Nuova versione - pagina 5

 

Questo stratio funziona molto bene in Lite Forex (4 cifre), ma non così bene su FXCM (5 cifre) anche non stessi commerci su broker diversi

qualche ragione?

 

per il saldo minimo per il micro acc.

scusate se uno della scrittura perché io sono male in inglese.

Grazie mille

 

Penso che l'EA abbia bisogno di modifiche per permettere 5 cifre. es.

se (Digits==3 || Digits ==5) allora moltiplica per 10. Questo per la maggior parte dei valori chiamati dal grafico e dal Broker.

es. Con 5 decimali, un .01 Lot in realtà è .001 Lot

 

Problema di cifre

Ciao,

Ho messo questo ea su Alpari-UK che è un broker a 5 cifre e l'ea funziona correttamente.

Quindi penso che il problema delle 5 cifre sia stato risolto in questa versione di ea.

 

Versione attuale?

TSD_MT4_MR_Trade_0_36 è l'ultima versione? Molte delle informazioni che vedo su questo sono abbastanza vecchie quindi mi chiedo, è ancora in uso? C'è qualche impostazione aggiornata o consigliata?

 

Gli ultimi TSD Eas erano le versioni fatte da Mindaugas (se qualcuno si ricorda).

Ma dopo che Mladen ha migliorato una delle buone versioni e per ora - l'ultima è TSD v12.2 EA:

TSD v12 EA migliorato da mladen è su questo post.

TSD v12.2 EA migliorato da mladen è su questo post: aggiunta opzione CloseOnFriday, opzione OneTradePerBar e MM automatico.

 

Ultima versione

Puoi dirmi quale/i timeframe e se sono necessari indicatori per questo EA? (e dove posso trovare gli indicatori?).

Grazie!

 

Come ricordo - non c'è bisogno di indicatori speciali: Gli EA TSD usano indicatori standard di Metatrader.

 
newdigital:
Gli ultimi TSD Eas erano le versioni fatte da Mindaugas (se qualcuno si ricorda).

Ma dopo che Mladen ha migliorato una delle buone versioni e per ora - l'ultima è TSD v12.2 EA:

TSD v12 EA migliorato da mladen è su questo post.

TSD v12.2 EA migliorato da mladen è su questo post: aggiunta opzione CloseOnFriday, opzione OneTradePerBar e MM automatico.

Grazie, proverò il forwadtest. qual è il miglior lasso di tempo da usare?

 

Ora non ricordo esattamente ma penso - D1 o H4.

Motivazione: