di Linuxser?

semplicemente sound_alert=false

GRAZIE per qualsiasi aiuto
 
igorad:
Fatto. Ma dovresti usare la versione caricata di FX_Snipers_Ergodic_CCI_Trigger.

GRAZIE molte grazie igorad !

Motivazione: