Indicatori Elite :) - pagina 78

 
Ciao mrtools, Gli indicatori che hai postato non si caricano sui miei grafici. Ho provato sia su Alpari che su IBFX. Ho Windows Vista e Metatrader 4 build 222. Puoi per favore ripostarli? Grazie.

Ciao Profitrader21,

Riposto All Schaff e All Ma Angle spero che questi siano quelli che stai cercando. Assicurati anche di avere AllAverages_v2.3 nella tua cartella indicatori. Spero che questo aiuti! L'immagine è da Forex.com broker un broker 5 cifre.

 

TUTTI*-indicatori

Linuxser:
Quale altro?

Salve,

solo l'indicatore AllAverage e l'indicatore BBands_Stop funzionano in un ambiente di broker a 5 cifre. Questo è un peccato e spero che qualcuno possa aggiornarli in modo che funzionino in entrambi gli ambienti.

Vorrei davvero lavorare con l'indicatore All_Bands in Alpari ma questa versione non funziona.

Li ho testati con MIG (4 cifre) e Alpqri (5 cifre).

Migliore

Antomi

 

Indicatori

mrtools:
Ciao Profitrader21, Reposting All Schaff e All Ma Angle spero che questi siano quelli che stai cercando. Assicurati anche di avere AllAverages_v2.3 nella tua cartella indicatori. Spero che questo aiuti! L'immagine è da Forex.com broker un broker a 5 cifre.

Ciao mrtools,

purtroppo questi indicatori (tranne AllAverages) funzionano solo in un ambiente a 4 cifre.

Migliore

Antomi

 

Indicatori 4 o 5 cifre

mrtools:
Ciao Profitrader21, ripostando All Schaff e All Ma Angle spero che questi siano quelli che stai cercando. Assicurati anche di avere AllAverages_v2.3 nella tua cartella indicatori. Spero che questo aiuti! L'immagine è da Forex.com broker un broker 5 cifre.

mrtools,

sei sicuro che l'immagine sia di un broker a 5 cifre? Quando guardi i prezzi indicati sono tutti a 4 cifre!

Migliore

Antromi

 

Ciao di nuovo mrtools,

Ho visto nell'immagine con i diversi indicatori anche l'indicatore TurboTrendStrenght.

Mi interessa quello.

Puoi dirmi dove posso trovarlo o meglio ancora puoi caricarlo?

Grazie per l'aiuto.

Migliore

Antomi

 

Indicatore di forza del trend turbo

Ciao mrtools,

Grazie mille per il tuo post. Tutti i tuoi 3 indicatori funzionano molto bene ora. Puoi anche postare l'indicatore Turbo Tend Strength che appare nel tuo screenshot?

Molte grazie.

 

Ecco a voi...! Mi è capitato di avere una copia di riserva in giro per voi.

File:
 
Ciao di nuovo mrtools,

I saw in image with the different indicators also the TurboTrendStrenght indicator.

Questo mi interessa.

Puoi dirmi dove posso trovarlo, o meglio ancora puoi caricarlo?

Grazie per l'aiuto.

Migliore

Antomi

Ciao mrtools,

purtroppo questi indicatori (tranne AllAverages) funzionano solo in un ambiente a 4 cifre.

Migliore

Antomi

Ciao Antomi

Mi dispiace per l'errore è stato con Forex.com quando sono andati lotti frazionari, duh per qualche motivo non ho capito che c'era 4 e 5 cifre broker anche se è stato sentito come sempre, credo che solo non ha affondare in fino ad ora! Comunque ho riadattato il codice che dovrebbe funzionare su qualsiasi broker mt4, non ho broker a 5 cifre al momento quindi per favore prova questi e fammi sapere, se funziona cambierò AllBands allo stesso modo.

 

indicatori non funzionanti

mrtools:
Ciao Antomi Scusa per l'errore è stato con Forex.com quando sono passati ai lotti frazionari, duh per qualche motivo non mi sono reso conto che c'erano broker a 4 e 5 cifre anche se l'ho sentito dire da sempre, immagino che non si sia capito fino ad ora! Comunque ho riadattato il codice che dovrebbe funzionare su qualsiasi broker mt4, non ho un broker a 5 cifre al momento quindi per favore provate questi e fatemi sapere, se funziona cambierò AllBands allo stesso modo.

Ciao mrtools,

prima di tutto grazie per la risposta veloce.

Purtroppo tutti gli indicatori tranne AllAverages hanno dei problemi e più o meno non funzionano.

Per essere più specifico ho allegato 2 immagini.

Una immagine per un broker a 4 cifre (MIG) e l'altra per un broker a 5 cifre (ALpari).

Le immagini mostrano gli indicatori installati (immagine nel grafico EURUSD 1H) e dove l'indicatore non funziona l'ho indicato in rosso.

Come potete vedere, sulla piattaforma a 4 cifre, alcuni indicatori funzionano, ma altri no. Questo mi lascia perplesso perché ero sicuro che il funzionamento/non funzionamento fosse una questione di 4/5 cifre. Evidentemente non è così.

Probabilmente è una questione del broker? In realtà non posso immaginarlo.

Con la piattaforma a 5 cifre la situazione è peggiore, solo AllAverages funziona.

È una sfida per i nostri ragazzi intelligenti?

Speriamo che qualcuno possa risolvere il problema.

I migliori saluti

Antomi

 

Non funziona

Ciao mrtools,

first of all thanks for the fast reply.

Purtroppo tutti gli indicatori tranne AllAverages stanno avendo dei problemi e più o meno non funzionano.

Per essere più specifico ho allegato 2 immagini.

Un'immagine per un broker a 4 cifre (MIG) e l'altra per un broker a 5 cifre (ALpari).

Le immagini mostrano gli indicatori installati (immagine nel grafico EURUSD 1H) e dove l'indicatore non funziona l'ho indicato in rosso.

Come potete vedere, sulla piattaforma a 4 cifre, alcuni indicatori funzionano, ma altri no. Questo mi lascia perplesso perché ero sicuro che il funzionamento/non funzionamento fosse una questione di 4/5 cifre. Evidentemente non è così.

Probabilmente è una questione del broker? In realtà non posso immaginarlo.

Con la piattaforma a 5 cifre la situazione è peggiore, solo AllAverages funziona.

È una sfida per i nostri ragazzi intelligenti?

Speriamo che qualcuno possa risolvere il problema.

Cordiali saluti

Antomi

Ciao Antoni

Tutti gli indicatori stanno chiamando All Average2.3a, per qualche motivo guardando la tua immagine All Average2.3a è cambiato in All Average2.3an quindi prima di tutto ti suggerirei di andare in metaeditor e controllare se l'indicatore sta chiamando All Average2.3a o All Average2.3an poi cambiare l'indicatore che hai nella tua cartella in metaeditor deve essere esattamente lo stesso per esempio da All Ma Angle

fEndMA=iCustom(NULL,0, "AllAverages_v2.3a",TimeFrame,Price,MA_Period,MA_Shift,MA_Method,0,0,i+EndMAShift);

fStartMA=iCustom(NULL,0, "AllAverages_v2.3a",TimeFrame,Prezzo,MA_Period,MA_Shift,MA_Method,0,0,i+StartMAShift);

Affinché l'indicatore funzioni, AllAverages_v2.3a deve essere nella tua cartella degli indicatori per funzionare, se ora c'è AllAverages_v2.3an nella tua cartella degli indicatori e non c'è AllAverages_v2.3a l'All Ma Angle non funzionerà, quindi controlla prima quello

se hai bisogno di fare delle modifiche allora devi compilare. Probabilmente hai bisogno di farlo dalla tua parte perché in qualche modo l'indicatore sta cambiando aggiungendo la "n".

Lo stesso per TurboTrendStrength sta chiamando Turbo JRSX, Turbo Jrsx deve essere nella cartella indicatori esattamente come TurboTrendStrength lo sta chiamando. Spero di essermi spiegato abbastanza chiaramente per farti capire.

Motivazione: