Indicatori Elite :) - pagina 85

 

Ciao Dr. House, credo che manchi un indicatore: L'indicatore Trend Bias (vedi immagine)

File:
quantum_1.jpg  147 kb
 
camisa:
Ciao Dr. House, credo che manchi un indicatore: L'indicatore Trend Bias (vedi immagine)

dovete caricare solo il "filtro quantico" (nel modello sono invisibili quindi dovete aggiungere di nuovo al vostro grafico)

Saluti

 
dr.house7:
devi caricare solo "quantum filter" (nel modello sono invisibili quindi devi aggiungere di nuovo al tuo grafico).

ho aggiunto qunatumfilter al grafico ma non appare nulla (ho cliccato su allow dlls)

 
Rayche:
Grazie, Snowski. Ho provato il metodo che hai descritto, ma il mio broker non aveva l'opzione per selezionare "esponenziale" dall'indicatore delle medie mobili. Ho cercato in giro e ho trovato che MB Trading ha questa opzione, che copierò e incollerò nei file del mio attuale broker. Spero che funzioni. Rayche

Se hai bisogno della versione che ho io (standard nei miei pacchetti MT4), fammi sapere e la caricherò qui.

 
camisa:
ho aggiunto qunatumfilter al grafico ma non compare nulla (ho cliccato su allow dlls)

devi mettere tutti gli indicatori nella cartella...lavorano insieme

 
mrtools:
Ciao Mystified, Non è un indicatore ma questo è un Ea. presumibilmente usando la logica Fuxxy, ma onestamente non ne so abbastanza per sapere se è giusto o no, ma forse aiuterà.

Grazie mille Mr Tools,

Penso che abbia bisogno di un po' di messa a punto, ma vale la pena dare un'occhiata.

 
dr.house7:
devi mettere tutti gli indicatori nella cartella...lavorano insieme

Li ho tutti nella cartella indicators ma ancora non si vede

 
camisa:
Li ho tutti nella cartella indicators ma ancora non si vede

Beh, non capisco...prova a installare di nuovo metatrader (in un'altra cartella)...

Qualcuno ha avuto questo problema?

 

Indicatore di tendenza bias

Salve,

Ho lo stesso problema. L'indicatore trend bias non appare. Metatrader è installato correttamente e tutti gli indicatori sono nella cartella indicator. Per favore ripostate l'indicatore trend bias separatamente. Grazie.

Saluti

 
profitrader21:
Ciao,

Ho lo stesso problema. L'indicatore trend bias non appare. Metatrader è installato correttamente e tutti gli indicatori sono nella cartella indicator. Per favore ripostate l'indicatore trend bias separatamente. Grazie.

Saluti

Ciao, ho installato metatrader su un altro computer e l'indicatore ha funzionato...

PS: qualcuno può codificare questo indicatore? Indicatore di gamma dinamica: https://www.forex-tsd.com/forum/commercial-talks/10987-dynamic-range-indicator-identify-reversal-points-in-trends

Motivazione: