L'indicatore di zona choppy di Woodie - pagina 7

 

Ciao,

Ho trovato e risolto un bug in StepMA_v7.

Igor

File:
 

Bell'indicatore!

igorad:
Ciao,

Ho sviluppato una nuova versione dell'indicatore Choppy Zone.

Questa versione è basata sull'indicatore VoltyChannel_Stop.

Sembra molto interessante.

Igor

Ciao Igorad, il tuo indicatore VoltyChoppy sembra davvero interessante. Che time frame suggerisci di fare trading con questo indicatore. Il time frame 1 Day è migliore? E quale valore di Kv nelle sue impostazioni suggerisci?

Grazie,

~amin

 
igorad:
Ciao,

Ho trovato e risolto un bug in StepMA_v7.

Igor

Igorad, ancora oggi non riesco a far funzionare lo Stepchoppy, nonostante abbia tutte le ultime versioni migliorate nella mia lista di indicatori personalizzati. Cos'altro potrei fare, per favore? Penso che tu sia su una buona idea e vorrei testarla io stesso.

Il VoltyChoppy lascia molto a desiderare imho. Molto tardi.

 

voltychoppy versione allerta necessaria

ho visto che gli indicatori voltychoppy funzionano alla grande.avete la versione di allerta di esso, quando cambia colore da blu a rosso o ribassista a rialzista.sarà molto utile.thx

 

Ottengo tutto vuoto con lo stepchoppy

ma voltchoppy funziona?

 
increase:
Ottengo tutto vuoto con lo stepchoppy ma voltchoppy funziona?

Ciao Increase e Valeofx,

StepChoppy richiede che StepMA_v7 e StepRSI_v5.2 siano nelle tue cartelle ...../expert/indicators. Assicurati di averli entrambi lì e anche il nome deve essere scritto esattamente.

Spero che questo aiuti.

Rgds - Ben

 
ibadah:
Ciao Incremento e Valeofx,

StepChoppy richiede che StepMA_v7 e StepRSI_v5.2 siano nelle vostre cartelle ...../expert/indicators. Assicurati di averli entrambi lì e anche il nome deve essere scritto esattamente.

Spero che questo aiuti.

Rgds - Ben

Grazie mille, dove appaiono le SetIndexLabels?

SetIndexLabel(3, "Siate pronti a cambiare UpTrend");

 
increase:
Grazie mille, dove appaiono le SetIndexLabels? SetIndexLabel(3, "Be ready to change UpTrend");

Ciao Increse,

Setindexlabel appare mettendo il cursore su una delle barre dell'indicatore.

Spero che ti aiuti.

Rgds - Ben

 

Ciao, sto usando la piattaforma VT trader e desidero ottenere CATFX50 nella piattaforma VTtrader pure. spero di ottenere qualche aiuto qui. è possbile qualcuno spiega Hist_Step_MA_Stoch_KV1_Ex_03 così come Nina_v1 (non in formato codice metatrader, mi dispiace, io non ho familiarità nella codifica metatrader).

Grazie in anticipo.:)

 
ibadah:
Ciao Increse,

Setindexlabel appare mettendo il cursore su una delle barre dell'indicatore.

Spero che sia d'aiuto.

Rgds - Ben

oh grazie, ho provato a mettere una linea di commento nel ciclo if per mostrare le indicazioni sullo schermo, ma non mi è piaciuto molto, come devo fare?

Motivazione: