Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 25

 
 

ciao

basta trovare l'indicatore ZUp in questo forum

===================

Collezione di indicatori Forex

 

Tutti i link a ZUP sono su questo post.

 

scansione metatrader vista mercato

ciao....

Voglio chiedere se qualcuno conosce un esperto o un indicatore che può eseguire la scansione di tutte le viste di mercato per trovare un pattern di candele come Hammer ecc.

La mia intenzione è quella di scansionare ogni candela giornaliera o 4h sul mio broker whc mt4 (50 forex - più di 500 cfd ecc.) e trovare qualche pattern senza aprire tutti i frame ogni volta!

Apprezzo ogni tipo di risposta....grazie!

 

Ho spostato il tuo post in questo thread.

C'è l'altro thread su questo argomento (con indicatore) https://www.mql5.com/en/forum/173783

 
Pucio:
Questo è il mio GTA 2008

Pucio,

Come si chiama l'indicatore sulla parte superiore del tuo grafico che sembra mostrare il cambiamento di tendenza? Ti interessa condividerlo.

Grazie...MG

 

Modelli Stowells cup and cap

Qualcuno ha avuto qualche esperienza con Joseph Stowells cup and cap patterns per le inversioni utilizzando i grafici intraday?

Li ho visti su grafici giornalieri ma non su grafici forex intraday, ma solo controllando visivamente sembrano funzionare.

Il segnale CAP è sempre un acquisto. Creato da 3 massimi giornalieri consecutivi o chiusure in quest'ordine...chiusura, chiusura superiore, chiusura inferiore (può anche essere usato con i massimi)...entra qualche pips sopra la chiusura più alta (se usi le chiusure) o il massimo più alto se usi i massimi.

Il segnale di coppa è sempre una vendita. Creato da 3 chiusure o bassi consecutivi in questo ordine...close, lower close, higher close (o low se si usano i low)...entra short qualche pip sotto il minimo più basso del pattern o su una chiusura sotto il minimo del pattern.

Questi pattern funzionano meglio nelle aree di sup/res.

E' possibile creare un indicatore per identificare questi pattern?

 

Queste immagini sono state inviate oggi al gruppo yahoo MT4.

File:
 

L'indicatore Zup fa quello che fa lo strumento Pesavento Pattern.

 

WRR_ZUP_INFOv02 - ZUP Gartley Pattern Avvisi e screenshot

A breve pubblicherò il mio nuovo indicatore. Avverte quando si forma un nuovo Gartley Pattern.

WRR

Motivazione: