Ichimoku - pagina 34

 

Indicatore di nuvola reale

realcloud.mq4

File:
 

La linea di Kenju è un eccellente trailing stop. Qualcuno può fare solo la linea di Kenju in un istogramma di breakout quando c'è una chiusura sopra la linea di Kenju comprare colore e una chiusura sotto la linea di Kenju vendere colore. Simile al Kumo_Breakout_Histo_v1a nmc Inoltre è possibile incorporare l'opzione soundfile in modo da poter utilizzare il mio suono personalizzato wav file Approfondimenti saranno molto apprezzati.

 
rainsome:
La linea di Kenju è un eccellente trailing stop. Qualcuno può fare solo la Kenju Line in un istogramma di breakout quando c'è una chiusura al di sopra della LIne Buy Color e una chiusura al di sotto della Kenju Line Sell Color. Simile al Kumo_Breakout_Histo_v1a nmc Inoltre è possibile incorporare l'opzione soundfile in modo da poter utilizzare il mio suono personalizzato wav file Approfondimenti saranno molto apprezzati.

Rainsome, ha fatto questa versione.

prezzo_crossing_kijun-sen_histo_mtf__alerts.mq4

 

Grazie mille MrTools, sono un grande fan del tuo lavoro. Sei un genio della codifica e hai contribuito così tanto alla comunità del trading che sei apprezzato.

 

MrTools,

E' possibile per te costruirci un indicatore che tracci una linea dalla posizione del Chikou Span all'hi/lo della candela corrente in modo da poter vedere quando appare la divergenza e quindi un possibile cambio di direzione, plse? Ti allego un'immagine dove il Chikou Span è il colore "grasso"_Lime e le Trend Lines gialle che indicano dove è avvenuto su questo grafico M30.

Senza essere troppo "avido" potresti anche aggiungere una funzione dove una linea orizzontale corre continuamente dalla posizione del Chikou Span attraverso le 26 candele a

a destra con l'opzione di accenderla o spegnerla e anche di impostare quella linea a dire 26 + 2 per un migliore effetto visivo?

 
ValeoFX:
MrTools,

E' possibile per voi costruirci un indicatore che tracci una linea dalla posizione del Chikou Span all'hi/lo della candela corrente in modo che si possa vedere quando appare la divergenza e quindi un possibile cambio di direzione, plse? Ti allego un'immagine dove il Chikou Span è il colore "grasso"_Lime e le Trend Lines gialle che indicano dove è successo su questo grafico M30.

Senza essere troppo "avido" potresti anche aggiungere una funzione dove una linea orizzontale corre continuamente dalla posizione del Chikou Span attraverso le 26 candele a

destra con l'opzione di accenderla o spegnerla e anche di impostare quella linea a dire 26 + 2 per un migliore effetto visivo?

ValeoFX, per qualche motivo il tuo esempio di grafico non funziona, ti dispiacerebbe postarlo di nuovo, spero che mi aiuti a capire meglio quello che stai cercando.

 
mrtools:
ValeoFX, per qualche motivo il tuo esempio di grafico non funziona, ti dispiacerebbe postarlo di nuovo, spero che mi aiuti a capire meglio quello che stai cercando.

Mi dispiace per questo MrTools, lasciami provare di nuovo e anche postare un indicatore che uso per mostrare la candela -26.

Grazie per il tuo tempo, che è molto apprezzato.

 
ValeoFX:

Mi dispiace per questo MrTools, lasciami provare di nuovo e anche postare un indicatore che uso per mostrare la candela -26.

Grazie per il tuo tempo, che è molto apprezzato.

ValeoFX, se riesco a trovare un modo per farlo lo farò.

 

Cari signori,


Potete aiutarmi a fare chikou span cross price histo indicator per favore?


Grazie e saluti,

 
mrtools:

Rainsome, ha fatto questa versione.

ATTENZIONE: Il video dovrebbe essere ricaricato
prezzo_crossing_kijun-sen_histo_mtf__alerts.mq4

Qualsiasi possibilità la versione regolare per favore (linea sul grafico)

Grazie per l'aiuto

Motivazione: