Indicatori Elite :) - pagina 84

 

Fuzzy su fuzzy

Questi codici sono convertibili da tradestation a MQL: FUZZY RSI E' possibile per i programmatori convertire il codice fuzzy RSI da tradestation a MQL? Ecco i link, grazie: FUZZY LOGIC - EASYLANGUAGE CODE FUZZY LOGIC FOR TRADESTATION

Ciao Mystified,

Non è un indicatore ma questo è un Ea. presumibilmente usando la logica Fuxxy, ma onestamente non ne so abbastanza per sapere se è giusto o no, ma forse può aiutare.

File:
fuzzy_logic.mq4  15 kb
 
mladen:
Spero di aver capito bene

saluti

mladen

Grazie Mladen sei sempre il migliore

ma ho fatto un errore, perché ho parlato di qualcosa di simile a questo indicatore di Igorad...

Molte e molte grazie per l'aiuto

 

Ciao,

Grazie ragazzi per la pace degli indicatori d'arte.

Mi piace molto HMA, AllAverages e AllTrendEnvelopes.

 
mystified:
Questo è il Nicolellis Range Bars? Gli indicatori dovrebbero regolare le barre di intervallo corretto?

Sì, è Nicolellis constant pipe range bar con qualche modifica, che quando non ci sono dati tick disponibili interpola le barre 1 min.

 

Ho trovato la soluzione al mio problema,

Grazie

 
dr.house7:
continua dal mio ultimo post...

questa è una guida su come utilizzare gli indicatori che ho allegato qui nel mio ultimo post...

vedere l'immagine...

circa il quantum il suo

segnali di filtro... si tratta di forza... un buon segnale è quando una linea è sopra il livello 4 e l'altra linea è sotto il 3... il trend è finito quando l'istogramma è sotto il 1

Penso che sia simile a absolute strenght di newdigital

Potresti postare l'indicatore di trend bias?

 

...

Lo so, lo so dr.house7 :):). Anche questo non è quello giusto. Quello che cerchi è stato postato nella sezione pubblica qualche tempo fa (qui: https: //www.mql5.com/en/forum/173260/page5)

__________________________

Sperimentato quello che sarebbe se hma è usato per fare heiken ashi .

Nessun indicatore aggiuntivo necessario per questi

 

Un lavoro molto bello, mladen. Grazie.

Non vedo l'ora di testarlo.

 
mladen:
Lo so, lo so dr.house7 :):). Anche questo non è quello giusto. Quello che cerchi è stato postato sulla sezione pubblica qualche tempo fa (qui : https://www.mql5.com/en/forum/173260/page5)

__________________________

Sperimentato cosa sarebbe se hma è usato per fare heiken ashi.

Nessun indicatore aggiuntivo è necessario per questi

Grande lavoro Mladen !!!

Dio ti benedica

 

Quantum di nuovo

X Camisa...

Non so se ho dimenticato qualche indizio, quindi qui di nuovo con il modello

Saluti

File:
quantum.zip  10 kb
quantum_2.jpg  24 kb
Motivazione: