Commercio armonico - pagina 300

 

Setup Harmonis - Pipistrello alternativo ribassista?

C'è questo setup ribassista che si sta formando sulla EURUSD. Ha dei rapporti armonici, ma penso che non si adatti a nessun setup conosciuto. Potrebbe essere un Alternate Bat anche se l'XA è 0.50 e non 0.382 e l'XD è 1.27 e non 1.13? Cosa ne pensate?

File:
bearish_bat.gif  19 kb
 
poruchik:
Ciao, BO!

Ti vedo a ww

Vedo il tuo indi, ma non conosco il suo nome

ciao, poruchik

Ho una domanda

Penso che il codice di calcolo tangensXB non sia necessario, e la logica può essere sbagliata

nel mercato rialzista

quando il prezzoB sopra il prezzoD, è già più grande di D, allora più un numero +, deve essere

quando il prezzoB non è sopra il prezzoD, anche il prezzoB più tan lunghezza, non sarà

nel mercato ribassista

il prezzoB è già inferiore al prezzoD, allora il prezzoB più un -numero

Non capisco perché calcolare tangensXB, penso che sia inutile

 

XA=1 1,6178 -1,5991=187 р.

AD= 0,786 1,6178 -1,6031 =147 р.

XD= 0.786/1=0.786 147:187=0.7860962

Dove vedi la tangente?

È nel triangolo rettangolo

tg(A)=a/b

File:
 
poruchik:
Usalo indi Quando sono triangoli blu - è bug MT4

Ciao Poruchik e Tradewiser, forse può aiutare: per chi ama lo sfondo nero del grafico, nelle proprietà del grafico (F8), seleziona Background=none. In questo modo il pattern blu non è più visibile, solo PRZ anche se si seleziona di mostrare la storia.

Saluti

 

ZUP 125

Si aggiungono 5 algoritmi di zigzag per la ricerca di modelli.

Al momento nel modo ExtIndicator = 11 è possibile scegliere uno dei sei algoritmi dello scanner per la ricerca di modelli.

Per la scelta dell'algoritmo viene utilizzato il parametro

AlgorithmSearchPatterns

= 0 - corrisponde all'algoritmo di ExtIndicator=0 - questo algoritmo è stato applicato a 124 versioni ZUP nel modo ExtIndicator=11

= 1 - corrisponde all'algoritmo di ExtIndicator=1 - lo zigzag di Alex. Rrazmer di un raggio è impostato in punti

= 2 - corrisponde all'algoritmo di ExtIndicator=1 - zigzag di Alex. La dimensione di un raggio è impostata come percentuale - (in un codice dell'indicatore è erroneamente scritto - è impostata in punti)

= 3 - corrisponde all'algoritmo di ExtIndicator=2 - Ensign zigzag, opzione ExtIndicator = 2

= 4 - corrisponde all'algoritmo di ExtIndicator=4 - tauber-a ExtIndicator zigzag = 4

= 5 - corrisponde all'algoritmo di ExtIndicator=5 - uno zigzag che oscilla Hannah a ExtIndicator = 5

= 6 - corrisponde all'algoritmo di ExtIndicator=12 - Talex-a ExtIndicator zigzag = 12

Impostazioni di algoritmi di scanner.

Per AlgorithmSearchPatterns=0 non è cambiato nulla. Tutto è rimasto come era per il modo ExtIndicator = 11

Per варинтов AlgorithmSearchPatterns=1, AlgorithmSearchPatterns=3, AlgorithmSearchPatterns=4 e AlgorithmSearchPatterns=6

sono utilizzati i parametri

maxSize_ - il valore massimo della dimensione di un raggio in punti.

minSize_ - il valore minimo della dimensione di un fascio in punti.

IterationStepSize - un passo di cambiamento del parametro загзага per la ricerca di modelli. Imposta la quantità di punti.

Faccio attenzione che per le citazioni di quattro unità il valore dei parametri dovrebbe essere impostato da 10 volte più grande, che per le citazioni di cinque punti.

Per варинта AlgorithmSearchPatterns=2 sono utilizzati i parametri

maxPercent_ - il valore massimo della percentuale per il calcolo загзага Alex

minPercent_ - il valore minimo di percentuale per il calcolo загзага Alex

IterationStepPercent - un passo (percentuale) di cambiamento del parametro загзага Percent

Per questa modalità il valore del parametro della percentuale cambia su IterationStepPercent di PERCENT (

In tutte le modalità di cui sopra il passo di cambiamento del parametro di calcolo di uno zigzag cambiato sulla quantità di punti impostata.

Per варинта AlgorithmSearchPatterns=5 si usa il parametro minBars - il filtro barovy (il numero di barre è impostato) per il calcolo degli zigzag. Questo parametro si trova nella prima sezione dei parametri dove sono impostati i parametri degli zigzag, invece che nella sezione per la ricerca dei modelli di Gartley. In questa opzione della ricerca di modelli l'impostazione di uno zigzag cambia dal valore 0 al valore minBars compreso.

Il passo del cambiamento è uguale a 1 (unità).

Questo primo cambiamento considerevole.

Secondo cambiamento considerevole. Viene creato il modo di una conclusione dei livelli potenziali di un ritorno di XD (per i modelli esatti).

Parametri per questo modo e caratteristica della sua applicazione.

PotencialsLevels_retXD - risolve la conclusione dei livelli di un retresment di XD di potenziali modelli pyatitochechnovny (esatti).

Non è applicato nel modo ExtIndicator=11

= 0 - la conclusione dei livelli potenziali è scollegata

= 1 - i livelli potenziali sono rimossi insieme ai modelli a ExtGartleyOnOff=true

= 2 - i livelli potenziali vengono rimossi. La conclusione dei modelli è quindi scollegata. Ora questo parametro disconnette una conclusione di modelli e nel modo ExtIndicator=11

PotencialsLevelsNum - imposta il numero di un cambiamento di uno zigzag a cui la conclusione dei livelli potenziali è possibile

Per una conclusione dei livelli potenziali di un ritorno di XD quattro sono usati in una fila che va un estremo di zigzag.

Assumiamo che questi quattro estremi corrispondano ai primi quattro punti di un modello potenziale - X-A-B-C.

In base agli schemi esatti troviamo la conformità dei valori di retresment per questi punti. Se si trovano i modelli corrispondenti, attraverso un punto del modello potenziale C la linea verticale viene rimossa. Lungo questa linea viene rimosso il livello di un potenziale retresment di XD con il valore del prezzo del livello e con il nome di un pattern al quale questo livello viene confrontato.

Il parametro SelectPattern che definisce è quindi considerato, quali pattern devono essere cercati.

Anche il parametro ExtDeltaStrongGartley - l'ammissione su una deviazione di prezzo per la ricerca di modelli esatti è usato anche

File:
zup_v125.mq4  649 kb
 

Ottimo lavoro Poruchik...grazie mille.

In ogni caso ho messo sul mio grafico 7 zup perché posso vedere più zigzag..piccole e grandi oscillazioni:

zup v76-5-0mod

zup 102 22 cypher mirror

zup 110 poruchik dr1

zup 120 nen stella triangolo

zup 110 poruchik TT gartley

zup 117

zup 122

 

bisogno di aiuto :/

ragazzi ho bisogno dell'ultima versione da questo indice

HarmonicPatternsv1.1harmonicpatternsv1.1.ex4

File:
 
blueocean:
Ciao Porchick,

Prima di tutto vorrei ringraziarvi per i vostri contributi a questo modulo, siamo

tutti molto grati per il vostro supporto.

Oggi ho trovato un grafico in un altro modulo, (allegato) vorrei sapere se qualcuno ha questo indicatore, e

non mi dispiacerebbe condividere con il forum. Se questo indi è disponibile vorrei usare ZUP su tutti i time frame che mostrano

nella stessa finestra, farà una differenza enorme in quelli di trading con ZUP, come si sarebbe in grado di

vedere cosa stanno facendo tutti i time frame e se lo ZUP ha dato un segnale VALIDO.

Mi dispiace molto se ho postato questo nel thread sbagliato, ma ho voluto mettere in relazione questo con l'indi ZUP, quindi

postato qui.

Cordiali saluti

Blueocean

Ciao amici.

Mi dispiace disturbarvi di nuovo.

Non ho avuto fortuna con l'indicatore che ho mostrato nel grafico. Sarà di grande aiuto se si può condividere.

mi dispiace l'indicatore è mostrato `` grafico nel grafico`` pochi messaggi indietro.

migliori saluti

blueocean

 

Allarme modello e-mail

Ciao ragazzi,

Il vostro lavoro con HP è straordinario. Pollici in su!

Ho letto questo thread frequentemente e con grande desiderio. Ho una mia idea su come fare trading senza passare così tanto tempo davanti al computer.

Avviso di pattern via e-mail - è possibile codificare l'avviso via e-mail quando appare il pattern?

Ci sono state alcune domande al riguardo in passato... ma non ho visto la risposta.

Grazie ragazzi! Grazie!

Motivazione: