Indicatori Elite :) - pagina 82

 

...

questo sarebbe il modo più semplice :

//+------------------------------------------------------------------+

//| Ema.mq4 |

//+------------------------------------------------------------------+

#property indicator_chart_window

#property indicator_buffers 1

#property indicator_color1 Red

extern int EmaPrice = PRICE_CLOSE;

extern int EmaPeriod = 14;

double EmaBuffer[];

double EmaCoef;

//+------------------------------------------------------------------+

//| |

//+------------------------------------------------------------------+

int init()

{

SetIndexBuffer(0,EmaBuffer);

EmaCoef = 2.0 / (1.0+EmaPeriod);

return(0);

}

int deinit()

{

return(0);

}

int start()

{

int counted_bars=IndicatorCounted();

int i,limit;

if(counted_bars < 0) return(-1);

if(counted_bars > 0) counted_bars--;

limit = Bars-counted_bars;

for (i=limit; i>=0; i--)

{

double price = iMA(NULL,0,1,0,MODE_SMA,EmaPrice,i);

if (i>=(Bars-1))

EmaBuffer = price;

else EmaBuffer = EmaBuffer+EmaCoef*(price-EmaBuffer);

}

return(0);

}
Rayche:
Ciao, Qualcuno sa dove posso scaricare un indicatore di media mobile esponenziale, senza campane e fischietti? Ho guardato nei file degli indicatori della mia piattaforma Metatrader, ma posso vedere solo semplici indicatori di media mobile. Grazie in anticipo.
 
Rayche:
Ciao, qualcuno sa dove posso scaricare un indicatore di media mobile esponenziale, senza campanelli e fischietti? Ho guardato nei file degli indicatori della mia piattaforma Metatrader, ma posso vedere solo semplici indicatori di media mobile. Grazie in anticipo.

Oppure... puoi trascinare l'indicatore Moving Average (standard nel pacchetto MT4) sul grafico, e apparirà una finestra di dialogo. Seleziona"Esponenziale" nella casella chiamata "Metodo MA".

O sono troppe campane e fischietti?

 
igorad:
Versione aggiornata di AdvancedAMA con implementato Jurik FD (ER_mode=1). Per la modalità colore suggerisco di usare solo ColorBarBack =0 o 1.

Grazie mille İgor , apprezzo molto il tuo lavoro.

 
eKetas:
Ciao,

Grazie ragazzi per la pace degli indicatori d'arte.

Mi piace molto HMA, AllAverages e AllTrendEnvelopes, ma ho affrontato un problema, quando voglio usare l'opzione MTF sul grafico a barre, allora questo non funziona.

Forse qualcuno conosce una soluzione per questo problema?

forse con qualche foto possiamo aiutarti

 

Questo è il Nicolellis Range Bars? Gli indicatori dovrebbero aggiustare le barre di intervallo, giusto?

 

Hma

kiasom:
bel lavoro mladen, grazie, e ho già avuto un paio di fine settimana più belli...

Ho confrontato le vostre HMA con un filtro gaussiano, così come le MA nonlag, e la HMA ha un certo vantaggio rispetto a queste grazie alla sua morbidezza.

Quindi, è un ottimo indicatore per costruire un EA, dove il cambio di direzione del trend deve essere il più distinto possibile. L'EA avrà un riconoscimento e una valutazione di tendenza multi-TF e userà la libreria One-sided Gaussian per i livelli SL e TP - ancora grazie a mladen.

Ho iniziato a mettere insieme questo sistema, e l'EA sta funzionando in una prima versione di test. Tuttavia, quando si fa il backtesting è piuttosto lento. Sembra che la ragione sia che l'EA carica e poi scarica l'HMA per ogni chiamata. Appare così nella scheda 'Journal' nel Tester:

2009.06.29 01:01:37 2009.06.16 15:20 HMA EURUSD,M5: rimosso

2009.06.29 01:01:37 2009.06.16 15:20 HMA EURUSD,M5: caricato con successo

E questo si ripete per ogni chiamata dell'HMA, cioè per ogni barra.

La causa di questo è nel file HMA.mq4, ho provato due varianti di EA per chiamare l'HMA, ma entrambi hanno lo stesso problema. Ho cercato di isolarlo nel codice HMA, ma non ho trovato la causa.

Qualsiasi suggerimento su cosa cambiare nel codice sarebbe accettato con gratitudine!

Ciao Kiasom,

Hai provato AllAverages v2.5.mq4?

Puoi scegliere tutte le possibili MA che conosco con le impostazioni.

Solo il mio pensiero.

Saluti

Antomi

 

bel lavoro mladen, grazie, e ho già avuto un paio di fine settimana più belli...

Ho confrontato la tua HMA con un filtro Gaussiano, così come le MA nonlag, e la HMA ha un certo vantaggio rispetto a queste grazie alla sua morbidezza.

Quindi, è un ottimo indicatore per costruire un EA, dove il cambio di direzione del trend deve essere il più distinto possibile. L'EA avrà un riconoscimento e una valutazione di tendenza multi-TF e userà la libreria One-sided Gaussian per i livelli SL e TP - ancora grazie a mladen.

Ho iniziato a mettere insieme questo sistema, e l'EA sta funzionando in una prima versione di test. Tuttavia, quando si fa il backtesting è piuttosto lento. Sembra che la ragione sia che l'EA carica e poi scarica l'HMA per ogni chiamata. Appare così nella scheda 'Journal' nel Tester:

2009.06.29 01:01:37 2009.06.16 15:20 HMA EURUSD,M5: rimosso

2009.06.29 01:01:37 2009.06.16 15:20 HMA EURUSD,M5: caricato con successo

E questo si ripete per ogni chiamata dell'HMA, cioè per ogni barra.

La causa di questo è nel file HMA.mq4, ho provato due varianti di EA per chiamare l'HMA, ma entrambi hanno lo stesso problema. Ho cercato di isolarlo nel codice HMA, ma non ho trovato la causa.

L'unica ipotesi è che abbia a che fare con la funzione iCustom.

Qualsiasi suggerimento su cosa cambiare nel codice sarebbe accettato con gratitudine!

 

Chiamare HMA

bel lavoro mladen, grazie, e ho già avuto un paio di fine settimana più belli...

Have been compairing your HMA's to a Gaussian filter, as well as the Nonlag MA's, and the HMA has some advantage over these due to its smoothness.

Quindi, è un ottimo indicatore per costruire un EA, dove il cambio di direzione del trend deve essere il più distinto possibile. L'EA avrà un riconoscimento e una valutazione multi-TF del trend e userà la libreria One-sided Gaussian per i livelli SL e TP - ancora grazie a mladen.

Ho iniziato a mettere insieme questo sistema, e l'EA sta funzionando in una prima versione di test. Tuttavia, quando si fa il backtesting è piuttosto lento. Sembra che la ragione sia che l'EA carica e poi scarica l'HMA per ogni chiamata. Appare così nella scheda 'Journal' nel Tester:

2009.06.29 01:01:37 2009.06.16 15:20 HMA EURUSD,M5: rimosso

2009.06.29 01:01:37 2009.06.16 15:20 HMA EURUSD,M5: caricato con successo

E questo si ripete per ogni singola chiamata dell'HMA, cioè per ogni barra.

La causa di questo è nel file HMA.mq4, ho provato due varianti di EA per chiamare l'HMA, ma entrambi hanno lo stesso problema. Ho cercato di isolarlo nel codice HMA, ma non ho trovato la causa.

L'unica ipotesi è che abbia a che fare con la funzione iCustom.

Qualsiasi suggerimento su cosa cambiare nel codice sarebbe accettato con gratitudine!

Se ricordo bene potrebbe essere necessario usare::: iCustom(NULL,timeFrame,IndicatorFileName, "calculateHMA",HMAPeriod,HMAPrice,HMAMethod,0,0);, per chiamare questa HMA ma meglio che Mladen verifichi.

edit::: calculateHMA dovrebbe essere una parola sola per qualche motivo quando si incolla e poi si posta separato!

 

Grazie mille Antomi.

L'ho provato, funziona bene. Ho anche risolto un altro problema che avevo, usare i prezzi di Heiken Ashi, per una maggiore scorrevolezza (evitando falsi segnali).

Ma dove trovo AllAverages v2.5.mq4?

L'ultima versione che ho trovato è la 2.3

In ogni caso, Allaverages è un superbo facilitatore.

 

...

kiasom, mrtools ha ragione

Ma, solo per il bene della velocità, perché non usi qualche "semplice" HMA in un EA? L'HMA che stai cercando di usare sta facendo il suo lavoro come dovrebbe (chiama se stesso più volte per completare quel lavoro), ma ad alcuni costi di velocità che non lo rendono molto adatto per gli EA.

Per sicurezza, allego una versione di HMA che uso per eas. Niente di speciale, ma anche niente di più di ciò che è necessario per l'ea

File:
hma.forea.mq4  2 kb
Motivazione: